maxilrosso 1477 Inviato 10 Luglio, 2017 Max sempre lì con i migliori. Beyond imbarazzante come sempre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 10 Luglio, 2017 (modificato) edit Modificato 11 Luglio, 2017 da ClaudioMuse Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 964 Inviato 10 Luglio, 2017 Cmq VES mi ha fregato anche stavolta. Non ho ancora trovato un motivo per non detestarlo. CVD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 11 Luglio, 2017 Ancora briciole, non arrivano aggiornamenti come una FI qualsiasi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 11 Luglio, 2017 è un complotto degli organizzatori contro di me, non sono mai andato così male Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 11 Luglio, 2017 Da quando sono nel forum ti ho sempre visto far pena a qualunque gioco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 11 Luglio, 2017 ma anche da prima Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 11 Luglio, 2017 è dal 72 che fa pena Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 12 Luglio, 2017 Da quando sono nel forum ti ho sempre visto far pena a qualunque gioco ma che ne sai tu che sei sul forum dall'altro ieri, il gioco è stato creato nel 2009 e sono stato più volte sul podio non sono mai andato così male, è colpa di quella sega di hamilton ma io continuo a fidarmi di lui, già l'anno scorso mi fregò ma sono sicuro che non ripeterà la debacle Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 12 Luglio, 2017 (modificato) Quindi ci stai dicendo che è dal 2009 che provi a vincere e non ci sei riuscito nemmeno una volta? Giudizio severo ma giusto del buon Max Modificato 12 Luglio, 2017 da Froome Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 12 Luglio, 2017 nel 2011 se non erro persi il primo posto all'ultima gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 12 Luglio, 2017 Complimenti sei l'Alonso del fantaF1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 12 Luglio, 2017 volano offese pesanti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 12 Luglio, 2017 e a quel tempo gestivo io personalmente le finestre, poichè sono uomo per bene feci una ultima finestra volutamente aperta per dare più suspense al finale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 12 Luglio, 2017 Da quando sono nel forum ti ho sempre visto far pena a qualunque gioco ma che ne sai tu che sei sul forum dall'altro ieri, il gioco è stato creato nel 2009 e sono stato più volte sul podio non sono mai andato così male, è colpa di quella sega di hamilton ma io continuo a fidarmi di lui, già l'anno scorso mi fregò ma sono sicuro che non ripeterà la debacle Ho potuto vedere l'anno scorso e quest'anno... e anche a IlC non è che sono rose e fiori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 12 Luglio, 2017 ma lì gufo è diverso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 358 Inviato 12 Luglio, 2017 nel 2011 se non erro persi il primo posto all'ultima gara Grazie ad Andrea Stella che ti ha richiamato ai box per marcare l'avversario....ah no, quello è nel 2010... Fernando Beyonso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 15 Luglio, 2017 Boni... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 358 Inviato 16 Luglio, 2017 Stavolta avrò fatto l'ultimo posto. Alla prossima finestra punterò sui veri favoriti...meno male che questa è finita, l'ho cannata in pieno... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 17 Luglio, 2017 Presto la classifica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti