Froome 307 Inviato 9 Aprile, 2017 terzo degli umani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 9 Aprile, 2017 un buon quarto posto, bene Considerando che ti sei presentato come quello che avrebbe vinto facilmente... non è così buono p4 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 10 Aprile, 2017 Uscito il dato dei pitstop. Ora lo inserisco: qualcuno potrebbe ritrovarsi con qualche punto in più. Guardare il primo messaggio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 10 Aprile, 2017 È più difficile indovinare i pit stop che vincere alla schedina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 10 Aprile, 2017 Modificati i punteggi. Ecco arrivata la ladrata che mi fa guadagnare 5 punti ed andare sul podio Froome: 67Aerozack: 67maxilrosso: 50Antonio91: 50RioNero: 49Beyond: 48ClaudioMuse: 43ema00: 41Konradkid: 40IlFerrarista: 40Ruberekus: 40KimiSanton: 39Lorenzo359: 38Graga: 35MitoFerrari: 32 Che schifo, peggio di mercedes Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 10 Aprile, 2017 Ladroh! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 374 Inviato 10 Aprile, 2017 Quest anno sto facendo vagamente schifo ...va beh... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 10 Aprile, 2017 Beyond addirittura sesto, proprio non ci prende quel ragazzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 10 Aprile, 2017 Beyond addirittura sesto, proprio non ci prende quel ragazzo Quando non ha l'amichetto a truccare i conteggi si vede il suo vero valore... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3930 Inviato 10 Aprile, 2017 Si ma dov'è la classifica generale? Diceva Beyond di postarla quì e non alla prima pagina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 10 Aprile, 2017 La aggiorno domani "Qui" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 10 Aprile, 2017 in effetti è complicatissimo cliccare sull'1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 10 Aprile, 2017 È solo che Beyond si vergogna ad avere le sue figuracce fuori dalla Top 5 in prima pagina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 11 Aprile, 2017 in effetti è complicatissimo cliccare sull'1 Comunque la classifica di ogni gp la metto come messaggio anche qua come vedete. La foto della generale non ho fatto in tempo ad aggiornarla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 11 Aprile, 2017 Aggiornata la foto in prima pagina. Quello stronzo di excel non mi ha riconosciuto il podio. Faccio causa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 11 Aprile, 2017 Cavolo...mi son perso la mia vittoria a pari merito...Complimenti a te anche Froome... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 11 Aprile, 2017 Cavolo...mi son perso la mia vittoria a pari merito...Complimenti a te anche Froome... Credo si sia capito, ma a scanso di equivoci sottolineo che arrivare primo o secondo non cambia nulla in termini di classifica generale. E' solo una questione "formale". PS: non escludo la possibilita' che in futuro vengano cambiati i colori di queste gare. Forse a parita' di punteggio viene contato davanti chi era davanti in classifica generale nella gara precedente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 11 Aprile, 2017 Soprattutto se arrivi primo a pari merito con me puoi considerarti vero vincitore, sperare di più è a dir poco velleitario e masochistico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 11 Aprile, 2017 Cavolo...mi son perso la mia vittoria a pari merito...Complimenti a te anche Froome... Credo si sia capito, ma a scanso di equivoci sottolineo che arrivare primo o secondo non cambia nulla in termini di classifica generale. E' solo una questione "formale". PS: non escludo la possibilita' che in futuro vengano cambiati i colori di queste gare. Forse a parita' di punteggio viene contato davanti chi era davanti in classifica generale nella gara precedente. Facciamo in ordine alfabetico? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 11 Aprile, 2017 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti