ema00 859 Inviato 9 Aprile, 2017 ce l'avevi con me... E con froome, se state scherzando qualche faccina che lo faccia capire sarebbe gradita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3929 Inviato 9 Aprile, 2017 Io stavo scherzando eheheh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 9 Aprile, 2017 Froome: 67Aerozack: 67RioNero: 49Beyond: 48maxilrosso: 45ClaudioMuse: 43ema00: 41Konradkid: 40IlFerrarista: 40Antonio91: 40Ruberekus: 40KimiSanton: 39Graga: 35Lorenzo359: 33MitoFerrari: 27 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3929 Inviato 9 Aprile, 2017 Terzo!!! wow Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Antonio91 267 Inviato 9 Aprile, 2017 (modificato) è stata la mia migliore previsione della mia carriera Modificato 9 Aprile, 2017 da Antonio91 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 9 Aprile, 2017 vittoria facile facile, complimenti ad Aerozack per essere riuscito ad eguagliarmi, immagino che per te sia la realizzazione di un sogno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 9 Aprile, 2017 Bisognerebbe avere il numero di pit... Comunque non rompete che nessuno paga max (e Ferrarista) e fa un favore a tutti. Quando ha tempo le fa sennò se siete impazienti prendete penna e calcolatrice e calcolate Preso dal regolamento nel primo messaggio: SAFETY CAR Il numero di sc non tiene conto di eventuali partenze dietro sc. Le vsc non sono conteggiate. PITSTOP Il numero di pitstop non tiene conto di eventuali passaggi a vuoto dentro la pitlane. Considerati solo i pitstop nei quali i piloti cambiano le gomme. In genere fa testo il dato Pirelli. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 9 Aprile, 2017 quanti erano i pit? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 9 Aprile, 2017 è stata la mia previsione della mia carriera ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 9 Aprile, 2017 quanti erano i pit? 426 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 9 Aprile, 2017 assegnerei comunque dei punti a me per l'originalità del numero (28), cosa ne pensate? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 9 Aprile, 2017 quanti erano i pit? Il dato ufficiale pirelli credo che esca domani. La classifica potrebbe quindi subire variazioni in base al dato sui pitstop. Non ho voglia di contarli a mano tutti. Potrei togliere quelli del giro 4 e 5 ma in realtà in quei giri qualcuno si è fermato e qualcuno no è stata la mia migliore previsione della mia carriera ma se hai vinto settimana scorsa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 9 Aprile, 2017 vabbe' tanto dubito che qualcuno farà punti con le soste, mi reputo fermamente vincitore di questo gran premio e con una certa facilità. Solo un exploit di un utente è riuscito a tenermi testa, gli altri sono lontanissimi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 9 Aprile, 2017 (modificato) assegnerei comunque dei punti a me per l'originalità del numero (28), cosa ne pensate? Ti assegnerei direttamente il campionato così ti levi dalle balle Modificato 9 Aprile, 2017 da ema00 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 9 Aprile, 2017 vabbe' tanto dubito che qualcuno farà punti con le soste Claudio ha messo 53 IlFerrarista 45 Io mai a podio ma nella generale sono ad 1 punto dal podio. Max è ancora vivo. Ho fatto la puttanata a mettere 0 sc. Mannaggia mannaggia, solo che non mi piaceva modificare il pronostico venerdì Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 9 Aprile, 2017 scuse scuse, comunque nemmeno io ho cambiato nulla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 9 Aprile, 2017 a parte la ladrata "verstappen" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3929 Inviato 9 Aprile, 2017 Froome sarà l'Hamilton di questo torneo. Attenzione, spero che non sprofondi indietro appena Lewis commetterà qualche errore...eheheh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 9 Aprile, 2017 a parte la ladrata "verstappen" vabbe' quei punti non li hai contati spero, se li hai contati toglimeli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6923 Inviato 9 Aprile, 2017 un buon quarto posto, bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti