Nemesis 752 Inviato 16 Aprile, 2018 Ah perché whitestar lavori per lo Stato? Ma non eri in Olanda ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 16 Aprile, 2018 Ha detto che prende soldi dallo stato mica che lavora per lo stato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 16 Aprile, 2018 Credo di essere in positivo, certo Alonso mi ha massacrato per bene in questi anni. Con Vettel dovrei vincere 450 a fine anno, sperando bene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 752 Inviato 16 Aprile, 2018 (modificato) Ha detto che prende soldi dallo stato mica che lavora per lo stato Se prende soldi dallo stato significa che lavora. A meno che si trova in Italia. Per questo chiedevo Modificato 16 Aprile, 2018 da Nemesis Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 16 Aprile, 2018 Chiedo a voi esperti Se doveste fare un calcolo di quanto avete scomesso e quanto avete guadagnato in questi anni il computo sarebbe POSITIVO o NEGATIVO? Domanda seria. unica volta che ho scommesso sulla f1 è stato nel 2016 su hamilton, che purtroppo per me perse. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 16 Aprile, 2018 Ah perché whitestar lavori per lo Stato? Ma non eri in Olanda ? da una semplice analisi logica tenderei a pensare che lavori per una agenzia di scommesse. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inferno 91 Inviato 16 Aprile, 2018 (modificato) Chiedo a voi esperti Se doveste fare un calcolo di quanto avete scomesso e quanto avete guadagnato in questi anni il computo sarebbe POSITIVO o NEGATIVO? Domanda seria. unica volta che ho scommesso sulla f1 è stato nel 2016 su hamilton, che purtroppo per me perse. per il bene di tutti i ferraristi ripunta su ham visto che hai questo effetto su di lui Circa il saldo delle scommesse, euro più euro meno sono andato in pari con una vincita del 2016. Da li in poi ho smesso. Modificato 16 Aprile, 2018 da Inferno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
antani 85 Inviato 16 Aprile, 2018 per la prima volta (da sempre credo) Vettel è dato favorito per il titolo dalla Snai Vettel S. 1,85 Hamilton L. 2,20 Da quando è in Ferrari intendi?????? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 16 Aprile, 2018 Chiedo a voi esperti Se doveste fare un calcolo di quanto avete scomesso e quanto avete guadagnato in questi anni il computo sarebbe POSITIVO o NEGATIVO? Domanda seria. chiunque, tutti, senza possibilità di smentita, giochi abitualmente, parlo in generale non delle scommesse sulla f1, ti dica che è in positivo, o ha preso qualche milione al casinò o superenalotto, piuttosto che ai gratta, milioni che rimangerà, sempre al gioco, con la velocità di Lapo, o ti stanno dicendo una st***ta. Se la gente vincesse al gioco e poi si tenesse i soldi non esisterebbe il gioco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 16 Aprile, 2018 Nella stagione 2017-2018, calcio, sotto di 20 circa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inferno 91 Inviato 28 Aprile, 2018 danno vettel a 2 lewis a 3 ricciardo a 7 qualcuno ha scommeso? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 28 Aprile, 2018 io su kimi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Aprile, 2018 Io su Leclerc. 100 lire. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 28 Aprile, 2018 io ho messo 10 euro su Hamilton giovedì quando era dato 2.25 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Aprile, 2018 Ho messo 5 su Vettel. Giusto per ripagarmi la benzina spesa oggi con la moto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
antani 85 Inviato 28 Aprile, 2018 So che sono off topic,ma c'è un Kwiato quotato 250 per la vittoria del Tour ,io 10 sto andando a metterceli. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Aprile, 2018 Anta, avresti più chance tu mi sa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
antani 85 Inviato 28 Aprile, 2018 Anta, avresti più chance tu mi sa. HAHAHAH grazie,scherzi a parte ho sentito in giro che lui in primavera non abbia volato,perchè il capitano al Tour sarà lui.Secondo me 10 euro su di lui ci possono stare,è un rischio che si può prendere.Un saluto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Aprile, 2018 Beyond quasi il colpaccio, ottimo Rube. Io 5 euro buttati nel cesso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 29 Aprile, 2018 22.5 euro che avrei preferito cacciare nel cesso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti