The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Marzo, 2017 Per adesso ha cannato il giro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2176 Inviato 7 Marzo, 2017 Intanto leggo che dal 15 marzo non vedremo più quel simpaticone di Paul Hembery sostituito dal nostro italiano Mario Isola...peccato, lo trovavo simpatico... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Marzo, 2017 Peccato, mi si spezza il cuore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mscwin 29 Inviato 7 Marzo, 2017 Secondo voi i 288 km/h di Vettel alla speed trap del T2 significano staccatona ritardata o grande velocità nel curvone precedente? Propenderei per la prima, mi sembra tanta differenza con gli altri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Marzo, 2017 Hamilton si avvicina, Vettel esce Comunque grazie Rube ogni mese così e pago mi la penale di Alonso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Marzo, 2017 Intanto leggo che dal 15 marzo non vedremo più quel simpaticone di Paul Hembery sostituito dal nostro italiano Mario Isola...peccato, lo trovavo simpatico...sim-pat-tic-co Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Marzo, 2017 Secondo voi i 288 km/h di Vettel alla speed trap del T2 significano staccatona ritardata o grande velocità nel curvone precedente? Propenderei per la prima, mi sembra tanta differenza con gli altri. È sulla linea di partenza. Ottima trazione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 7 Marzo, 2017 come fate a dire che Massa sarebbe ben lontano...è da vedereperché la Williams sarà la solita vasca da bagno insuperabile sul dritto Altra celodurata di massa in arrivo. Esatto. E già mi immagino vettel e raikkonen che dopo la sosta escono nel traffico imbottigliati dietro alle williams e quest'anno non c'è drs che tenga Vi ricordate anche australia dell'anno scorso? Hamilton parte in retromarcia e si ritrova dietro a massa e verstappen. Fece fatica a passare la williams e non riuscì proprio a passare la tororosso. Perse nelle fasi iniziali una quindicina di secondi da vettel. Per me quest'anno la partenza sarà determinante. Ripeto: una macchina più lenta può mettersi davanti e approfittando del traffico di quelli dietro, andare a vincere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 7 Marzo, 2017 Oggi problemi sulla Renault ufficiale mentre RB gira. Vandoorne aspetta il momento per il tempone. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Marzo, 2017 Funzionano bene oggi le SS. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 7 Marzo, 2017 Smettessero di passeggiare però sarei contento. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Marzo, 2017 60 giri. Una macchinetta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 7 Marzo, 2017 Mi sa che abbiamo parlato troppo presto per la mecca Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marco f4 37 Inviato 7 Marzo, 2017 Renault non è che sia messa tanto meglio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nicktreviso 23 Inviato 7 Marzo, 2017 Ricciardo con mezzo bicchiere di benzina e supersoft, vediamo che combina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2176 Inviato 7 Marzo, 2017 Qui si nota il nuovo deflettore Mercedes, più o meno... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 7 Marzo, 2017 Non ho potuto seguire la prima parte dei test, il suo migliore personale massa lo ha fatto con soft o ultrasoft? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 7 Marzo, 2017 ric su us Non ho potuto seguire la prima parte dei test, il suo migliore personale massa lo ha fatto con soft o ultrasoft? so Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Marzo, 2017 A me la Red Bull pare na scoreza come prestazioni. Vai Massa, nessuno rimpiangerà Bottas Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5557 Inviato 7 Marzo, 2017 Massa 1.19.7 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti