Vai al contenuto
Froome

Test 2017

Post raccomandati

Undercut, DRS, eccetera. Se uno fa troppi undercut ha la gomma morta nel finale (solo se c'è degrado, altrimenti sticazzi) e può essere attaccato in pista, con nuovi duelli.

Gare come Bahrein 2014, Singapore 2014, Australia 2016 per dirne alcune sono chiari esempi di come il degrado della gomma abbia generato delle gare emozionanti. Annullando il degrado e con questa aerodinamica che rende i sorpassi in pista impossibili a parità di gomma, si va molto più incontro a gare come quelle di Monaco dove c'è un trenino unico dall'inizio alla fine. Un pilota che deve difendersi da un altro, non spinge nemmeno lui al massimo, se sa che tanto quello dietro non può avvicinarsi perché comincia a sottosterzare like no tomorrow e questo non è sicuramente spettacolare.

Modificato da Froome

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

aggiornatemi

vettel sta ancora girando facendo record su record?

Modificato da sterla

Link al post
Condividi su altri siti

Vettel 1.19.02 su soft molto bene.....ciao grigi

Link al post
Condividi su altri siti

Da quello che dicono tutti, Mercedes, Redbull, Force India, sembra che la Ferrari sarà della partita per vincere qualche gara quando Hamilton farà troppo tardi in discoteca al sabato.

Continuo a pensare che la Mercedes possa dormire sonni tranquilli, ma la rossa sembra veramente una buona macchina stavolta.

Redbull resta un incognita, sopratutto perchè Renault sembra piu vicina all'affidabilità Honda che a quella Ferrari.

Link al post
Condividi su altri siti

vediamo se la Ferrari migliora i suoi parziali di 1 pole e 3 vittorie ogni 1500 giorni :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

aggiornatemi

vettel sta ancora girando facendo record su record?

No, dovrebbe essere nella camera d'albergo di Lic e lo sta prendendo a calci nel sedere.

Se dovesse girare anche domani, il prezzo del petrolio potrebbe anche salire.

Link al post
Condividi su altri siti

vediamo se la Ferrari migliora i suoi parziali di 1 pole e 3 vittorie ogni 1500 giorni :asd:

Tu secondo me migliorerai i tuoi parziali di avvertimenti e ban in questa stagione :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

ma che dici? sto andando benissimo, 5000 messaggi e solo 3 ban. Vengo bannato addirittura meno frequentemente di quanto vince la Ferrari, il che è tutto dire :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Da quello che dicono tutti, Mercedes, Redbull, Force India, sembra che la Ferrari sarà della partita per vincere qualche gara quando Hamilton farà troppo tardi in discoteca al sabato.

Continuo a pensare che la Mercedes possa dormire sonni tranquilli, ma la rossa sembra veramente una buona macchina stavolta.

Redbull resta un incognita, sopratutto perchè Renault sembra piu vicina all'affidabilità Honda che a quella Ferrari.

Allora credo farà tardi molte volte......

Link al post
Condividi su altri siti

tornando ai test, la cosa positiva della ferrari è che la vettura sembra ben riuscita nel complesso, simile a due anni fa.

la mercedes ha giocato finora e sono senza dubbio davanti, ma ora ci sono loro dietro, in attesa della rb che avrà la specifica reale solo tra due settimane.

Link al post
Condividi su altri siti

ma a parte il motore, il resto della RB funziona ?

Link al post
Condividi su altri siti

difficile dirlo perchè non hanno spinto proprio. hanno detto che il telaio a melb sarà aggiornato quindi potrebbero fare un netto passo avanti.

Link al post
Condividi su altri siti

i pit stop mi sembrano sempre molto rapidi

Link al post
Condividi su altri siti

The difference in the amount of laps per engine this week is scary for Honda: Mercedes 1265, Ferrari 1011, Renault 804, Honda 174.

Link al post
Condividi su altri siti

piano a dare rb per spacciata, hanno già detto che a melbourne avranno sia telaio aggiornato che motori potenziati

Spacciati no, un po' in difficoltà al momento si. E non è detto che risolveranno già per Melbourne

Link al post
Condividi su altri siti

vabbe' va anche considerato che solo la McLaren ha i motori Honda, comunque ci sono ben 450 giri tra Mercedes e Renault, non credo siano così pochi

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton "penso che la Ferrari possa andare molto più veloce" e "non so chi tra noi due è più veloce"

Dichiarazioni sul sito ufficiale F1, io non credo che la Ferrari possa andare molto più veloce :asd: se la Mercedes può farlo non credo ci siano dubbi su chi è più veloce :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

così confuso da colpirsi da solo

Link al post
Condividi su altri siti