Illy 5556 Inviato 9 Marzo, 2017 16:36 Ricciardo pits in the Red Bull. He managed 25 flying laps on the soft tyres very impressive. His average wasn't bad either 1m24.5s Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 9 Marzo, 2017 Altra bandiera rossa... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 9 Marzo, 2017 16:38 Palmer has stopped in the Renault. He'd just gone past 50 laps for the day as well. More problems Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 9 Marzo, 2017 su soft rb ha fatto molti giri nel finale, ma si è cmq beccata mezzo secondo rispetto alla ferrari e con meno carburante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 9 Marzo, 2017 Palmer, Renault. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 9 Marzo, 2017 capisco honda, ma mi sorprende che renault abbia portato un motore così problematico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 9 Marzo, 2017 su soft rb ha fatto molti giri nel finale, ma si è cmq beccata mezzo secondo rispetto alla ferrari e con meno carburanteche con le soft la ferrari sia davanti a redbull è poco ma sicuro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4266 Inviato 9 Marzo, 2017 (modificato) Anch'io sono sorpreso da Renault, soprattutto versante PU. Modificato 9 Marzo, 2017 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Marzo, 2017 Vettel finisce la simulazione gara, bandiera rossa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 9 Marzo, 2017 Io l'anno scorso mi sono sempre chiesto perchè la mercedes si sia concentrata sulle medie... Se ti vuoi invasare di una mescola, ti conviene la soft, perchè è l'unica che è presente in tutte le gare Vettel finisce la simulazione gara, bandiera rossa E' il nostro anno, niente da dire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1030 Inviato 9 Marzo, 2017 (modificato) manca 1 giorno di test e ancora almeno 4 scuderie non sono pronte.. imbarazzante Modificato 9 Marzo, 2017 da mircocatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 9 Marzo, 2017 capisco honda, ma mi sorprende che renault abbia portato un motore così problematico altri fenomeni che in inverno avevano dichiarato che in 2 anni raggiungevano il mercedes Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Marzo, 2017 penosa per ora comunque la redbull, visto che hanno scritto le regole sarebbe un flop clamoroso questo anche se nei test prestagionali loro hanno sempre fatto i furbi Posso fare i furbi finché vogliono ma è da un bel po' di anni che non vincono una mazza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 9 Marzo, 2017 Forse il clima è diventato un po' troppo ottimista. Al momento la cosa più saggia da dire sarebbe: mercedes saldamente al comando, Ferrari che nei primi gp potrebbe essere meglio di redbull, ma la redbull sicuramente recupererà con lo sviluppo a stagione in corso. In generale è probabile che la mercedes perda qualche gara: nei primi gp potrebbe approfittarne la Rossa, negli ultimi la redbull Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nicktreviso 23 Inviato 9 Marzo, 2017 Direi che a melbourne arriveranno in pochi preparati! Vabbe Mclaren è tanto se ci arrivano ma anche Renault Red bull e in parte Toro rosso hanno avuto qualche problema! Force india, Williams corrono quanto possono e Mercedes Ferrari sembra facciano un altro sport ahah Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 9 Marzo, 2017 dal 59 al 60 e dal 62 al 63 o ha avuto traffico o un decadimento rapido della prestazione delle gomme Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marco f4 37 Inviato 9 Marzo, 2017 mi sa che le Soft erano usate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 9 Marzo, 2017 Notare che la bandiera rossa ci è capitata proprio quando avremmo pittato comunque, probabilmente (giro più, giro meno) Quindi ci è andata bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 9 Marzo, 2017 Quindi ci è andata bene perché in pista c'era vettel Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti