Vai al contenuto
Beyond

Ciccia Ciccia Ciccia

Post raccomandati

I commenti su AlVolante sono una garanzia.

 

"questo marchio da ladri che hanno venduto motori a gasolio 1.5, 1.9, 2.2 DCI da anni, che hanno fuso le bronzine alla grande. ... con tutto questo denaro era meglio risarcire i clienti".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi mi sento romantico

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Devo supporre che non le hanno detto niente circa la tragedia che abbiamo avuto nell'inverno del 1970, vero? Ecco: quello che era qui prima di me. Aveva preso un certo Delbert Grady come custode per l'inverno. E Grady si portò appresso la moglie e due ragazzine sugli otto anni. Aveva buonissime referenze, ottime informazioni. Mi hanno detto che sembrava un individuo assolutamente normale, da ogni punto di vista. Peccato che ad un certo punto, durante l'inverno gli dev'essere venuto una specie di fortissimo esaurimento nervoso. Ha perso il lume e... Ha fatto a pezzi tutta la famiglia. Con l'accetta. Li ha piazzati bene in ordine in una delle stanze dell'ala di là, e poi si è messa la doppietta in bocca. Hm... La polizia... loro dissero che era un attacco di quella che una volta si chiamava "febbre del chiuso", una specie di claustrofobia che viene quando ci si trova in tanti chiusi insieme per un lungo periodo di tempo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In effetti, come lavoro non è pesante. L'unica cosa è che si può sentire un forte senso di isolamento durante l'inverno.

 



Come disse la moglie di Matusalemme dopo una scopata: "Ce la fai a ripetere?"

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

niente, la seconda cagata salta. Sarà per domani mattina (si spera ).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Buongiorno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per effe

 

Forse non tutti sanno che Samuel L. Jackson ebbe qualche problema ad entrare nel cast di Pulp Fiction. In realtà il suo primo provino per la parte di Jules era andato bene e Tarantino gli aveva detto "ok sei l'uomo giusto per la parte" e Samuel, in attesa dell'inizio delle riprese, era partito tranquillo sul set di un altro film.

Ma in quel periodo gli giunse una strana voce ossia che Tarantino aveva provato per la stessa parte un altro attore: "Paul Calderon" (che finirà a interpretare la parte dell'assistente di Marcellus Wallace). A Quentin, Calderon piacque, e Samuel, una volta avuta la certezza della notizia, andò su tutte le furie. Chiamò Tarantino e ottenne di fare un secondo provino. Prese il primo aereo per Los Angeles e arrivò all'aeroporto senza aver dormito, senza essersi lavato e senza aver mangiato. Infatti entrò nel primo Fast Food, prese un Hamburger e una sprite e si recò nel luogo dell'audizione dove però non c'era ancora nessuno ad aspettarlo. In realtà c'era solo un ragazzetto che disse a Samuel: "Che piacere di vederla Mr Fishburne".
Non era la prima volta che lo scambiavano per Laurence Fishburne (Morpheus, Matrix) e quella fu la goccia che fece "traboccare la sprite".
Il ricordo di quel famigerato secondo provino fu raccontato da una di quelle persone presenti quel giorno, il produttore Richard Gladstein:

" Samuel entrò nella stanza e improvvisamente si diffuse una puzza di Fast Food. Teneva in mano un Hamburger e nell'altra la sua bibita e guardava me e Quentin, che eravamo seduti sul divano, con i suoi occhi sgranati mentre sbranava l'hamburger . Mi ricordo che a un certo punto, prese a succhiare avidamente la sua sprite e io pensai; "questo adesso piglia e mi spara in testa."

Samuel l. Jackson, il motherfucka cinematografico per eccellenza, ottenne così la parte, una parte che gli cambiò per sempre la vita...

"Non tutti lo sanno, ma sin da bambino avevo un problema di balbuzie. Per superarlo, ho sempre finto di essere qualcun altro. Ancora oggi ho delle giornate difficili, soprattutto se sono stanco e sotto pressione, a volte non riesco a pronunciare delle consonanti. La parola motherfucker mi aiuta a risettare il cervello. La dico nei miei dialoghi, quando gioco a golf, a casa mentre cucino. Motherfucker è solo una parola, non è rivolta contro nessuno, diciamo che la negatività del concetto espresso con ironia, come faccio io, aiuta a creare una situazione che mi dà una mano a sbloccare la motherfucking balbuzie."

Samuel L Jackson, Pulp Fiction

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sto cagando in mano dall'ansia (tanto non sono nemmeno troppo OT :P )

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un minuto in più e mi cagavo delle mutande. Molto bene.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Molto interessante, ma io avevo sempre letto che la parte si Jules era stata scritta su misura per lui dal maestro,non ricordo se per "risarcirlo" del fatto che aveva dovuto lasciarlo fuori da Le Iene o qualcosa del genere..

Tra l'altro ho scoperto da poco che nella scena della raccolta del cervello in macchina, quando Jules sbrocca e dice che potrebbe diventare superfly tnt, il riferimento è al personaggio di un film da lui interpretato, un trafficante di droga.

 

Quentin è sempre stato 10 passi avanti

 

Mi sto cagando in mano dall'ansia (tanto non sono nemmeno troppo OT :P )

Beh, dove pensi che sia seduto mentre scrivo in questo momento?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Allora io direi superduralluminio ultranichelizzato da un lato e superferroalluminato dall'altro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non riesco nemmeno a bere alcool dall'ansia, devo bere un sorso alla volta se no vomito :asd:

Spero faccia presto effetto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per la w08 di superduralluminio?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nel pomeriGigi arrivano i risultati degli esami

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×