The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Marzo, 2017 ma teoricamente basta che vai alla polizia/questura con la patente e dovrebbe risolversi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 6 Marzo, 2017 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 6 Marzo, 2017 ciao pisa' Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 6 Marzo, 2017 Rube vedo che scherzi parecchio sulla ferrari ma non ho capito se fingi o se davvero sei convinto che la ferrari sia ancora la seconda /terza forza del campionato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 6 Marzo, 2017 io non fingo mai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6852 Inviato 6 Marzo, 2017 Non parlo ma se parlassi quante ne avrei da dire al buon trollista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 6 Marzo, 2017 stamattina ho visto il nero più nero che c'è Poi è arrivata la polizia e non l'hai più visto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 6 Marzo, 2017 Non parlo ma se parlassi quante ne avrei da dire al buon trollista Puoi sempre scrivere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Marzo, 2017 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 6 Marzo, 2017 Potrebbero usare questo vantablack in F1 per camuffare particolari appendici aerodinamiche o per aggirare il regolamento in qualche modo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 6 Marzo, 2017 Finn ma 'sta cena Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6852 Inviato 6 Marzo, 2017 ma che cena, stasera digiuno che a maranello mi hanno messo all'ingrasso con tutte ste cene e mangiate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Marzo, 2017 Finn ma 'sta cena Appena finita. ***** *****************. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 6 Marzo, 2017 Sì a Londra! Sapete? Té, nebbia, Big Ben, cibo di m***a, tempo peggio, Mary scassa palle Poppins... Londra! Non sei proprio Mister "ultime notizie" eh Tommy? Pugno pazzo è impazzito e la pistola ha sparato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6852 Inviato 6 Marzo, 2017 bella londra. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 6 Marzo, 2017 effe sei un po' monotematico però Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 6 Marzo, 2017 Sai cosa? tolti i film del maestro, per restare sullo stesso genere mi viene solo il Guy prima maniera (che era palesemente ispirato al maestro, riuscendo però a trovare una sua dimensione). E' quasi impossibile per me trovare film che dopo 10/15/20 anni offrano delle battute ancora fresche, sempre verdi. Per cui, alla fine : Rivolterò il mondo per trovarlo, e anche se andasse in Indocina uno dei nostri starà nascosto in una ciotola di riso pronto a sparargli nel c*lo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6852 Inviato 6 Marzo, 2017 ma vediti 50 sfumature e non rompe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti