The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Febbraio, 2017 ho versato gli ultimi guadagni sul conto (così Finn è a posto per un po'), sostituito la carta scaduta, fatto una giacenza all'ultima richiesta l'impiegata mi ha guardato tipo "ancora ?!" certo ancora magnaschei, lavora e muta Come i "paròn" veneti. Grande Rube Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Febbraio, 2017 Quest'anno incasso. Zio santo se incasso vai Seb! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 27 Febbraio, 2017 Ebbasta gufare, vuoi un dominio mercedes anche quest'anno? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 27 Febbraio, 2017 Date tempo alla McLaren e Alonso sarà pronto per il suo terzo alloro iridato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 27 Febbraio, 2017 Ebbasta gufare, vuoi un dominio mercedes anche quest'anno? Sono soddisfazioni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Febbraio, 2017 Ebbasta gufare, vuoi un dominio mercedes anche quest'anno? No, no. Voglio la quindicesima Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 27 Febbraio, 2017 Avete trovato un cavillo nel regolamento del forum, per poter bannare Finn almeno fino a fine stagione? () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Febbraio, 2017 serve un cavillo ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Febbraio, 2017 Crucco, sarai mica scaramantico? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 27 Febbraio, 2017 Io no, finché non ho conosciuto te Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Febbraio, 2017 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 27 Febbraio, 2017 serve un cavillo ? allora spiegaci cosa ti ha trattenuto finora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Febbraio, 2017 procura sempre nuove espressioni divertenti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 27 Febbraio, 2017 Può essere che non ci sia l'ingresso per l'hdmi nella mia TV? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 27 Febbraio, 2017 Crucco, sarai mica scaramantico? Non sono io ad essere scaramantico, sei tu che porti sfiga. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Febbraio, 2017 Può essere che non ci sia l'ingresso per l'hdmi nella mia TV? Se vedi le immagini in bianco e nero, allora dovrebbe essere normale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 27 Febbraio, 2017 È un modello recentissimo, ma non c'è l'entrata HDMI, maledizione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 27 Febbraio, 2017 Ho buttato un centurione su Vettel. E' il suo annoh. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 27 Febbraio, 2017 grazie cla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Febbraio, 2017 E il perfostato? Cosa dice? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti