Vai al contenuto
Beyond

Ciccia Ciccia Ciccia

Post raccomandati

:(

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Dai Rube, tiriamoci su con un po' di buona musica

Link al post
Condividi su altri siti

Io le mie due, quella potente del mattino, e quella piu squaquera del pomeriggio, le ho fatte anche oggi. Ho saltato la terza ma centrato o due seghini.

Bene così

Link al post
Condividi su altri siti

È doloroso che una madre debba pronunciare parole che condannano il proprio figlio, ma non posso permettere che loro mi credano capace di commettere un assassinio. Ora lo rinchiuderanno come avrei dovuto fare io quando era bambino. È sempre stato cattivo e ora aveva intenzione di dire che ero stata io ad uccidere quelle ragazze e quell'uomo, come se io potessi fare un'altra cosa all'infuori di star seduta immobile e guardar fisso come uno di quei suoi uccellacci impagliati. Loro sanno che io non posso alzare neppure un dito... e non mi muoverò! Me ne starò seduta qui tranquilla, nel caso che loro sospettassero di me. Probabilmente ora mi stanno sorvegliando, ma lasciamoli fare. Farò vedere loro che specie di persona sono. Non scaccerò nemmeno quella mosca. Spero che mi stiano osservando, così vedranno. Vedranno e sapranno. E diranno a tutti: "Ma se lei non farebbe male neppure ad una mosca!"

Link al post
Condividi su altri siti

Buongiorno.

Link al post
Condividi su altri siti

Allora Vettel? È già primo?

Link al post
Condividi su altri siti

E' ancora nella ghiaia...il rake lo hanno pensato apposta per lui preventivando gli sterrati quest'anno

Link al post
Condividi su altri siti

Nei GP con la neve sarà perfetto :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Nooo è secondo dietro ad Alonso eheheh

Link al post
Condividi su altri siti

hanno arrestato ferrarista in germania

Link al post
Condividi su altri siti

ha dimenticato un altro semaforo?

Link al post
Condividi su altri siti

Ecco, la settimana scorsa hanno scoperto una coppia, in California, che affittava camere ai vecchietti, poi li ammazzava, li seppelliva in giardino, e intascava le loro pensioni. Ah, e prima li torturava, non so perché, forse il televisore si era guastato. E la cosa è andata avanti finché, testuali parole, «i vicini si sono allarmati quando hanno visto un uomo scappare con indosso solo un collare per cani». È impossibile inventarsi una notizia così, provaci, non ci riesci. Questo c'è voluto per attirare l'attenzione di qualcuno: scavare fosse in giardino era passato inosservato

Link al post
Condividi su altri siti

Olindo e Rosa Bazzi ?

Link al post
Condividi su altri siti

Nooo è secondo dietro ad Alonso eheheh
Dici poco. È come essere primi insomma :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Olindo e Rosa Bazzi ?

Idoli incontrastati.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.