crucco 4267 Inviato 11 Febbraio, 2017 È vietato storpiare i nomi degli utenti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 11 Febbraio, 2017 (modificato) the frog l'ho letto da qualche parte, era simpatico perché l'avete bannato? vengono sospesi sempre i migliori e chi era osreveginu ? Non rivoltiamo il coltello nella piaga. Il ban di The frog fu uno scandalo senza precedenti, ordito dalla cricca dei satanisti capitanata da Marchionne (la diabolica Ferrari 666 è una loro creatura). The frog ebbe il coraggio di denunciare la deriva diabolica, e venne bannato. Le sue idee rivoluzionarie vennere pure fatte cadere nell'oblio dalle lobby dei gommisti (|\|\|\|\|). Ricordo con commozione il giorno in cui propose il visionario volante elettromagnetico che permettevano una salda presa sul volante, o la pazzesca invenzione del motore a idrazina. Troppi ricordi. Modificato 11 Febbraio, 2017 da S. Bellof Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 11 Febbraio, 2017 http://forum.motorionline.com/index.php?showtopic=24893 per non dimenticare lo scaldabagno gravitazionale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 11 Febbraio, 2017 (modificato) Mi stavo proprio rileggendo il topic, mi sento male Da un certo punto in poi la realtà supera la fantasia a destra, in curva, e senza parabrezza a realtà aumentata. Parlo più che altro del suo precedente topic. http://forum.motorionline.com/index.php?showtopic=22600&page=1 Title: io, il presepe e il televisore. Io facevo un piccolo presepe e l'appoggiavo sopra il televisore a tubo catodico. Ecco che ora sul televisore non si puo' appoggiare piu' niente. Allora ecco l'idea. Televisore piatto con bandella e leveraggio posti nella parte retrostante superiore che permettono di ottenere una piccola superficie piana sulla sommita' posteriore del televisore a schermo piatto. Opinioni in merito sono gradite. Regards, The frog Frog, se ci stai leggendo, puoi chiarirmi la forma del supporto? Una cosa tipo _________ ? Modificato 11 Febbraio, 2017 da S. Bellof Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 11 Febbraio, 2017 Frog torna con noi dai è stato permabannato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 11 Febbraio, 2017 ca**o, ha pure inventato il sonar (nel 2014). Questa me l'ero persa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3875 Inviato 12 Febbraio, 2017 Beyond uno di noi!! AUGURISSIMI Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6851 Inviato 12 Febbraio, 2017 Grazie caro. 10 anni e non sentirli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 12 Febbraio, 2017 Scusa B. ma chi detiene i diritti relativi ai contenuti di questo forum? Vorrei scrivere un libro con i topic ed i post di The frog... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 12 Febbraio, 2017 che domande, il SOPF Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 12 Febbraio, 2017 Allora sono in una botte di ferro. Con i proventi potremmo poi comprarci uno yacht a Montecarlo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 12 Febbraio, 2017 e soprattutto un sacco di tute Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 12 Febbraio, 2017 La h. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 12 Febbraio, 2017 è muta (cit) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 12 Febbraio, 2017 Si, ma non cieca. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6851 Inviato 12 Febbraio, 2017 asd Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 12 Febbraio, 2017 Scusa B. ma chi detiene i diritti relativi ai contenuti di questo forum? Vorrei scrivere un libro con i topic ed i post di The frog... Sono arrivato tardi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 12 Febbraio, 2017 qual era? Una specie di asino rampante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6851 Inviato 13 Febbraio, 2017 ma intendi il lupo rampante che avevo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 13 Febbraio, 2017 Lupo? Sì, può essere Non so perchè mi ricordavo un asino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti