Vai al contenuto
Beyond

Belli Belli Nzona

Post raccomandati

Una volta regalai dei fiori alla mia ex...li guardo e cominciò a mangiarli (tutto vero)

Fiori d'acacia, buoni :up:

Per una volta son d'accordo con Froome, anche io penso che i fiori siano inutili. Ogni tanto prendo la rosa a €2 dal magrebino di turno ma perché mi fa pena, non per la rosa in sé. I fiori dopo un po' si appassiscono e muoiono, l'amore spero sempre che sia eterno.

E poi San Valentino è una festa consumistica e spacca co****ni come il Natale, ma a differenza di quest'ultimo non ci si scambiano regali utili.

Fiori di plastica, come i veci :up:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Sono molto bello e ho una bella macchina, servono altri requisiti? :mmm:

L'uccello ce l'hai? Con quello hai tutto.

Modificato da joseki

Link al post
Condividi su altri siti

Una bionda ha appena vinto 90000 euro all'eredità, siamo rovinati

Link al post
Condividi su altri siti

C4ukP56WMAEN4Xb.jpg

Propongo una nuova faccina per il forum.

Link al post
Condividi su altri siti

con i fiori ti sembra di comprarle mentre con la bella macchina no? :mmm:

Link al post
Condividi su altri siti

Non ti facevo a guardare l'eredità :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

16%20puppy.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Io non lo conosco, se lui è quello nel cuIo di lei, allora potrebbe essere...

Link al post
Condividi su altri siti

le palme in Duomo :rotfl:

120333466-e2dc51e6-1d81-4bcd-b050-33c1bc

ma che è? volete fare concorrenza a dubai?

Link al post
Condividi su altri siti

Una volta regalai dei fiori alla mia ex...li guardo e cominciò a mangiarli (tutto vero)

Fiori d'acacia, buoni :up:

Erano girasoli...mi convinse a mangiarli...pensava di intimorire il sottoscritto...ho fatto ca**te maggiori...dilettante

Link al post
Condividi su altri siti

con i fiori ti sembra di comprarle mentre con la bella macchina no? :mmm:

Devo scopare non sposare :)

Link al post
Condividi su altri siti

è una installazione del futuro Starbucks (lammerda) che deve aprire, già questo mi indispone male :asd:

andrò a vedere l'effetto dal vivo, comunque mi sembra che nell'atmosfera di piazza duomo un giardino di palme c'entri come cavoli a merenda, ma non voglio essere prevenuto

Link al post
Condividi su altri siti

Pensavo peggio... le palme in piazza Duomo a Milano intendo... Date loro una chance. Magari si potrebbe pensare anche ad altre piante, non devono necessariamente essere palme. Il verde urbano è sempre una buona cosa. Se non sbaglio Milano un tempo ne aveva molto, oltre ad avere i navigli.

O faccio confusione?

Link al post
Condividi su altri siti

beh sì c'è parecchio verde a milano

Link al post
Condividi su altri siti

1200px-Matteo_Salvini_-_Trento_2015.JPG

Link al post
Condividi su altri siti

è una installazione del futuro Starbucks (lammerda) che deve aprire, già questo mi indispone male :asd:

andrò a vedere l'effetto dal vivo, comunque mi sembra che nell'atmosfera di piazza duomo un giardino di palme c'entri come cavoli a merenda, ma non voglio essere prevenuto

non vedevi l'ora di pagare un cappuccino (di m***a) 5€ vero? :asd: in compenso tutti i trogloditi esterofili avranno un altro posto per fare i selfie e postare frasi filosofiche (di sto ca**o)

Link al post
Condividi su altri siti

Ma veramente. Da prenderli sotto con il treno.

Link al post
Condividi su altri siti

Per una volta son d'accordo con Froome, anche io penso che i fiori siano inutili. Ogni tanto prendo la rosa a €2 dal magrebino di turno ma perché mi fa pena, non per la rosa in sé. I fiori dopo un po' si appassiscono e muoiono, l'amore spero sempre che sia eterno.

E poi San Valentino è una festa consumistica e spacca co****ni come il Natale, ma a differenza di quest'ultimo non ci si scambiano regali utili.

Io "ho" Rosario, il mio bangla preferito che vende rose.

Preferito perchè non rompe le balle, non insiste. Sa che gliela prendo quasi sempre e me le dà ad 1 eurozzo :asd:

Le regalo due/tre volte al mese alla mia morosa che, ricordo, mi sopporta da 11 anni e mezzo, ma non a San Valentino, festa della donna o ca**ate varie. Cerco di ricordarmi di mio di darle attenzione, non quando me lo dicono delle feste commerciali.

Comunque, stasera (non ieri) solito ristorantello di pescato preferito, una pepata di cozze, un piatto di fettine di spada con crostini e burro, ed il solito risotto alla pescatora per due, numero uno al mondo. Mezzo litro della casa (buono, non cherosene) acqua e caffè.

50 euri in due :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Sul bello lascio giudicare ai diversamente etero, sulla bella macchina sappi che le cagne da carta lo capiscono subito se è tua o della mamma.

E se è della mamma in genere si fanno pagare un bel cenone e poi ti danno una carezzina sulla testa , o sulla stella sul cappellino, e poi ti salutano :mmm:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.