Alex_Ferrari 3306 Inviato 14 Febbraio, 2017 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 14 Febbraio, 2017 In Svizzera c'è ancora il divieto di fare corse automobilistiche? In caso di annessione della Lombardia, il GP di Monza sarebbe a rischio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 14 Febbraio, 2017 Parlavo di annessione del Ticino all'Italia... non della Lombardia alla Svizzera. Anche se magari sarebbe meglio. () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 14 Febbraio, 2017 In Svizzera c'è ancora il divieto di fare corse automobilistiche? In caso di annessione della Lombardia, il GP di Monza sarebbe a rischio. Sì. Dovevano organizzare una gara di Formula E a Lugano ma è andato tutto a puttane Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 14 Febbraio, 2017 In Svizzera c'è ancora il divieto di fare corse automobilistiche? In caso di annessione della Lombardia, il GP di Monza sarebbe a rischio. Sì. Dovevano organizzare una gara di Formula E a Lugano ma siamo andati tutti a puttane Fixed. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 14 Febbraio, 2017 5/12 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 14 Febbraio, 2017 Se a 12 non ci offri da bere non ce ne frega un ca**o Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 14 Febbraio, 2017 Vi offro da bere anche prima, se lo chiedete. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 14 Febbraio, 2017 Acqua? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 14 Febbraio, 2017 a te solo acqua Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 14 Febbraio, 2017 Anche perché Rube lo sto già rovinando abbastanza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 14 Febbraio, 2017 La maiuscola. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 14 Febbraio, 2017 Bella figurella Messaggero, Repubblica e corriere... Mi si rompe il cuore il buco del cuore (cit.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 14 Febbraio, 2017 si è inceppata la macchina del fango? http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/02/14/m5s-di-maio-difese-marra-male-chat-dicono-il-contrario-la-bufala-di-corriere-repubblica-e-messaggero/3390420/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 14 Febbraio, 2017 Bella figurella Messaggero, Repubblica e corriere... Mi si rompe il cuore il buco del cuore (cit.) Mi si spezza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 14 Febbraio, 2017 sono ancora in giro come la m***a nei tubi *** scanato *** Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 14 Febbraio, 2017 Bella figurella Messaggero, Repubblica e corriere... Mi si rompe il cuore il buco del cuore (cit.) Mi si spezza Scusa finn non ho studiato bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 14 Febbraio, 2017 Infatti non hanno capito che è inutile gettare fango contro il fango. Le bufale e le battute sulle patate bisognerebbe lasciarle in monopolio ai maestri dell'argomento. Così facendo non si dissuadono i fedeli e si disgustano tutti gli altri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 14 Febbraio, 2017 ma Paviglianiti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 14 Febbraio, 2017 "W la libertà, W il lavoro"... "Arbeit macht frei" - Le apparenze ingannano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti