Vai al contenuto
Beyond

Belli Belli Nzona

Post raccomandati

Non sono là però vi giudico comunque :asd: anche se ahimè ho un debole per l'Italia e credo che in futuro potrei vivere parecchio tempo lì

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

pranzo tempo

Link al post
Condividi su altri siti

Ma non è solo la pronuncia, è una scarsa conoscenza generale della lingua. Verbi piazzati a caso, incapacità di tradurre dei termini abbastanza comuni e tante altre cose che avete notato voi meglio di me.

Impegnandosi anche solo qualche momento al giorno, per un italofono è possibile imparare correttamente e fluidamente l'inglese in poco tempo, non è cinese o russo, è una lingua facile e anche simile alla nostra lingua madre. Non è che serve diventare bilingue e parlare senza accento, però quando parla la Sangiorgio... o la Masolin....

Farei molto meglio io da quel punto di vista e il mio lavoro non è intervistare Vettel Alonso Hamilton Raikkonen e Rosberg, magari... così come farebbe molto meglio chiunque qua dentro. Questo non mi sembra normale. C'è Villeneuve a fare l'opinionista, ex campione del mondo di f1. C'è uno dei migliori piloti italiani al mondo ad analizzare la guida dei piloti, che è quasi arrivato in F1. Gente molto selezionata, poi ci sono 3 incompetenti piazzati a caso, a fare un lavoro che probabilmente non gli interessa nemmeno

Prima dovrebbero imparare l'italiano: Mazzoni ha un accento inascoltabile, Capelli è dislessico e caliamo un lenzuolo pietoso su quella cosa che mandano ai box :asd:

In Rai dovrebbero mandare le gare senza commento, sarebbero più comprensibili e risparmierebbero denaro pubblico! :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Io sicuramente preferirei :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Si narra che gatto al forno con la polentina fosse buono, dicono che il gusto fosse simile alla lepre.

Io non lo avrei mangiato neanche all'epoca, sempre che sia vero il fatto che li mangiavano, come non mangio il coniglio (dopo averne avuto uno a casa della morosa per 10 anni).

Amo gli animali e se avessi un maiale morirebbe a 70 anni di vecchiaia, ma è anche vero che quelli non domestici li mangio.

Probabilmente ha ragione froome, sono un razzista del ca**o, anche con gli animali.

A mia discolpa posso dire che non mangio neanche bangla o neri.

Link al post
Condividi su altri siti

babbo ovviamente mi riferivo alla Rai, Sky saprò cosa è

POVEROH

principino-george-royal-baby-foto-natale

Link al post
Condividi su altri siti

regaliamo due spicci a rube

@effe anche io non mangio coniglio (tra una domenica e l'altra) :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

dovrebbe regalarglieli finn che fa tanto lo splendido con soldi suoi

Link al post
Condividi su altri siti

F1 World Champion

criceto-russo_NG1.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

dai che effe si emoziona

Link al post
Condividi su altri siti

Chi di voi mangia e/o ha mangiato polenta e uccelli?

Link al post
Condividi su altri siti

è una roba tipica delle mie parti ma non ricordo se li ho mai mangiati, forse si ma anni e anni fa

Link al post
Condividi su altri siti

Io mangio la polenta ma col brasato, senza uccelli

Link al post
Condividi su altri siti

polenta e osei

Link al post
Condividi su altri siti

Beyond lo sai che c'è una mensa a Zurigo che fa tutti i giorni la pizza con ananas e mais e all'entrata hanno un cartellone con su scritto (in italiano): BENVENUTI A NAPOLI

?

Link al post
Condividi su altri siti

Fine lavoro tempo, ***** ***.

Link al post
Condividi su altri siti

C'è uno dei migliori piloti italiani al mondo ad analizzare la guida dei piloti

a volte rimango sorpreso dalla fantastica logica dei miei messaggi

Link al post
Condividi su altri siti

polenta e osei

Non sapevo se nelle varie declinazioni vi fossero differenze. Per questo ho preferito la (inutilizzabile) forma italiana. Hai ragione.

Io devo aver mangiato questo piatto tradizionale 2 o 3 volte in vita mia, quand'ero più giovane: ricordo solo un gran rumore, mentre tritavo tutte le ossa degli osèi, anche il cranio. Tanto "untino".

Ho sempre preferito uno spiedo o meglio ancora una grigliata. Io, a differenza di effe, amo il coniglio, come il salmì.

Buon appetito!

Beyond lo sai che c'è una mensa a Zurigo che fa tutti i giorni la pizza con ananas e mais e all'entrata hanno un cartellone con su scritto (in italiano): BENVENUTI A NAPOLI

?

riportante la scritta

:gnurant:

(il cartello l'ha realizzato Beyond)

Modificato da crucco

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.