Vai al contenuto
lucaf2000

MotoGP 2017

Post raccomandati

Non preoccuparti per l' OT, ci pensa Max the red a decidere quando lo sei. Siete Off Topic scrive a caratteri cubitali

no no, qua il super mega moderatore galattico sono solamente io, il prossimo che prende il mio posto lo banno!

( :asd:)

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Giusto caro Gibsoniano :cool:

Link al post
Condividi su altri siti

@Finn

mi serve il tuo supporto...

centone su maq o vin ?

Io li metterei su Rossi.

Link al post
Condividi su altri siti

http://www.crash.net/motogp/news/240604/1/ezpeleta-rules-out-spa-motogp-return.html

Spa ha contattato Ezpeleta per una possibile gara ma è stata rifiutata per problemi di sicurezza.

Link al post
Condividi su altri siti

All'epoca non c'era nessuno al suo livello, e resto convinto che si fosse stancato di sentirsi dire che vinceva grazie alla moto.

Ha fatto bene, anche perchè è riuscito a dimostrare che non era così.

Dal 2006 in poi però qualcuno al suo livello, ed imho, ma sono opinioni personali, anche meglio, c'è stato. ed infatti da quel momento, e fino alla fine del 2010, ha vinto ancora, essendo un grandissimo, ma molto meno di prima, nonostante non gli mancasse la moto per fare il risultato.

Io credo che l'esperienza in Ducati lo abbia segnato, non è una questione di età, era ancora giovane, ma da quel momento in avanti, pur, piu tardi, con delle Yamaha da mondiale, non c'è piu stata una gara nella quale in venerdì dicevi "ok, Rossi vince, o peggio, vince facile".

So che è un discorso del ca**o perchè non si puo riscrivere la storia, ma sono convintissimo che non avrebbe vinto 7 mondiali se dal 2000, in pista con lui, ci fossero stati Stoner, Lorenzo e Marquez.

Avrebbe vinto lo stesso qualche titolo, credo, ma qualche, non 7.

Anche Pedrosa è un fenomeno ma viene dipinto come un mediocre perché c'è qualcuno, pochi, piu forte in griglia.

Il ragionamento ai ferma alla lotta al top, è chiaro che in senso assoluto Rossi è ancora un gran manico, e l'ho fatto notare anche nel post precedente oltre che in altri mille.

E' incredibile come nel topic delle moto sia spesso d'accordo con te :zizi:

Cmq Rossi non va sottovalutato, perché il "potere mediatico" di cui dispone spesso in gara si trasforma in "potere magico" :asd::asd:

Modificato da andycott

Link al post
Condividi su altri siti

http://www.crash.net/motogp/news/240604/1/ezpeleta-rules-out-spa-motogp-return.html

Spa ha contattato Ezpeleta per una possibile gara ma è stata rifiutata per problemi di sicurezza.

Per quanto possa sembrare l'Eau Rouge a quelle velocità sarebbe veramente eccessiva...

Link al post
Condividi su altri siti

Anche secondo me Spa, oggigiorno, per le moto è fuori discussione.

Non so se c'eravate, ma io ricordo una gara delle 500 a Spa col bagnato in cui nei primi giri c'erano Rainey (sicuro) e Schwantz (mi pare) che si davano battaglia... beh quando arrivavano in fondo al discesone dopo la Source e piegavano a sx per imboccare l'EauRouge/Radillon andavano a tagliare la riga bianca della mezzeria. Tutti i giri la moto di Rainey ci scodava sopra, ma non ha mai mollato il gas una volta!

Avevo i brividi io per lui.

Link al post
Condividi su altri siti

Wayne era un super fuoriclasse. Sono d'accordo con te riguardo a Effe :dirol:

Link al post
Condividi su altri siti

Anche secondo me Spa, oggigiorno, per le moto è fuori discussione.

Non so se c'eravate, ma io ricordo una gara delle 500 a Spa col bagnato in cui nei primi giri c'erano Rainey (sicuro) e Schwantz (mi pare) che si davano battaglia... beh quando arrivavano in fondo al discesone dopo la Source e piegavano a sx per imboccare l'EauRouge/Radillon andavano a tagliare la riga bianca della mezzeria. Tutti i giri la moto di Rainey ci scodava sopra, ma non ha mai mollato il gas una volta!

Avevo i brividi io per lui.

lo era nei anni70/80 pericoloso per le moto, lo è tutt'ora, anche perchè le vie di fughe più o meno sono le stesse. solo ora alcune sono asfaltate. e a mio avviso per le moto sono pericolose le vie di fuga in asfalto.

a memoria tra la curva 7 e la 11, ci sono un paio di curve dove praticamente non ci sono vie di fuga. una f1 è difficile esce li. ma in moto è diverso.

l'anno scorso avevano provato di entrare in superbike, ma ormai anche la superbike per le piste ha i standart della MotoGP.

Modificato da ducati999

Link al post
Condividi su altri siti

Mamma mia, quanto sta gufando Rossi?

Link al post
Condividi su altri siti

Mamma mia, quanto sta gufando Rossi?

Mi ricorda qualcuno 😆

Link al post
Condividi su altri siti

perchè cosa ha detto di nuovo?

Link al post
Condividi su altri siti

http://www.moto.it/MotoGP/lorenzo-ho-capito-perche-yamaha-ha-preferito-rossi.html

Ma Lorenzo quante versioni cambia? Prima i piloti son trattati pari poi è sfortunato poi ancora la Yamaha offre le stesse possibilità. Poi ancora Rossi bu sul podio e allora vado via, no resto, mi auguro che nel 2016 i piloti vengano trattati alla stessa maniera, si siamo trattati alla stessa maniera e voglio rimanere in Yamaha a vita...vado in Ducati.

Tra lui e Rossi non saprei chi le spara più grosse ogni tanto. Che poi se io fossi Yamaha e preferissi Rossi a livelli che condizionano il campionato...ci metto due secondi a farlo campione del mondo 2015 senza tanti patemi d'animo.

Di certo non lo faccio vincere a Lorenzo (come accaduto) visto che nemmeno rischio di perdere il mondiale in favore di terzi eventuali.

Modificato da biuspeed

Link al post
Condividi su altri siti

lorenzo fa la fine di Alonso

Link al post
Condividi su altri siti

però ha ragione. a yamaha gli conviene avere un testimonial delle moto stradali, famoso in tutto il mondo. piuttosto di due fuori dalla spagna hanno pochi sostenitori.

è come un calciatore l'inter deve acquistare un giocatore in attacco. per aumentare la vendita delle magliette. in lizza c'è cristiano ronaldo e paloschi. livellate lo stipendio sia lo stesso. cristiano ronaldo ti garantisce la vendita di 1000 magliette a partita, paloschi 1. voi chi scegliereste? di sicuro non paloschi. in yamaha hanno fatto un ragionamento identico. rossi anche se non vince ti fa vendere, lorenzo da vincente no, figuriamoci da perdente.

Modificato da ducati999

Link al post
Condividi su altri siti

beh è ovvio che alla yamaha convenga uno come rossi che fa immagine

poi ora che hanno anche il pilota che vince le gare sono a posto

Link al post
Condividi su altri siti

lorenzo fa la fine di Alonso

di sicuro i prossimi 2 anni non vince una fava