biuspeed 161 Inviato 13 Settembre, 2017 (modificato) Questo è il taglia e cuci per aizzare gli idioti sui social?!No perchè sono state tralasciate delle parole mi sembra. Avesse detto solo così sarebbe un filo stupido Dovizioso visto che si gioca il mondiale. "Con Valentino Rossi non ho troppo rapporto, non perché ci sia qualcosa che non funziona, ma perché Vale è diventato talmente importante nel mondo che secondo me si è dovuto isolare, si è fatto il suo gruppo. È il modo migliore per vivere per come può vivere lui. La gente attorno fatica ad avvicinarsi a meno che non sei uno del suo team o del suo gruppo, per avvicinarti dovresti un po' 'leccare il c*lo', ed è un peccato perché credo che abbiamo molti aspetti simili." A ripensarci è stato poco furbo comunque. Doveva dare una risposta da politico e pensare al mondiale. Adesso su questa cazzata ci stanno già costruendo a partire dal titolo. Manca solo che si ritrovi Rossi incazzato alle ultime gare. Ma non credo alla fine... Il concetto che ha espresso è normalissimo e ovvio. Tutti quelli famosissimi hanno un "clan" più o meno. Pure quelli che non lo sono in molti casi. Modificato 13 Settembre, 2017 da biuspeed Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 13 Settembre, 2017 stoner e rosberg si sono ritirati per lo stesso motivo. ormai avevano un conto in banca con molti zeri, e guidare moto/f1 non era piu la priorità, la loro priorità è diventata un altra cosa, stare piu tempo possibile con la loro figlia. e non è un caso si sono ritirati entrambi dopo poco tempo sono diventati papà. non vedevano più il motivo di rischiare la vita. se un giorno avrete figli lo capirete pure voi. tutte le altre opzioni sono solo scuse. Il motivo era diverso, obiettivo raggiunto e non ripetibile misto a stress infernale per battere un pilota piu dotato di lui per Rosberg, insofferenza verso l'ambiente inteso come pilotica, giochetti e giornalisti per Stoneri. I soldi in banca erano diversi (Stoner ne aveva guadagnati un camion di meno, ed avrebbe avuto buon gioco a prenderne molti di piu come gli era stato proposto). Uno era un talento naturale, uno dei piu grandi ed esplosivi di sempre, l'altro un pilota costruito con anni e mezzi, oltre che con carattere, che gli va riconosciuto. Non avevano nulla in comune. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 13 Settembre, 2017 A ripensarci è stato poco furbo comunque. Doveva dare una risposta da politico e pensare al mondiale. Adesso su questa cazzata ci stanno già costruendo a partire dal titolo. Manca solo che si ritrovi Rossi incazzato alle ultime gare. Ma non credo alla fine... Il concetto che ha espresso è normalissimo e ovvio. Tutti quelli famosissimi hanno un "clan" più o meno. Pure quelli che non lo sono in molti casi. Ma va là, nel motomondiale solo lui. Facciamo che io ti elenco i nomi del clan Rossi dal paddock ai giornali alla tv e tu fai altrettanto con Pedrosa, Crutchlow, Stoner, ma anche Lorenzo o Marquez? Dovizioso è genuino, ha detto quello che pensa, probabilmente filtrandosi un filo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 13 Settembre, 2017 Comunque a me fa schifo il modo in cui i giornali creano i titoli a partire da delle dichiarazioni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 14 Settembre, 2017 "MAX SCHIFA I GIORNALI E LA LIBERTÀ DI STAMPA!" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 14 Settembre, 2017 Ma poi quale pilota ha amicizie con gli altri piloti? Penso pochissimi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2487 Inviato 14 Settembre, 2017 (modificato) Pochi, quello che il Dovi lascia intendere ma non può dire apertamente e che penso sia da anni sotto gli occhi di tutti è che Valentino ha un suo clan anche piuttosto aggressivo ed esagitato che lo difende a prescindere, spesso aizzando campagne di stampa abbastanza vomitevoli contro il nemico di turno. Personalmente quest'indole da clan è una delle cose che mi da più fastidio di Rossi e che non si ritrova in nessun altro pilota, la maggior parte sono per lo più degli individualisti tipo Pedrosa e Lorenzo o al massimo un po' familisti tipo Marquez. Modificato 14 Settembre, 2017 da Leno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Massimo 112 Inviato 14 Settembre, 2017 Tavullia clan esiste da15 anni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 14 Settembre, 2017 "MAX SCHIFA I GIORNALI E LA LIBERTÀ DI STAMPA!"saresti un l'ottimo giornalista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 14 Settembre, 2017 (modificato) Rossi in Italia per i giornali e per la tv è come la Juventus nel calcio e la Ferrari in F1. Modificato 14 Settembre, 2017 da Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 14 Settembre, 2017 (modificato) Dovizioso deve stare attento, rischia di ritrovarsi fischiato ed insultato per il resto della carriera Modificato 14 Settembre, 2017 da F.126ck Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4657 Inviato 14 Settembre, 2017 Dichiarazioni, quelle riportate per intero, anche vere. Mi pare più un attacco al "clan", più che a Rossi stesso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Massimo 112 Inviato 14 Settembre, 2017 Dovizioso deve stare attento, rischia di ritrovarsi fischiato ed insultato per il resto della carriera Verissimo...purtroppo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 14 Settembre, 2017 Il clan vuol dire soprattutto Uccio, parliamoci chiaro. Non è il primo che ne parla male, altri piloti inclusi ex campioni del mondo, hanno proprio detto che nel 2015 è stato lui a mettere in testa a Rossi che Marquez lo voleva danneggiare in Australia. E sappiamo tutti che è così, sfido solo uno di noi a dire che dopo Philip Island abbia pensato ad un'assurdità del genere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Massimo 112 Inviato 14 Settembre, 2017 Uccio il destabilizzatore...mah Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 14 Settembre, 2017 (modificato) Il mio termine di paragone nel dire che tanti famosissimi hanno i "clan" o comunque entourage, di persone, non erano certo Pedrosa, Lorenzo e gli altri. Io lo paragonavo ad altri personaggi sportivi epocali al di fuori delle moto. Negli sport americani addirittura è la normalità parlare dell'entourage/clan di tizio e di caio. Fanno dei corsi appositi su come gestirli e non farsi risucchiare. Dovizioso ha spiegato bene il concetto lui stesso. Rossi trascende le moto come popolarità, nel bene e nel male. Detto questo Dovizioso per me doveva dare la rispostina standard. Chissenefrega del clan di Rossi adesso, il Dovi non è mai stato particolarmente contrapposto a Rossi. Ti stai giocando un mondiale: fatti furbo visto che sei intelligente. Tra l'altro Rossi, sotto sotto, spera che vinca lui secondo me. A maggior ragione visto chel 2015 venne tirata fuori anche la storia dell'orgoglio spagnolo. Per me è stato pollo ed è caduto nella più classica ricerca, da parte del giornalista, del titolone adesso che Rossi non corre. Magari anche Dovizioso, con questo inizio di "celebrità", potrebbe andare in crisi nel gestirla. Finchè sono gli altri famosi e più facile criticare. Detto questo Rossi e il suo clan sono discutibili ma possiamo dire con certezza che tutti noi, se dai 20 anni avessimo avuto la popolarità di Rossi, non avremmo fatto scelte sbagliate? Io non credo proprio. Da fuori è sempre facile. Le "cattive compagnie" esistono anche senza essere Valentino Rossi figurarsi se lo sei. Modificato 14 Settembre, 2017 da biuspeed Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 14 Settembre, 2017 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 14 Settembre, 2017 Il clan vuol dire soprattutto Uccio, parliamoci chiaro. Non è il primo che ne parla male, altri piloti inclusi ex campioni del mondo, hanno proprio detto che nel 2015 è stato lui a mettere in testa a Rossi che Marquez lo voleva danneggiare in Australia. E sappiamo tutti che è così, sfido solo uno di noi a dire che dopo Philip Island abbia pensato ad un'assurdità del genere. Il Clan è Uccio, Meda, Beltramo, il conduttore del pre e dopo gara su tv8 (non so come si chiama). Diciamo che Rossi è protetto da piu parti, anche perchè porta il pane nelle tavole dei signori di cui sopra con ascolti televisivi impensabili senza di lui. Non per il motociclismo, del quale frega a pochi, basta guardare gli ascolti di moto 2 e moto 3, ma proprio perchè c'è il 46. E' il loro assegno circolare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 14 Settembre, 2017 Ma dai. Questo è motociclismo?! Che schifo!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 14 Settembre, 2017 A parte il famoso sorpasso, già celebrato, la mega staccata con sorpasso all'esterno, al minuto 1:50, non è meno leggendaria Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti