Vai al contenuto
lucaf2000

MotoGP 2017

Post raccomandati

era vinales dava il 120% e faceva sembrare la suzuki migliore di quello era realmente. perchè espargarò non è lottava per la vittoria e il podio a ogni gp, anzi non mi ricordo neanche se rientrava nei top 6.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ecco cosa intendeva Rossi quando diceva di volere il decimo. :asd:

Scherzi a parte, non so se sia stato solo un problema di gomma, o se anche l'assetto non fosse il massimo. Comunque 4 piloti in 10 punti, non sarà sempre così ma per ora ce la godiamo.

Link al post
Condividi su altri siti

Classifica adesso?

Link al post
Condividi su altri siti

Rossi 62, Vinales 60, Marquez 58, Pedrosa 52

Link al post
Condividi su altri siti

Noi tifosi di Pedrosa possiamo godere di rari momenti di gioia , compensati dalla sfiga imminente

Per oggi godiamo

Link al post
Condividi su altri siti

Pedrosa campione del mondo sarebbe il più grande WTF dell'anno. ma non succede

Link al post
Condividi su altri siti

Rossi 62, Vinales 60, Marquez 58, Pedrosa 52

Grazie

Link al post
Condividi su altri siti

Pedrosa campione del mondo sarebbe il più grande WTF dell'anno. ma non succede

Sarebbe bellissimo per un pilota con il talento di Dani, ma con l'alieno in squadra non ce la farà mai. Oggi ha vinto meritatamente, ne vincerà altre, ma per la maggior parte sarà dietro a Marc.

Link al post
Condividi su altri siti

Grandissimo Danu, quando arriva il suo week end devono ancora inchinarsi tutti quanti.

Link al post
Condividi su altri siti

A questo punto si va alla caccia di quel titolo che avrebbe meritato nel 2012, tanto sognare non costa nulla.

Modificato da Leno

Link al post
Condividi su altri siti

Le famose pagliacciate sbugiardate: Honda in crisi, Rossi con le gomme speciali (per arrivare decimo si)

Per fortuna la realtà è sempre un'altra ed è meglio per lo spettacolo; la yamaha è preoccupante che prenda una batosta così a Jerez.

Contento per Lorenzo anche se con delle Yamaha decenti sarebbe finito quinto o quarto massimo.

A Pedrosa non credo più finchè non lo vedo in lotta all'ultima gara del campionato e ancora integro. Marquez poi si è accontentato un pelo, alla fine, usando il cervello.

Link al post
Condividi su altri siti

le gomme speciali la famosa numero 70, verranno testate domani, honda e yamaha l'ha già provate in privato settimana scorsa proprio a Lemans, con i due collaudatori giapponesi. dal mugello verrà usata sicuramente, a Lemans difficile.

Link al post
Condividi su altri siti

le gomme speciali la famosa numero 70, verranno testate domani, honda e yamaha l'ha già provate in privato settimana scorsa proprio a Lemans, con i due collaudatori giapponesi. dal mugello verrà usata sicuramente, a Lemans difficile.

Ok ma io intendevo un'altro tipo di gomme speciali. Che a turno le due case giapponesi possano trovarsi più o meno bene in base alle carcasse e che lavorino insieme al produttore è una cosa che esiste da sempre.

La ducati mi pare sia quella che deve sempre un pochino sperare in bene invece.

Link al post
Condividi su altri siti

Mi pare evidente che si tratti solo di un week end storto col set up Delle 2 Yamaha ufficiali, può succedere.

Contento per Pedrosa, ma il mondiale sarà una cosa riservata agli altri 3, ma spero per lui di sbagliarmi.

PS. Iannone scarso come la ME.RDA

La suzuki ha preferito Iannone a Zarco...hanno avuto ciò che volevano :asd:

Ma è vera sta cosa?

Certo che passare da Vinales a Iannone è come passare dalla Nutella alla mer.da :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

era vinales dava il 120% e faceva sembrare la suzuki migliore di quello era realmente. perchè espargarò non è lottava per la vittoria e il podio a ogni gp, anzi non mi ricordo neanche se rientrava nei top 6.

Mi sembra che oggi sia stata la dimostrazione che il 120% non esiste, puoi cavare il massimo da una moto, ma se va piano stia dietro.

Link al post
Condividi su altri siti

Vabbè oggi hanno avuto un problema particolare in Yamaha dai succede 1 volta ogni 10 anni mi pare

Link al post
Condividi su altri siti

Non è stato detto nulla di sbagliato.

Nelle prime gare le Yamaha ufficiali erano le moto migliori e con un bel margine, ora le Honda sembrano aver risolto i problemi.

Ma la vera differenza, una volta a favore di un team ed una a favore di un'altro sono le gomme e credo che il campionato si giocherà su questo.

Passando alla gara, moooolto contento per Pedrosa, ho sempre pensato che un pilota del suo talento un paio di mondiali nella classe regina li meritasse. Non succederà ma sono contento che ci sia ancora, spesso dimentichiamo tutti che il titolo non l'ha mai raggiunto, ma per podi e vittorie è uno dei piloti piu vincenti della MotoGP.

Marquez in un certo senso fortunato, perchè sembra non aver ancora capito che i mondiali si vincono anche con i podi. Nel dopogara ha ammesso di aver rischiato di cadere due volte per riprendere Pedrosa e, beh, non vedo che senso avesse, conoscendo le posizioni degli avversari per il titolo.

Lorenzo finalmente nel posto che gli compete, primo delle Ducati con margine. Spero sia solo l'inizio.

Yamaha ufficiali disastrose, ma sono convinto che il problema fosse in gran parte nelle gomme per loro in questa gara.

Cal....il solito Cal, nel bene e nel male.

Zarco oggi aiutato da una Yamaha 2016 che usava meglio le gomme, ma comincio a pensare che sia uno vero.

Link al post
Condividi su altri siti

Mi pare evidente che si tratti solo di un week end storto col set up Delle 2 Yamaha ufficiali, può succedere.

Contento per Pedrosa, ma il mondiale sarà una cosa riservata agli altri 3, ma spero per lui di sbagliarmi.

PS. Iannone scarso come la ME.RDA

La suzuki ha preferito Iannone a Zarco...hanno avuto ciò che volevano :asd:

Ma è vera sta cosa?

Certo che passare da Vinales a Iannone è come passare dalla Nutella alla mer.da :asd:

Zarco aveva fatto un test con Suzuki nel 2016 ed aveva un'opzione per il 2017. Poi non si sa perché non hanno fatto valere quell'opzione e Zarco è finito nel tech3...Mi sa che in Giappone si stanno mangiando le mani.

Link al post
Condividi su altri siti

non l'hanno fatta valere perchè hanno preferito avere almeno un pilota aveva fatto già la moto gp. e avevano già preso rins un buon pilota ma molto sfortunato in questo 2017. questa è la versione tecnica

la mia versione. iannone ha sponsor più potenti rispetto zarco.

Link al post
Condividi su altri siti

Il problema è che non puoi sviluppare una moto con un pilota che, come il passato insegna, tende a perdersi nella messa a punto e sopratutto più a terra che in piedi.

Ha ragione effe comunque, Zarco sta stupendo e sembra davvero uno forte.

Link al post
Condividi su altri siti