Vai al contenuto
lucaf2000

MotoGP 2017

Post raccomandati

Gomme al limite probabilmente

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ha detto di avere la gomma a fine vita e che forzando sarebbe volato

Link al post
Condividi su altri siti

Dovizioso e Vinales ne avevano di più, una volta terzo ci ha pensato bene e si è messo li, l'unica possibilità sarebbe stata un problema o caduta dei due davanti. Sul podio però ha esultato per il terzo posto più di quanto lo abbia visto fare.

Comunque io chiedo ancora: gommino?

Link al post
Condividi su altri siti

Non ne aveva come quei 2 altrimenti li avrebbe infinocchiati..

Link al post
Condividi su altri siti

Sarà comunque il protagonista per il titolo anche quest'anno. Mica male per Rossi.

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque Zarco appena avrà una moto competitiva ci accorgeremo che è ai livelli dei migliori

zarco ha la moto 2017, con le carene standart senza alette interne.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma perché 'sti cagoni di Sky non chiamano il canale Sky Rossi46 HD?

Quei cacchio di spottoni pro Rossi fanno schifo a prescindere, ma li posso tollerare (fino a un certo punto) su una TV gratis, non su Sky che ti fanno pagare un sacco di soldi. Se Rossi tira e la gente senza vedere Vale Rossi46 non guarda la motoggippì non me ne frega una ceppa di ca**o, io pago per vedere la MotoGP e voglio servizi decenti sulla MotoGP, non sui presunti miracoli di Rossi che non ha fatto un accidente per mezza gara sperando che Dovizioso e Vinales si stendessero a vicenda.

Lo sapete ieri mattina quale era il titolo del servizio sulla MotoGP su SkyTG24? Era "Il podio di Valentino". Ma stiamo scherzando? È uno scherzo? Il podio di Valentino? È una grossa burla spero. Dovizioso con la Ducati si è giocato la gara contro Vinales e quelli mi scrivono "Il podio di Valentino"? Ma almeno sottolineare la gara di Dovizioso no eh? è chiedere troppo mi sa. Il podio di Valentino. Si sa che è così, ma ogni volta la cosa si fa sempre più grottesca e ridicola. Dovizioso poi trattato come l'ultimo dei vermi, addirittura sul podio Meda lo ha chiamato Andrea Iannone, lapsus che fa capire bene quali piloti tengano in considerazione e quali no. E i servizi schifosi tutti su Rossi. Fossi in Dovizioso non rilascerei più una sola intervista per quelli di Sky Italia, direi loro di andare a intervistare Rossi.

Link al post
Condividi su altri siti

Quei cacchio di spottoni pro Rossi fanno schifo a prescindere, ma li posso tollerare (fino a un certo punto) su una TV gratis, non su Sky che ti fanno pagare un sacco di soldi. Se Rossi tira e la gente senza vedere Vale Rossi46 non guarda la motoggippì non me ne frega una ceppa di ca**o, io pago per vedere la MotoGP e voglio servizi decenti sulla MotoGP, non sui presunti miracoli di Rossi che non ha fatto un accidente per mezza gara sperando che Dovizioso e Vinales si stendessero a vicenda.

Lo sapete ieri mattina quale era il titolo del servizio sulla MotoGP su SkyTG24? Era "Il podio di Valentino". Ma stiamo scherzando? È uno scherzo? Il podio di Valentino? È una grossa burla spero. Dovizioso con la Ducati si è giocato la gara contro Vinales e quelli mi scrivono "Il podio di Valentino"? Ma almeno sottolineare la gara di Dovizioso no eh? è chiedere troppo mi sa. Il podio di Valentino. Si sa che è così, ma ogni volta la cosa si fa sempre più grottesca e ridicola. Dovizioso poi trattato come l'ultimo dei vermi, addirittura sul podio Meda lo ha chiamato Andrea Iannone, lapsus che fa capire bene quali piloti tengano in considerazione e quali no. E i servizi schifosi tutti su Rossi. Fossi in Dovizioso non rilascerei più una sola intervista per quelli di Sky Italia, direi loro di andare a intervistare Rossi.

Effettivamente non fa una piega.

https://it.motorsport.com/motogp/news/marquez-ho-sbagliato-completamente-la-scelta-delle-gomme-886899/

Link al post
Condividi su altri siti

se tu devi attirare l'attenzione di una persona. per vedere il servizio sulla gara. fai il titolo clamorosa rimonta di rossi, o dovizioso strepitoso secondo? calcola il 99% delle persone segue la moto gp. non sanno neanche dovizioso ha vinto un titolo mondiale in 125, tenendo dietro persone come lorenzo stoner simoncelli

Link al post
Condividi su altri siti

Il servilismo dei media nei confronti di Rossi è del tutto simile a quello che si vede con la Ferrari.

Parlano di quello che interessa al loro pubblico, e sanno benissimo cosa gli interessa.

Il periodo piu grigio è stato quello delle vittorie di Stoner con la Ducati, se ne sentivano di ogni.

Poi, quando sulla Ducati ci è arrivato Rossi, si è sentito il contrario di tutto.

Qualcuno, il primo che mi viene in mente è Reggiani, all'epoca aveva mosso qualche dubbio e....perse il lavoro.

Capito come gira, è tornato qualche anno dopo piu slave degli altri.

Link al post
Condividi su altri siti

Ho deciso di non abbonarmi a sky e non mi è venuto ancora il minimo ripensamento

Link al post
Condividi su altri siti

Il servilismo dei media nei confronti di Rossi è del tutto simile a quello che si vede con la Ferrari.

Parlano di quello che interessa al loro pubblico, e sanno benissimo cosa gli interessa.

Il periodo piu grigio è stato quello delle vittorie di Stoner con la Ducati, se ne sentivano di ogni.

Poi, quando sulla Ducati ci è arrivato Rossi, si è sentito il contrario di tutto.

Qualcuno, il primo che mi viene in mente è Reggiani, all'epoca aveva mosso qualche dubbio e....perse il lavoro.

reggiani fu licenziato da mediaset non perchè ha messo in dubbio la bravura di rossi, ma perchè non ha accettato, le cifre dei nuovi contratti mediaset, a ribasso rispetto ai precedenti (perché sapevano già sky aveva acquistato i diritti in esclusiva). tantè di quella squadra sono andati via tutti tranne uno,

Link al post
Condividi su altri siti

Da tifoso di Rossi, anche a me spesso da fastidio tutta l'esaltazione e l'accentramento della programmazione per il pesarese. Fate voi.

Link al post
Condividi su altri siti

Lo so perfettamente ma è pur sempre una brutta presa per il c*lo. Sta roba la paghiamo eh. Ripeto che se fossi Dovizioso la prossima volta che mi intervistano direi loro "con voi non ci parlo, io non faccio audience, sentite Rossi quale massima socio-filosofica ha da dirvi".

Link al post
Condividi su altri siti

reggiani fu licenziato da mediaset non perchè ha messo in dubbio la bravura di rossi, ma perchè non ha accettato, le cifre dei nuovi contratti mediaset, a ribasso rispetto ai precedenti (perché sapevano già sky aveva acquistato i diritti in esclusiva). tantè di quella squadra sono andati via tutti tranne uno,

Reggiani nel suo ultimo periodo a mediaset era palesemente schifato dal servilismo a tutti i costi nei confronti di Rossi, parliamo naturlamente del periodo Ducati.

La cosa era tanto chiara quanto le leccate di cuIo che i media Italiani riservano al nostro 46, inequivocabile.

Ricordo vagamente anche una sua intervista nella quale diceva che si era andati troppo oltre.

E' stato tagliato fuori da tutto e da tutti, e quando è riuscito a ricavarsi una nuova nicchia nella critica del post gara di Sky, ben ricordando quanto gli era costato cercare un pò di imparzialità, si è messo a sventolare le bandiere del 46 difendendolo a tutti i costi anche durante il famoso speronamento intenzionalissimo con Marquez due anni fa.

Il vecchio Reggiani avrebbe fatto volare le sedie in cabina di commento dando contro a Valentino, quello rimasto senza lavoro ha capito che è meglio dare sempre ragione al 46, qualunque cosa accada.

Link al post
Condividi su altri siti

e pensa che continuerai a dargli soldi :)

Link al post
Condividi su altri siti

Per fare il paio: Vanzini ha detto che è tornata la vera F1. Forse perché è cambiato il colore in testa

Link al post
Condividi su altri siti

se per quello vanzini lo dice tutti gli anni. a inizio stagione,

Link al post
Condividi su altri siti

Sono le solite cose note...non ha nemmeno senso ritornarci.

Sulla Ferrari il discorso è più pesante solo che è meno detestata rispetto a Rossi.

Ricordiamoci deliri su regia f1 o il giudizio su Schumacher in base alla tuta rossa o meno...

Comunque anni fa lo hanno dato per finito due o tre volte Rossi...anche sulle reti amiche...

Link al post
Condividi su altri siti