Vai al contenuto
KimiSanton

Notizie Varie 2017

Post raccomandati

anche perché se possono mandarla più veloce quando c'è una ferrari davanti possono pure rallentarla quando c'è una mercedes dietro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti, è questo utilizzo a discrezione di Mercedes che sarebbe piuttosto particolare. Che poi non comprendo come possano "bloccare" tale mappatura motore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ogni team cliente ha nel box alcuni ingegneri della casa madre a controllare il motore, immagino che loro possano tunare il motore "a piacimento" senza rendere partecipi gli ingegneri del team cliente

 

che poi è quello che si evince dalle parole dell'ex CEO Lotus.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se la f1 sarebbe fosse limpida dovrebbero essere squalificati per almeno 2 anni, che viscido sto team, hanno pilotato e rovinato la f1 dal 2014

e lo dice uno disinteressato (a ferrari, mercedes, mclaren, ecc.. ) a cui piace solo vedere gare combattute

Modificato da sterla

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sarebbe. :gnurant:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sarebbe. :gnurant:

 

che ritardato, il bello è che ho riletto e sapevo che c'era un verbo sbagliato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Anche io metto faccia, nome e cognome in quello che scrivo ma a quanto pare non scrivo altro che ca**ate no? Quindi non è un ragionamento brillante

te non conti un ca**o mentre quello è stato ceo di un team e quell'altro è un pilota F1 da diversi anni... hai presente la differenza?

:asd: infatti quando mi rifeci alle dichiarazioni di Nico riguardo una penalità, nessuno degli utenti qua ne sapeva più di lui e quello che diceva lui non significava niente :asd: hilarious

Comunque siete liberi di credere quello che volete, io a quanto pare no :asd: , ma voi sì, quindi fate come vi pare :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Può anche essere che fosse realmente specifico per Spa, ciò spiegherebbe come mai Lotus abbia visto tale setting solo in quella gara.

 

L'articolo lascia però intendere che tale modalità sia stata "sbloccata" in gara.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Sarebbe. :gnurant:

 

che ritardato, il bello è che ho riletto e sapevo che c'era un verbo sbagliato

 

 

Hai dimenticato lo spazio, fra sarebbe e fosse. Provvedi dai... Anzi, hai il trattino anche nello spazio. Insomma, vedi tu ma sistema la cosa. :lol2:

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

una mappatura mai vista in nessun altro circuito di motore, usata giusto a Spa giusto nei giri finali dietro a Vettel :asd: sarà sicuramente un caso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Discussioni basate su ipotesi e ipotesi

 

Non capisco di quali ipotesi parli. Ex ceo lotus ha parlato di fatti, la mercedes ha permesso una mappatura appositamente per danneggiare un avversario e dopo ha impedito che fosse sfruttata in altre circostanze.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:asd: infatti quando mi rifeci alle dichiarazioni di Nico riguardo una penalità, nessuno degli utenti qua ne sapeva più di lui e quello che diceva lui non significava niente :asd: hilarious

Comunque siete liberi di credere quello che volete, io a quanto pare no :asd: , ma voi sì, quindi fate come vi pare :up:

 

 

se non capisci la differenza tra uno che dà un'opinione su una penalità e uno che racconta dei fatti che ha vissuto penso ci sia poco da discutere. Poi quando smetterai di nascondere dietro una risata la tua arroganza/ignoranza saremo tutti più felici.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il fatto che usino i team clienti in questo modo è vergognoso. Sono il male della f1...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

una mappatura mai vista in nessun altro circuito di motore, usata giusto a Spa giusto nei giri finali dietro a Vettel :asd: sarà sicuramente un caso.

Ma a quel punto la mappatura era tecnicamente disponibile anche prima, poi tolta direttamente una volta "scoperto" come attivarla? Oppure sbloccata in gara in non so che modo?

 

Troppo complicato :asd:

 

Comunque a me non crea problemi tutto ciò. I team clienti sanno più o meno a cosa vanno incontro una volta accettata la fornitura. Sarebbe certamente meglio più libertà, ma non vedo uno scandalo.

 

Situazione certamente curiosa :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non credo che il rapper fosse il loro miglior testimonial

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

una mappatura mai vista in nessun altro circuito di motore, usata giusto a Spa giusto nei giri finali dietro a Vettel :asd: sarà sicuramente un caso.

Ma a quel punto la mappatura era tecnicamente disponibile anche prima, poi tolta direttamente una volta "scoperto" come attivarla? Oppure sbloccata in gara in non so che modo?

 

Troppo complicato :asd:

 

Comunque a me non crea problemi tutto ciò. I team clienti sanno più o meno a cosa vanno incontro una volta accettata la fornitura. Sarebbe certamente meglio più libertà, ma non vedo uno scandalo.

 

Situazione certamente curiosa :up:

ripeto secondo me la attivano gli ingegneri Mercedes che sono al box del team cliente, quindi gli ingegneri clienti non la gestiscono.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

:asd: infatti quando mi rifeci alle dichiarazioni di Nico riguardo una penalità, nessuno degli utenti qua ne sapeva più di lui e quello che diceva lui non significava niente :asd: hilarious

Comunque siete liberi di credere quello che volete, io a quanto pare no :asd: , ma voi sì, quindi fate come vi pare :up:

 

se non capisci la differenza tra uno che dà un'opinione su una penalità e uno che racconta dei fatti che ha vissuto penso ci sia poco da discutere. Poi quando smetterai di nascondere dietro una risata la tua arroganza/ignoranza saremo tutti più felici.

Cè un famoso detto, si ride per non piangere :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ripeto secondo me la attivano gli ingegneri Mercedes che sono al box del team cliente, quindi gli ingegneri clienti non la gestiscono.

 

 

credo che nel team lotus (o williams ecc.) non abbiano nemmeno le competenze per capire quale mappatura usare e perché, comprano la fornitura e la consulenza degli ingegneri mercedes.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

fa anche più impressione visto così, e c'è chi dice che i domini sono stati uguali

In quale universo parallelo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×