Vai al contenuto
KimiSanton

Notizie Varie 2017

Post raccomandati

Sarà felice la toro rosso

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

La Honda infatti è più furba, li prova direttamente nei weekend di gara.

Link al post
Condividi su altri siti

se Ferrari e Mercedes avranno gli stessi livelli di competitività di quest'anno diventa davvero più vantaggioso scontare una penalità e avere un motore in più.

Link al post
Condividi su altri siti

se Ferrari e Mercedes avranno gli stessi livelli di competitività di quest'anno diventa davvero più vantaggioso scontare una penalità e avere un motore in più.

ovvio. Ma anche due penalità. Basta beccare le piste giuste.

Link al post
Condividi su altri siti

ma sei serio wtf

cambiano tutto da un anno all'altro, senza preavviso, per favorire i rimescolamenti delle carte, cioè la ferrari ( :asd: )

Veramente le regole 2018 sui motori erano note dall'autunno 2016, le avevo anche già postate. Ieri è arrivata solamente la conferma ufficiale.

Link al post
Condividi su altri siti

stavo scherzando, m'ero messo pure io in modalità complottistica, cosa che tendenzialmente non approvo :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Meno male Froome... Qui siamo tutti tristi... Basta poco per far scoppiare la rivolta ahaha

Link al post
Condividi su altri siti

Mi pare evidente che le regole vadano bene a tutti...

Che puntino ai 3 motori per limitare in un certo modo la potenza degli stessi? che altrimenti sarebbe esagerata?

Presumo eh.... Non vedo altri motivi, sappiamo benissimo che i costi non diminuiranno.

Link al post
Condividi su altri siti

io la vedo una norma pro mercedes ancora... la potenza massima l'hanno raggiunta (non credo ci sia ancora molto da spremere), ora possono tenere per le palle gli altri con l'affidabilità.

Link al post
Condividi su altri siti

Boh non lo so chi avvantaggi questa norma. Rimango però dell'idea che con distacchi enormi come quelli attuali convenga andare una (se non due) volte in penalità ed avere motori freschi più a lungo.

Il principio è quello del fare due soste al posto che una.

Link al post
Condividi su altri siti

Diciamo che più che avvantaggiare Mercedes sfavorisce Renault e soprattutto Honda, che hanno grossi problemi di affidabilità...

ps. non credo che abbiano ancora raggiunto la massima potenza.

Link al post
Condividi su altri siti

Piú che altro è che sono "strozzate". Quasi 1000 CV con le varie limitazioni sono tanta roba.

Link al post
Condividi su altri siti

io la vedo una norma pro mercedes ancora... la potenza massima l'hanno raggiunta (non credo ci sia ancora molto da spremere), ora possono tenere per le palle gli altri con l'affidabilità.

io però li voglio vedere l'anno prossimo che non potranno più barare sull'olio

Link al post
Condividi su altri siti

io però li voglio vedere l'anno prossimo che non potranno più barare sull'olio

io gradirei vederli anche senza trucchetti nelle sospensioni, ma invece lo si prenderà in c*lo come sempre :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Le sospensioni attive torneranno legali? :o

Link al post
Condividi su altri siti

per deliberare le quattro power unit della stagione 2017 ogni motorista ne ha prodotte almeno 150, fra unità sperimentali e quelle di delibera al banco.

:rotfl:

Modificato da Ruberekus

Link al post
Condividi su altri siti

Capisco la fia che non capisce un... ma i team sanno che non risparmiano per avere solo 3-4 motori a stagione allora perché accettano questa regola inutile? mica gli viene imposto

Link al post
Condividi su altri siti

per deliberare le quattro power unit della stagione 2017 ogni motorista ne ha prodotte almeno 150, fra unità sperimentali e quelle di delibera al banco.

:rotfl:

Sai forse qual è il conto che hanno fatto? 150 motori al posto di 200 sono 50 motori in meno con le nuove regole.

Link al post
Condividi su altri siti

forse ad alcuni sta bene così, credo ci voglia l'unanimità per bloccare queste cose.

comunque questa formula motori ha fatto letteralmente esplodere i costi, dai tempi dei V8 la Ferrari ha aumentato il proprio budget di 200 milioni.

Link al post
Condividi su altri siti