Ruberekus 12261 Inviato 15 Marzo, 2017 non mi sembra abbia detto che è raccomandato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 15 Marzo, 2017 https://www.youtube.com/watch?v=uedec5NkO5o Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 15 Marzo, 2017 non mi sembra abbia detto che è raccomandato ma se rosica con tutti quelli che sono ricchi, dire che Hamilton non ha fatto tutto da sé con il solo aiuto del padre è una castroneria galattica dire che Dennis dava soldi alla famiglia di Hamilton non è così diverso dal dire che è stato raccomandato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 15 Marzo, 2017 sì vabbè è off topic e ciao, parlatene in pvt se vi è indispensabile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 15 Marzo, 2017 sì vabbè è off topic e ciao, parlatene in pvt se vi è indispensabile Bravo ema Semplicemente c'è il Topic di ham Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 15 Marzo, 2017 https://www.youtube.com/watch?v=uedec5NkO5o 1 secondo e mezzo in 2 settori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6912 Inviato 15 Marzo, 2017 vabe la f2004 era un mostro, devi considerare che oggi ci sono le gomme slick e pure più larghe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 16 Marzo, 2017 Vorrei vedere la f2004 con gomme slick e larghe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 16 Marzo, 2017 Vorrei vedere lo stesso video con un'altra auto del 2004, diversa dalla Rossa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 16 Marzo, 2017 Consideriamo che qualcosina in rettilineo lo perde (non c'era il DRS), noto che la F2004 fino alla seat (curva 5), si difende. Perde qualcosina fino alla Campsa, ma ancora il distacco è ancora poco. Però perde tutto nella frenata e ripartenza da fermo della Caixa, coppia e trazione delle vetture 2017 è incredibilmente superiore. Ma dove conta l'aerodinamica, le vetture del 2004 erano e sono ancora a mio avviso inarrivabili, non bastano gomme più larghe slick e motori più potenti a staccarle. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 16 Marzo, 2017 comunque pesavano anche 120 kg meno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 16 Marzo, 2017 Effettivamente Resta il fatto che le vetture 2004 siano state l'apice della F1 tutta votata all'aerodinamica e alcuni record sono ancora li. Forse quest'anno verranno frantumati. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 16 Marzo, 2017 Direi più 2008 come apice dell'aerodinamica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 16 Marzo, 2017 Mi piacerebbe un confronto con il 2006, quando anche le gomme erano al loro massimo sviluppo (quelle scanalate almeno) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 16 Marzo, 2017 Consideriamo che qualcosina in rettilineo lo perde (non c'era il DRS), noto che la F2004 fino alla seat (curva 5), si difende. Perde qualcosina fino alla Campsa, ma ancora il distacco è ancora poco. Però perde tutto nella frenata e ripartenza da fermo della Caixa, coppia e trazione delle vetture 2017 è incredibilmente superiore. Ma dove conta l'aerodinamica, le vetture del 2004 erano e sono ancora a mio avviso inarrivabili, non bastano gomme più larghe slick e motori più potenti a staccarle. Bisogna anche considerare che quella era tecnologia di 13 anni fa, oltre il fatto di una filosofia costruttiva e tecnica diverse. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 16 Marzo, 2017 Ovviamente la filosofia è figlia del periodo di appartenenza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Graga 163 Inviato 16 Marzo, 2017 A Brackley staranno lavorando h24 per rifare la macchina ...... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 16 Marzo, 2017 ti banno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 16 Marzo, 2017 Il confronto 2004 vs 2017 è quasi impossibile da fare se ci dovessimo riferire solo alle vetture. Dovremmo ottimizzare il tempo della 2004 con gomme slick e cercare di ottimizzare il peso delle vetture. Se con 120 kg in più la 2017 è 1.5s più veloce, con lo stesso peso? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 16 Marzo, 2017 E non c'era il monogomma. Che confronti inutili. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti