The King of Spa 637 Inviato 1 Agosto, 2017 (modificato) Sembra proprio che Vettel abbia il mondiale in pugno. Può perderlo solo lui. beh fra cazzata di Baku e il black out di Silverstone ci ha lasciato almeno una ventina di punti, praticamente un altro paio di vittorie da togliere a Raikkonen se mai capitasse. a meno di credere che fosse normale che in inghilterra si dannasse per un quarto posto mentre il popolo ferrarista recitava il mantra "mercedes troppo superiore". Modificato 1 Agosto, 2017 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 1 Agosto, 2017 Ma infatti lo vincerà alla fine, abbastanza tranquillamente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 2 Agosto, 2017 Via Bild: Apparently there is a power struggle going on between Arrivabene and Binotto. The latter wants apparently Arrivabene's job, the former in return is threatening to lure away the PM sponsorship from Ferrari. Apparently Sassis departure a few weeks ago is related to another power struggle which Binotto won. Marchionne would be on the fence, but he tends to favour Binotto after the Hungary win over Arrivabene. http://www.bild.de/s...witter#fromWall Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 2 Agosto, 2017 Speriamo vinca la competenza e non la burinità. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 2 Agosto, 2017 In italiano: http://www.formulapassion.it/2017/08/f1-dalla-germania-attriti-ferrari-arrivabene-binotto/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 2 Agosto, 2017 mah io non capisco tutta sta smania di potere, binotto è appena diventato cto e già vuole diventare team principal? cazz in ferrari non si riesce a stare un anno sereni... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 2 Agosto, 2017 comunque è una notizia senza uno straccio di fonte eh, domani mi sveglio anch'io e scrivo che Toto vuole diventare presidente Mercedes Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 2 Agosto, 2017 Bild non è proprio uno straccio di giornale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 2 Agosto, 2017 Beyond, non montarti la testa, mi raccomando... Potremmo leggere certe notizie sul tuo conto, fra qualche anno, dopo che già hai sistemato il cronico problema di sfruttamento degli pneumatici della rossa in un solo inverno... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 2 Agosto, 2017 Storicamente la Bild ha sparato delle cagate Immense sulla F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 2 Agosto, 2017 perché, esistono giornali che non l'hanno mai fatto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 2 Agosto, 2017 Beyond, non montarti la testa, mi raccomando... Potremmo leggere certe notizie sul tuo conto, fra qualche anno, dopo che già hai sistemato il cronico problema di sfruttamento degli pneumatici della rossa in un solo inverno... con Binotto al posto di Arrivabene, per Beyond si spalancano le strade alla direzione tecnica della Scuderia. Schumi4ever sarà alle strategie invece. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 2 Agosto, 2017 Per Binotto poi si spalancherebbero le porte della segreteria dell'ONU Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 2 Agosto, 2017 straridere poi il tweet del tipo di F1AT che con fare di chi la sa lunga dice che non è roba inventata la versione B del team principal Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 2 Agosto, 2017 comunque è una notizia senza uno straccio di fonte eh, domani mi sveglio anch'io e scrivo che Toto vuole diventare presidente MercedesSi vabeh, allora io scrivo che Picasso vuole diventare come i poveri soldati. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 2 Agosto, 2017 Ci pensate che se fosse tutto vero potremmo rivedere la McLaren-Honda coi colori Marlboro? A pascolare dietro alle Sauber però. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 2 Agosto, 2017 io voglio scalare la ferrari solo per distruggerla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 2 Agosto, 2017 (modificato) Ci pensate che se fosse tutto vero potremmo rivedere la McLaren-Honda coi colori Marlboro? A pascolare dietro alle Sauber però. Con le PU Ferrari? io voglio scalare la ferrari solo per distruggerla. Scalare in che senso? Modificato 2 Agosto, 2017 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ilmonaco 230 Inviato 2 Agosto, 2017 Sembra proprio che Vettel abbia il mondiale in pugno. Può perderlo solo lui. beh fra cazzata di Baku e il black out di Silverstone ci ha lasciato almeno una ventina di punti, praticamente un altro paio di vittorie da togliere a Raikkonen se mai capitasse. a meno di credere che fosse normale che in inghilterra si dannasse per un quarto posto mentre il popolo ferrarista recitava il mantra "mercedes troppo superiore". La fia aveva moncato parecchio la macchina, In un circuito che tra l'altro era di base favorevole alla Mercedes. In quella gara vettel ne aveva un pò meno di raikkonen ( che comunque non è mica un fermo...) Ma In tutti i casi le mercedes ne avevano parecchio di più. Bottas ha avuto un ritmo incredibile pur partendo un pò indietro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EffettoSuolo 600 Inviato 2 Agosto, 2017 Stai a vedere che c'è Graga dietro a tutto questo.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti