ema00 859 Inviato 28 Aprile, 2017 le penalità vanno scontate su piste come spa o monza dove serve un motore fresco e superare è relativamente facile, inoltre a spa spesso la pioggia mescola le carte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 28 Aprile, 2017 Non saranno così scemi da scontare in Italia, vero? al massimo saranno geni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 28 Aprile, 2017 le penalità vanno scontate su piste come spa o monza dove serve un motore fresco e superare è relativamente facile, inoltre a spa spesso la pioggia mescola le carte. Dai ema, spero che non saranno così idioti da scontare la penalità nel gp di casa. Anche perchè metti che vado a vederlo e vettel parte ultimo, uccido qualcuno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 28 Aprile, 2017 e se la scontassero all'ultima gara? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 28 Aprile, 2017 Ultima gara no, ma Brasile non lo vedo così tanto assurdo invece Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 28 Aprile, 2017 Malesia è la pista dove i sorpassi sono più facili, poco dietro Spa, poco dietro Monza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 28 Aprile, 2017 oppure malesia, circuito dove il sorpasso è fattibile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 28 Aprile, 2017 e se la scontassero all'ultima gara?Utile aggiornare il motore prima dell'ultima gara a volte mi cadi in cose che manco i 13enni basta sei assurdo io scoppio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 28 Aprile, 2017 e se la scontassero all'ultima gara?Utile aggiornare il motore prima dell'ultima gara a volte mi cadi in cose che manco i 13enni basta sei assurdo io scoppio ogni volta abbocchi come il miglior pesce, ti dobbiamo premiare prima o poi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4661 Inviato 28 Aprile, 2017 Vediamo prima come si mette la situazione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 28 Aprile, 2017 Ma ti sembravo serio? Sei proprio un napoletano coi fiocchi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 28 Aprile, 2017 io sono sempre serio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 28 Aprile, 2017 Basta voi due o inizio a sospendere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Aprile, 2017 Si sta comportando alla grande anche qua la macchina (almeno con Vettel). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 28 Aprile, 2017 Diciamo che sembra buona. E' un po' presto per dire "alla grande" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Aprile, 2017 È veramente una macchina nata bene. Si adatta a tutte le piste e condizioni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Graga 163 Inviato 28 Aprile, 2017 È veramente una macchina nata bene. Si adatta a tutte le piste e condizioni. Questo week vedremo la forza della sf sabato in q3 e se va come penso .........mi fermo qua è meglio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 28 Aprile, 2017 Luigi Fabroni, capo ingegneri SF: "È stata una buona giornata per noi, siamo soddisfatti di quanto fatto e del nostro passo gara anche se la Mercedes hanno un vantaggio in qualifica. I problemi al motore? Non ci preoccupano. Abbiamo affrontato le prime gare e abbiamo risolto i piccoli problemi che avevamo avuto, quindi abbiamo fatto le modifiche al turbo e il motore perché volevamo ad essere cauti e mettere il quarto elemento per tutto l'anno. Abbiamo l'opportunità di sviluppare ulteriormente il motore e vogliamo portare tutti i miglioramenti che possiamo, ma molto dipenderà da come svilupperemo la vettura. Senza i gettoni abbiamo molta più flessibilità e questo è bene, cercheremo di sviluppare più cose durante la stagione – ha concluso -. Stiamo cercando di colmare la distanza con la Mercedes e per farlo dobbiamo lavorare sulla potenza, l'affidabilità, il peso; stiamo ottenendo risultati, ma non siamo ancora soddisfatti . Non so se il nostro motore è più lento rispetto alla Mercedes, ma le auto hanno prestazioni simili". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Graga 163 Inviato 28 Aprile, 2017 Luigi Fabroni, capo ingegneri SF: "È stata una buona giornata per noi, siamo soddisfatti di quanto fatto e del nostro passo gara anche se la Mercedes hanno un vantaggio in qualifica. I problemi al motore? Non ci preoccupano. Abbiamo affrontato le prime gare e abbiamo risolto i piccoli problemi che avevamo avuto, quindi abbiamo fatto le modifiche al turbo e il motore perché volevamo ad essere cauti e mettere il quarto elemento per tutto l'anno. Abbiamo l'opportunità di sviluppare ulteriormente il motore e vogliamo portare tutti i miglioramenti che possiamo, ma molto dipenderà da come svilupperemo la vettura. Senza i gettoni abbiamo molta più flessibilità e questo è bene, cercheremo di sviluppare più cose durante la stagione ha concluso -. Stiamo cercando di colmare la distanza con la Mercedes e per farlo dobbiamo lavorare sulla potenza, l'affidabilità, il peso; stiamo ottenendo risultati, ma non siamo ancora soddisfatti . Non so se il nostro motore è più lento rispetto alla Mercedes, ma le auto hanno prestazioni simili". Non credo sia vero che non sa se il motore Mercedes è più o meno potente del Ferrari, credo anzi che oggi sia meglio il secondo che però non ha la possibilità/affidabilità per utilizzare mappature spinte, forse è solo un mio pensiero ma secondo me sanno perfettamente le potenzialità della monoposto tedesca e adesso stanno facendo di tutto per metterli sotto pressione....grande lavoro complimenti alla squadra e avanti così. N.b. Non vedo l'ora di vedere il q3 di domani...... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Aprile, 2017 Graga, io dico che qua Vettel potrà fare pole e vittoria. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti