Illy 5556 Inviato 19 Aprile, 2017 Prendere sempre le cose sul serio è sempre stato il mio peggior difetto......Ti amo graga. Questa non prenderla sul serio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 19 Aprile, 2017 Grande Graga, non sai da quanto aspettavo uno che pettinasse Beyond come stai facendo tu. Chi se ne frega del mondiale Ferrari, questo è molto meglio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 19 Aprile, 2017 Non capisco comunque un certo ottimismo da "salutate la capolista" (una delle frasi più portasfiga di sempre) che si respira in certi post. Sí, è stato un buon inizio di campionato. Sì, forse facciamo meno schifo dell´anno scorso. Ma siamo pur sempre alla gara tre in archivio. Mi sembra insomma il classico inizio di campionato in Serie A, con il Sassuolo o Chievo di turno davanti dopo le prime giornate, e che poi alla fine vincono sempre i LADR..volevo dire, gli stessi. Magari stavolta i punti di vantaggio non saranno i soliti 647, ma solo una 80ina, ma cambia poco: saranno ancora grigi i due titoli a fine stagione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 19 Aprile, 2017 Ma ci saremo divertiti e sono anni... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 19 Aprile, 2017 Ma ci saremo divertiti e sono anni... Su questo posso essere d´accordo. Basta che la chiudano in Texas magari, ma non con una roba tipo Suzuka 1998 o 2006. Non ho più voglia di certe "sofferenze" sportive. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 19 Aprile, 2017 Beh in Ferrari credo che faranno di tutto per vincerlo, adesso che la Ferrari è davvero forte. Lo sviluppo sarà decisivo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 19 Aprile, 2017 Ma ci saremo divertiti e sono anni... Ben detto fratello Non capisco comunque un certo ottimismo da "salutate la capolista" (una delle frasi più portasfiga di sempre) che si respira in certi post. Sí, è stato un buon inizio di campionato. Sì, forse facciamo meno schifo dell´anno scorso. Ma siamo pur sempre alla gara tre in archivio. Mi sembra insomma il classico inizio di campionato in Serie A, con il Sassuolo o Chievo di turno davanti dopo le prime giornate, e che poi alla fine vincono sempre i LADR..volevo dire, gli stessi. Magari stavolta i punti di vantaggio non saranno i soliti 647, ma solo una 80ina, ma cambia poco: saranno ancora grigi i due titoli a fine stagione. Intendi questa? 🐻 upload pic Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 19 Aprile, 2017 Intendi questa? 🐻 upload pic Sì, proprio quella. In questo modo se ne sono andate anche le ultime speranze, non dico di vincere il Mondiale, ma almeno di avere un´Estate interessante. Pessima mossa anche in ottica Torneo Bannato. #QuandoImpareranno #QuestiGiovani #LucasSempreConNoi Lo sviluppo sarà decisivo Il nostro punto di forza insomma. Specie da quando non si può più girare a Fiorano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 19 Aprile, 2017 Non dire così Asturias Sai che per me la tua parola è sacra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 19 Aprile, 2017 Non dire così Asturias Sai che per me la tua parola è sacra Stai tranquillo. Il Campionato è ancora lungo, il Torneo è ancora lontano, avrai certamente modo di rifarti. Ma non abbassare la guardia, che qua mi pare che le candidature stiano salendo decise. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 19 Aprile, 2017 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 19 Aprile, 2017 Che pugnalata al cuore, crucco. Da te non mi sarei mai aspettato questa nefanda notizia. Non prendere troppo seriamente i miei post. Non sono tutti sempre farina del mio sacco. A te piace questo? https://de.wikipedia.org/wiki/Verismo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Graga 163 Inviato 19 Aprile, 2017 Comunque vada a me sentire i meccanici cantare sotto al podio ".....tremate le rosse son tornate " mette piacevoli brividi e sale il mio orgoglio di appartenere a questa terra di motori.ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 19 Aprile, 2017 L'inno cantato dagli italiani è sempre tonante... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 19 Aprile, 2017 Comunque vada a me sentire i meccanici cantare sotto al podio ".....tremate le rosse son tornate " mette piacevoli brividi e sale il mio orgoglio di appartenere a questa terra di motori.ciao Graga, non fare il modesto e dillo che c'eri anche tu a cantare con loro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Graga 163 Inviato 19 Aprile, 2017 Prendere sempre le cose sul serio è sempre stato il mio peggior difetto......Ti amo graga. Questa non prenderla sul serio Tranquillo come dice sempre anche il mio medico io sono les..bico ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Graga 163 Inviato 19 Aprile, 2017 Comunque vada a me sentire i meccanici cantare sotto al podio ".....tremate le rosse son tornate " mette piacevoli brividi e sale il mio orgoglio di appartenere a questa terra di motori.ciao Graga, non fare il modesto e dillo che c'eri anche tu a cantare con loro. Magari caro Claudio, purtroppo in questo periodo ho altri pensieri e devo dire che questo forum mi aiuta molto. Spero di esserci a Montecarlo e se sarò lì fidati che mi riconoscerete.....ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 19 Aprile, 2017 we graga anche tu al tabaccaio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 358 Inviato 19 Aprile, 2017 Non capisco comunque un certo ottimismo da "salutate la capolista" (una delle frasi più portasfiga di sempre) che si respira in certi post. Sí, è stato un buon inizio di campionato. Sì, forse facciamo meno schifo dell´anno scorso. Ma siamo pur sempre alla gara tre in archivio. Mi sembra insomma il classico inizio di campionato in Serie A, con il Sassuolo o Chievo di turno davanti dopo le prime giornate, e che poi alla fine vincono sempre i LADR..volevo dire, gli stessi. Magari stavolta i punti di vantaggio non saranno i soliti 647, ma solo una 80ina, ma cambia poco: saranno ancora grigi i due titoli a fine stagione. Io non ne sarei così sicuro. Vero Graga? E' giusto dire che la strada è ancora lunga, questo si, ma io non chiuderei ogni possibilità. Sennò che gusto c'è continuare a guardare le gare. E poi la Ferrari...paragonare la Ferrari al Sassuolo...non a MIlan, Lazio, Roma, Inter, no, al Sassuolo...ma dai! Il Sassuolo quanti titoli ha vinto? E la Ferrari? Ecco Intanto, saranno archiviate solo 3 gare, ma 2 di queste le ha vinte la Ferrari, e non ha mai sfigurato. In ogni caso, chiunque vincerà questo titolo, se lo dovrà sudare Ad Abu Dhabi saremo noi campioni, ma ci sarà ancora qualcuno che dirà "sono solo test, la Mercedes si nasconde" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 19 Aprile, 2017 Tanto fino a metà campionato diremo ancora che la mercedes è la favorita senza troppe chances per altri, me compreso...è anche un modo per scongiurare... Io personalmente non ci spero troppo...ma ammetto che dopo diversi anni vedo una flebile lucina di speranza invece che il solito buio pesto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti