maxilrosso 1477 Inviato 29 Marzo, 2017 Vince grazie alla gru Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 29 Marzo, 2017 Mi andrebbe anche bene un podio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 29 Marzo, 2017 Per me in Cina andiamo più forte che in Australia.....ecco l'ho detto.... ....non solo per me 1-Vettel 2-Bottas 3-Raikkonen Hamilton a muro va a sbattere sulla muraglia cinese ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 29 Marzo, 2017 no, cade dalla muraglia mentre si scatta un selfie bimbominkia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Graga 163 Inviato 29 Marzo, 2017 Vorrei essere l'uomo invisibile........avrei assistito non visto alla sfuriata nei box Mercedes dopo la gara di Melbourne. Poi si potrebbero fare un sacco di cose....grazie di aver pensato alla purga se la Ferrari non andasse bene.....mi sa che dovete tenerla per qualcun altro.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 29 Marzo, 2017 Questa estrema convinzione però mi piace, devo essere sincero. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 29 Marzo, 2017 La Cina offrirà un banco di prova piu normale rispetto alle altre piste in calendario. Se la rossa sarà da primato anche lì allora per il rapper saranno ca**i, e potrete seriamente cominciare a pensare che il traguardo innominabile sia raggiungibile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 29 Marzo, 2017 E poi arriva lo sviluppo in stagione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PeterXXX 348 Inviato 29 Marzo, 2017 Questa estrema convinzione però mi piace, devo essere sincero. È un lucagt ma ferrarista. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Graga 163 Inviato 29 Marzo, 2017 La mia estrema convinzione ha delle basi molto reali...buona serata a tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 29 Marzo, 2017 perchè saranno ca**i effe? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1077 Inviato 29 Marzo, 2017 perchè saranno ca**i effe? perchè è una pista un po più vera rispetto all'albert park, fatta di rettilinei unghi, curve lente veloci e medie e poi perchè hamilton è sempre andato bene in cina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 29 Marzo, 2017 infatti prenderemo una bella batosta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 29 Marzo, 2017 Se vediamo il podio è un miracolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
loveferrari 140 Inviato 29 Marzo, 2017 Pole e vittoria Vettel, Kimi giro veloce Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RockyFra 4 Inviato 29 Marzo, 2017 Effettivamente l'area dei bargeboards mi sembrava simile a quella della F2008. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 30 Marzo, 2017 Ecco perché andiamo forte. Abbiamo copiato la vettura del 2008... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 30 Marzo, 2017 Ecco perché Kimi fa cag... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 30 Marzo, 2017 Ecco perché andiamo forte. Abbiamo copiato la vettura del 2008... Ci piace vincere facile. Hanno dimenticato di far notare inoltre che entrambe queste vetture hanno l'S-duct (l'abbiamo inventato noi!) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 30 Marzo, 2017 Ecco perché Kimi fa cag... Avranno copiato pure le sospensioni che al tempo furono per Felipe Baby. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti