ema00 859 Inviato 15 Marzo, 2017 Che aggiornamenti sono previsti per melbourne per la rossa? Passo lungo e muso stile mercedes Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 15 Marzo, 2017 Versione B Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 15 Marzo, 2017 Che aggiornamenti sono previsti per melbourne per la rossa? Nessuno. Ultracompetitivi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nicktreviso 23 Inviato 15 Marzo, 2017 La mia era una domanda seria regà, senza dover cercare nel web se fosse circolata qualche indiscrezione! (Tipo chiacchere alla mercedes di 2 secondi di pacchetto 😂🙈) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 15 Marzo, 2017 Ma va Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 15 Marzo, 2017 aggiornamenti ? quali aggiornamenti ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4661 Inviato 15 Marzo, 2017 Se ci saranno modifiche saranno molto probabilmente di microaerodinamica. La versione di Barcellona dovrebbe essere quella che vedremo a Melbourne. Ecco, un dubbio potrei averlo sulle ali, almeno per adattarle al circuito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 15 Marzo, 2017 (modificato) Tra 10 giorni non riderete quando la ferrari rifilerà 3 decimi alla mercedes in qualifica. Mi salvo i nomi. Modificato 15 Marzo, 2017 da Il Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 15 Marzo, 2017 Perché pensi che siano solo tre i decimi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 15 Marzo, 2017 Tra 10 giorni non riderete quando la ferrari rifilerà 3 decimi alla mercedes in qualifica. Mi salvo i nomi. "prendi nome e cognome" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 15 Marzo, 2017 Ieri sera mi sono fatto una cultura su come è strutturata una f1 e ho letto di modifiche importanti sulla ferrari e alcuni addetti ai lavori sono molto ottimisti sulla rossa, sono un pelo più ottimista (o mi sto sforzando di autoconvincermi che siamo davanti ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 15 Marzo, 2017 Se ci saranno modifiche saranno molto probabilmente di microaerodinamica. La versione di Barcellona dovrebbe essere quella che vedremo a Melbourne. Ecco, un dubbio potrei averlo sulle ali, almeno per adattarle al circuito. Manca una F1 rosah... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 15 Marzo, 2017 Vinciamo noiiihhh !!!!1!!1! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 15 Marzo, 2017 http://www.sportnews.eu/2017/03/15/formula-1-ricciardo-hamilton-favorito-per-ora-si-ma-attenzione-a-e-su-alonso/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 15 Marzo, 2017 vabe non dice niente di nuovo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 15 Marzo, 2017 Se ci saranno modifiche saranno molto probabilmente di microaerodinamica. La versione di Barcellona dovrebbe essere quella che vedremo a Melbourne. Ecco, un dubbio potrei averlo sulle ali, almeno per adattarle al circuito. Manca una F1 rosah... Toh le macchinine di Alonso... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 15 Marzo, 2017 Oh, sono mica cresciuti tutti con il babbo di Hamilton che senza le mance di Dennis non compravano le mutande al figlio eh, ci sono anche bambini che hanno avuto molti giocattoli da piccoli. Ci sono anche quelli che all'età nella quale Alonso debuttava in F1 giocano ancora con la macchina della mamma, perchè 550cv o te li regalano o difficilmente li metti in mostra a 20 anni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Graga 163 Inviato 15 Marzo, 2017 Ieri sera mi sono fatto una cultura su come è strutturata una f1 e ho letto di modifiche importanti sulla ferrari e alcuni addetti ai lavori sono molto ottimisti sulla rossa, sono un pelo più ottimista (o mi sto sforzando di autoconvincermi che siamo davanti ) Noi siamo davanti, tranquillo io accetto scommesse. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 15 Marzo, 2017 Oh, sono mica cresciuti tutti con il babbo di Hamilton che senza le mance di Dennis non compravano le mutande al figlio eh, ci sono anche bambini che hanno avuto molti giocattoli da piccoli. Ci sono anche quelli che all'età nella quale Alonso debuttava in F1 giocano ancora con la macchina della mamma, perchè 550cv o te li regalano o difficilmente li metti in mostra a 20 anni lol ora pure Hamilton è un raccomandato ma ti leggi quando scrivi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti