sterla 849 Inviato 17 Giugno, 2017 La regia sta boicottando la Oreca n 47 della Villorba corse, devo ancora capire di che colore è, gomblodddoo!! avranno discusso con ecclestone (cit. mazzoni) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Giugno, 2017 Peccato per l'Aston. La regia sta boicottando la Oreca n 47 della Villorba corse, devo ancora capire di che colore è, gomblodddoo!! Vorrei sentire il team radio durante un doppiaggio difficoltoso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4673 Inviato 17 Giugno, 2017 Mi pare siano undicesimi in LMP2, quindicesimi overall. Ford #67 vicina all'Aston Martin #97. Gran recupero! Intanto mi sono perso il sorpasso della Porsche #1 alla Toyota #8. #7 sempre saldamente al comando. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Giugno, 2017 Porsche ko? Ma molto bene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4673 Inviato 17 Giugno, 2017 Problemi per la Porsche #2, portata nel garage, Bamber scende dalla vettura. Intanto ancora Rebellion vicine, continuano ad andare a braccetto. 3 vs 1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 17 Giugno, 2017 secondo me le porsche rompono la toyota 7 e 8 si stampano tra di loro e vince per la prima volta una lmp2, hahha Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4673 Inviato 17 Giugno, 2017 Vince la #9 di Lapierre, Lopez e Kunimoto allora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4673 Inviato 17 Giugno, 2017 Tanti contatti in fase di doppiaggio. Foratura della posteriore sinistra per il team di Barthez, LMP2. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1228 Inviato 17 Giugno, 2017 Al momento davanti mi sembra una fase di attesa, probabilmente la notte farà la prima scrematura sostanziale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 17 Giugno, 2017 (modificato) La regia sta boicottando la Oreca n 47 della Villorba corse, devo ancora capire di che colore è, gomblodddoo!! accontentato, inquadrata per minuti Modificato 17 Giugno, 2017 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 17 Giugno, 2017 Chi è quel becco che lo ha tamponato? voglio nome e cognome siccome non possono inquadrare il mio team (non ho pagato la tangente) non fanno nemmeno vedere il replay siamo tornati al 18 posto Ma per spingerla un metro serviva la gru? ma è un gombloddo per farmi perdere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Giugno, 2017 Se non bestemmio guarda. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 17 Giugno, 2017 (modificato) alcuni non sembrano adatti o sono già stanchi, chiudono o cercano spiragli alla penis canis. Modificato 17 Giugno, 2017 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 17 Giugno, 2017 ma le barriere "americane" non sono importabili? ogni volta con queste lamiere ci perdono mezz'ora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4673 Inviato 17 Giugno, 2017 Incidente stupidissimo quello che toglie Vilander, Fisichella e Koffer dalla gara. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 17 Giugno, 2017 in lmp2 come regolamento ci deve essere un pilota non professonista. come nella categoria gt amatoriale. non sono d'accordo su questa scelta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4673 Inviato 17 Giugno, 2017 La Toyota #8 riprende la seconda posizione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Giugno, 2017 Ottime notizie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 17 Giugno, 2017 Perché certe volte nei pit stop non cambiano le gomme? non converrebbe averle sempre nuove? hanno un numero limitato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 17 Giugno, 2017 (modificato) Perché certe volte nei pit stop non cambiano le gomme? non converrebbe averle sempre nuove? hanno un numero limitato? il numero esatto non lo so ma hanno tot numero di set dure morbide e medie. per giunta un set di gomme può fare piu giri. e poi è anche un modo per rispermiare tempo. le gt non so ogni quanto si fermano ma le lmp1. mi sembra siano limitate a fare al massimo 12/15 giri con un pieno, Modificato 17 Giugno, 2017 da ducati999 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti