Rio Nero 3873 Inviato 20 Dicembre, 2016 (modificato) KimiSanton non disperare,con quello che hai detto sul ban,hai messo il peso della bilancia dalla tua parte per farti votare da me...in questi giorni voterò... Modificato 20 Dicembre, 2016 da Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4266 Inviato 21 Dicembre, 2016 (modificato) Silenziosa, rivoluzione silenziosa. A partire dai topic di WRC e WEC Saprò cosa sono... Allora MAGARI ti voto. ( ) A questo giro pensavo di astenermi... vedrò. La scadenza è, come al solito, alle 24:00 di domenica, oppure si anticipa al 24, causa SantoNatale? Modificato 21 Dicembre, 2016 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 21 Dicembre, 2016 crucco, leggi bene Copione già visto. Pierpaolo si porta sul 4-0, poi inizia a subire la rimonta. Solo che stavolta è lui a subirla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 21 Dicembre, 2016 (modificato) voto Kimisanton perché è in svantaggio e perché... Modificato 21 Dicembre, 2016 da F.126ck Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 21 Dicembre, 2016 (modificato) Un mod che tradisce un mod Forse ti sei fidato troppo delle mie parole.. Quando kimi diventerà mod, non è detto che il posto a saltare non sia il tuo... Modificato 21 Dicembre, 2016 da maxilrosso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 21 Dicembre, 2016 sai che perdita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4266 Inviato 21 Dicembre, 2016 (modificato) Perchè "leggi bene"?... "leggi" è sufficiente Eventualmente anche "leggi attentamente" oppure "leggi tutto". Comunque io voto per KimiSanton, perchè è un signore, perchè se finalmente lo si farà mod la Masolin gliela darà, lui sarà più rilassato e chiuderà un occhio sugli asterischi. Modificato 23 Dicembre, 2016 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 21 Dicembre, 2016 L'accento su "perché". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 21 Dicembre, 2016 Quando kimi diventerà mod, non è detto che il posto a saltare non sia il tuo... è proprio quello che mi stava dicendo ruberekus! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 21 Dicembre, 2016 Raga io ve lo dico, se facciamo mod KimiSanton poi so' ca**i vostri altro che fogna, questo posto diventerà un monastero, niente più bestemmie occultate, spam in libertà, merdate varie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4266 Inviato 21 Dicembre, 2016 L'accento su "perché". Credo che questa correzione non riuscirò mai ad accettarla, non in quanto tua, ma per il fatto che fatico a notare la differenza di pronuncia di questa parola, rispetto ad altre, per poter sceglierne l'accento adatto ... È anche una questione regionale/dialettale... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 21 Dicembre, 2016 Assolutamente nessun monastero, ma una fogna dove lo sporco sta dove deve stare lo sporco (ossia spam) e la parte pulita rimane giustamente pulita Il topic delle poppe lo apprezzo, non è che disprezzo, anzi Sta storia del chierichetto finisce qui, sono la cosa più opposta che possiate trovare. Sicuramente penso che anche lo spam possa essere migliore, ma già il Torneo e le interviste sono un ottimo esempio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 21 Dicembre, 2016 L'accento su "perché". Credo che questa correzione non riuscirò mai ad accettarla, non in quanto tua, ma per il fatto che fatico a notare la differenza di pronuncia di questa parola, rispetto ad altre, per poter sceglierne l'accento adatto ... È anche una questione regionale/dialettale... In Ticino lo pronunciano tutti come l'hai scritto tu , mentre in alcuni posti in Italia e nei film in italiano come l'ho scritto io. Effettivamente è una questione regionale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 21 Dicembre, 2016 suvvia non c'è da preoccuparsi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4266 Inviato 21 Dicembre, 2016 Assolutamente nessun monastero, ma una fogna dove lo sporco sta dove deve stare lo sporco (ossia spam) e la parte pulita rimane giustamente pulita Il topic delle poppe lo apprezzo, non è che disprezzo, anzi Sta storia del chierichetto finisce qui, sono la cosa più opposta che possiate trovare. Sicuramente penso che anche lo spam possa essere migliore, ma già il Torneo e le interviste sono un ottimo esempio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 21 Dicembre, 2016 Già meglio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 21 Dicembre, 2016 Quando kimi diventerà mod, non è detto che il posto a saltare non sia il tuo... è proprio quello che mi stava dicendo ruberekus! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 21 Dicembre, 2016 KimiSanton ha ragione su tutto, tranne che sulle bestemmie asteriscate. Anche se, per rendere la fogna un po' più splendente, bisognerebbe cominciare a bannare selvaggiamente i fan di Luiss. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 21 Dicembre, 2016 nooooo non puoi bannarmihhhh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 21 Dicembre, 2016 Quelle ve le lascio nel topic da 50 pagine di spam, se proprio non potete farne a meno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti