KimiSanton 4666 Inviato 20 Dicembre, 2016 No, alla prima sospensione non si può dare di più, non sarebbe corretto (salvo deliri alla egregio, ecco). Diciamo che per me si dovrebbe andare progressivamente. 3 sospensioni di durata maggiore, poi alla quarta infrazione ban. Non sono così drastico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 20 Dicembre, 2016 guardalo come cerca di prendersi simpatie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1222 Inviato 20 Dicembre, 2016 Voto Ruberekus perché è più trollino nonostante sia un mod. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 20 Dicembre, 2016 trollino a rube è brutto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 20 Dicembre, 2016 spero sia un eufemismo ma grazie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 20 Dicembre, 2016 (modificato) Deliri alla Egregio? Ahi ahi ahi, KimiSanton ha perso il mio voto per quest'incauta dichiarazione. Lo sanno tutti che l'Egregio è stato fatto fuori dalla lobby dei costruttori di pneumatici in combutta con la lobby dei fanatici dei musetti di F1 con punti di non derivabilità. Voto dunque per il cantante terrone. Modificato 20 Dicembre, 2016 da S. Bellof Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 20 Dicembre, 2016 Ho già perso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 20 Dicembre, 2016 Comunque finisca sei arrivato a giocartela all'ultima gara del campionato contro uno dei piu forti in griglia. Io ero a casa gia ad agosto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 20 Dicembre, 2016 Ho già perso non abbatterti la settimana è ancora lunga... di rimonte ne ho già viste (anche tue, ndr) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 20 Dicembre, 2016 Comunque finisca sei arrivato a giocartela all'ultima gara del campionato contro uno dei piu forti in griglia. Io ero a casa gia ad agosto tu guidavi una force india e noi le mercedes Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 20 Dicembre, 2016 Voto Kimisanton perchè voglio la rivoluzione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 20 Dicembre, 2016 Comunque finisca sei arrivato a giocartela all'ultima gara del campionato contro uno dei piu forti in griglia. Io ero a casa gia ad agosto tu guidavi una force india e noi le mercedes Probabilmente servirebbe una stagione con Alonso di nuovo protagonista ed io contro tutti. La finale sarebbe mia. Così, senza acredine, tra una mangiata, tre bevute e quattro spruzzate, perdo smalto in questo forum di faine. Mi vogliono odiato, se mangio, sbevazzo e cago non va bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 20 Dicembre, 2016 io ti apprezzo lo stesso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4266 Inviato 20 Dicembre, 2016 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 20 Dicembre, 2016 La. Rivoluzione con kimisanton? Perché pensate questo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 20 Dicembre, 2016 finn, il segreto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4266 Inviato 20 Dicembre, 2016 Ma che rivoluzione e rivoluzione! Con un chierichetto poi... siamo seri. Siamo e resteremo nella fogna. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 20 Dicembre, 2016 La. Rivoluzione con kimisanton? Perché pensate questo? Io e Kimisanton siamo 2 rami dello stesso albero fidati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 20 Dicembre, 2016 Silenziosa, rivoluzione silenziosa. A partire dai topic di WRC e WEC Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti