Beyond 6824 Inviato 5 Gennaio, 2017 Bene così Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 5 Gennaio, 2017 Stavo in pensiero...dicevo io..oggi niente?Eheheh http://www.diariopartenopeo.it/notizie-cronaca-napoli/05/01/2017/spari-saracinesca-agenzia-motorecapiti-napoli/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 5 Gennaio, 2017 Ma crucco? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6824 Inviato 5 Gennaio, 2017 No Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 5 Gennaio, 2017 Fine lavoro tempo, bene così. E niente pranzo tempo. Rube, si bestemmia come se non ci fosse un ieri. finn un giorno mi dai un passaggio a ventimiglia vacca ***** che non c'è una ******* di treno? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12259 Inviato 5 Gennaio, 2017 Genova-Ventimiglia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 5 Gennaio, 2017 Perché tifo un nero. Quindi è possibile insultarmi e offendermi a piacimento, fate pure Froome dai non scherzare, non sembra che ce l'hanno con i neri quì,forse con i Napoletani?Eheheh stamatin nu furterell, pumerigg na rapina e stasera na pizzerell Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 5 Gennaio, 2017 Fine lavoro tempo, bene così. E niente pranzo tempo. Rube, si bestemmia come se non ci fosse un ieri. finn un giorno mi dai un passaggio a ventimiglia vacca ***** che non c'è una ******* di treno? Andiamo in bici chiamo Cancellara. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 5 Gennaio, 2017 nanna tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 6 Gennaio, 2017 Buongiornissimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12259 Inviato 6 Gennaio, 2017 ciao cla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 6 Gennaio, 2017 Non trovo più uno dei migliori topic, dove si trova ora? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 6 Gennaio, 2017 http://www.ilmattino.it/napoli/cronaca/furto_pizzeria_napoletana_ladri_banchettano_le_specialita_locale_vanno_via_pochi_euro_napoli-2177574.html Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 6 Gennaio, 2017 tirate fuori il topic delle poppe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 6 Gennaio, 2017 ciao trucco, mis stavo preoccupando Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 6 Gennaio, 2017 Lo ha nascosto pierpaolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 6 Gennaio, 2017 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 6 Gennaio, 2017 ciao trucco, mis stavo preoccupando Sono stato qualche giorno in Italia, dai miei, con la baby roadster. Anzi mi devo scusare con sterla perchè non ho trovato il tempo di bere un caffè con lui. Ma - essendo stato in Italia l'ultima volta nell'agosto del 2015 - avevo un programma pienissimo, fra parenti ed amici. Ieri sono tornato a casa ed ho incontrato una piccola bufera di neve, fra Lucerna e Basilea. Nessun problema, per un pilota provetto come me. () Ora sono pronto (come avrai già letto) per ri-spammare alla grande. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12259 Inviato 6 Gennaio, 2017 è stato nascosto ma se cercate bene lo trovate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 6 Gennaio, 2017 quando serve Raikkonen non c'è mai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti