The-Flying-Finn 4631 Inviato 13 Gennaio, 2017 Fine pranzo tempo, ciao Rube. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 13 Gennaio, 2017 *** *** Mangerò fra un'ora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 13 Gennaio, 2017 (modificato) L'inglese parlato da uno straniero, quasi tutti, tolti magari gli asiatici, l'ho sempre trovato molto piu comprensibile di quello parlato da un madrelingua che impacciola mangiandosi metà delle parole. Non è che sentire uno Spagnolo o un Finlandese che parlano in Inglese sia molto diverso da un Italiano. E come detto da f126, anche loro, quando parlano in italiano, fanno cacare. Modificato 13 Gennaio, 2017 da effe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 13 Gennaio, 2017 *** *** Mangerò fra un'ora Con calma, non c'è fretta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 13 Gennaio, 2017 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 13 Gennaio, 2017 gran mangiata di sushi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 13 Gennaio, 2017 Anche gli inglesi e francesi si sente che sono stranieri quando parlano italiano Anche i tedeschi. E le tedesche. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4663 Inviato 13 Gennaio, 2017 L'inglese parlato da uno straniero, quasi tutti, tolti magari gli asiatici, l'ho sempre trovato molto piu comprensibile di quello parlato da un madrelingua che impacciola mangiandosi metà delle parole. Non è che sentire uno Spagnolo o un Finlandese che parlano in Inglese sia molto diverso da un Italiano. E come detto da f126, anche loro, quando parlano in italiano, fanno cacare. Gli Spagnoli con le lingue straniere sono il top del peggio. Gli inglesi madrelingua con il giusto livello diventano comprensibilissimi pure loro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 13 Gennaio, 2017 i nordici di solito hanno un'ottima pronuncia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 13 Gennaio, 2017 La Michibata ha un ottimo c*lo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 13 Gennaio, 2017 15:00 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 13 Gennaio, 2017 Qualcuno prepari un tè caldo a Ferrarista. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 13 Gennaio, 2017 A parte tutto, le tociate prima di cena hanno il loro perché Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 13 Gennaio, 2017 (modificato) Se con frittola foresta le pucciate hanno il loro perché anche mentre mangi una peperonata con sbianzo di goti annesso. Con la solita, pur con tutto il bene del mondo, ci vuole sempre quel pizzico di impegno e fantasia. Modificato 13 Gennaio, 2017 da effe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 13 Gennaio, 2017 https://www.youtube.com/watch?v=z8WaM7ZQbN0 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 13 Gennaio, 2017 L'ho visto crescere calcisticamente (ha giocato nella mia stessa società). Quello l'ha imparato bene. Ma quando i bresciani aprono la bocca per parlare... la dialettica / mi spoglio / non si può / cazzo ... mancava solo "pòta". () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 13 Gennaio, 2017 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 13 Gennaio, 2017 nanna tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 14 Gennaio, 2017 Maledetta influenza.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 14 Gennaio, 2017 cucicolino mio guarisci, sono in apprensione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti