Vai al contenuto
Beyond

Beyond si ritira dal Torneo Bannato

Post raccomandati

E' con tristezza che sono costretto ad annunciare il mio ritiro dal torneo bannato 2016.

 

Sapevo che sarebbe stato improbabile ripetere il successo dell'anno scorso ma ho cominciato il torneo con la stessa freschezza. Ho aiutato claudio ad organizzare, a creare le dirette e i sorteggi per un finale di anno all'insegna del divertimento.

 

Dopo un ottimo girone sono capitato contro alex ferrari, che mi ha dato enorme filo da torcere. ha giocato sul sentimento di rivalsa di una certa utenza, unica possibilità contro un avversario chiaramente più grande di lui. io dal mio canto ho provato a ribattere tenendo duro, pur sapendo che sarebbe stata difficilissima stavolta.

 

Sono riuscito a recuperare molti punti grazie anche a dei voti singoli. Rio nero ha votato per me come esterno (non c'era nessuna regola che lo vietasse e penso che claudio lo abbia fatto per spirito di divertimento), poi baboden e lucaf2000 mi hanno dato voti singoli e questo ha infastidito qualche utente (tra cui alex ovviamente). che io, essendo in svantaggio chiaro, abbia chiesto il supporto di qualche utente a me vicino, non ci vedo niente di strano, lo spirito del torneo bannato è di lottare fino all'ultimo e divertirsi, facendo in modo di ottenere i voti e passare il turno.

 

Se questa cosa non piace a tutti non è un mio problema, ma che ora si arrivi a contattare gente per votare CONTRO significa non voler giocare ma farsi la guerra e a me non interessa divertirmi in questo modo. io cerco i voti per me se ho bisogno non cerco utenti per dirgli di boicottare qualcuno indirettamente. Mi dispiace che il clima sia arrivato a questo ma non credo sia assolutamente colpa mia. Non mi piace il punto a cui è arrivato il torneo all'improvviso, credevo fosse chiaro a tutti che si tratta di un gioco a volte al limite ma "sporco" fino a un certo punto.

 

Stavo valutando di lasciare il torneo dopo una rimonta incredibile, per imitare il mio idolo di sempre Rosberg, ma le cose sono degenerate. Lascio con la piccola soddisfazione di aver rimontato almeno alex, avversario onorevole, sul 12 a 10.

 

In bocca al lupo agli altri partecipanti

 

Beyond

Modificato da Beyond

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie cla

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beyond un utente e giocatore davvero straordinario, dovremmo tutti imparare dal suo spirito sportivo, ereditato dall'idolo di sempre Nico Rosberg, a non accettare i sotterfugi di chi vorrebbe farlo capitolare. Pronto a lanciare la sua corona nelle fiamme pur di combattere le ingiustizie del torneo.

 

tuttavia, per quanto faccia comodo a tutti che un avversario così temibile e stoico si autoelimini, non posso accettare il ritiro di un concorrente: il Torneo Bannato, quale massima competizione della Fogna, è come un'onda anomala di liquami non identificati, e in quanto tale non può essere arrestata da nessuno; una volta in ballo, si balla. Se il nostro piccolo eroe dovesse passare il turno, credo che nessuno, nemmeno lui stesso, possa arrogarsi il diritto di eliminarlo dalla partecipazione ai quarti di finale; la Fogna viene prima di tutti.

Modificato da Ruberekus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ritiro non concesso. Torna in campo e ci vediamo ai quarti va :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questa notizia si che fa scalpore, altro che il ritiro di Rosberg.

 

Comunque detto onestamente, il torneo è una cosa del tutto insensata, la gente vota senza nessun criterio, non ne si capisce l'utilità e alla fine si finisce pure per rosicare o addirittura litigare per i voti, bah poi a cosa serve ? Si vince qualcosa? Su che base bisognerebbe votare? Non ci si capisce nulla, non ci sono regole ed è quasi diventato anarchia. L'idea di per sé potrebbe anche essere accettabile ma così non si capisce nulla.

Salvo solo il primo video dei sorteggi che ho guardato quasi integralmente e mi ha anche divertito

 

Affari vostri per l'amore di Dio :P

Modificato da Froome

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io devo avere 50 euri per voti che ho venduto, ancora non si vede niente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma piantala B

 

Non metterti a frignare e rimani in campo con onore. Non ho votato un frignone. Ho votato un mod che (non da solo) sta tenendo in piedi il forum.

Modificato da maxilrosso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ha paura di perdere, mica il rosso esce 50 volte di fila!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che lagna. Invece di cercare, com'è sacrosanto, di smetterla di prendere sul serio cose che sembrano serie (e tali sono ritenute), si cerca in tutti i modi di render serie cose che per definizione non lo sono.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"Gli italiani perdono le partite di calcio come se fossero guerre e perdono le guerre come se fossero partite di calcio"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"Gli italiani perdono le partite di calcio come se fossero guerre e perdono le guerre come se fossero partite di calcio"

 

straordinario

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il buon bey spera così di guadagnare consensi, ed una volta che sarà stato pregato di tornare, prendersi i voti per passare il turno, sperando poi di presentarsi con una rinnovata e fresca reputazione ai quarti.

Invece mi sà che la rana psicadelica resterà difficile da battere, salvo poi colare a picco nei quarti a riprova di una sconfitta alla hamilton, contro un avversario tutto nannatempo e sbadigli, che probabilmente interromperà anche la sua campagna elettorale una volta vinti questi ottavi :asd:

Buon tentativo bey :baraldi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beyond è commovente. La fine di un mito, la caduta degli dei. La storia si ripete.

 

Questa notizia si che fa scalpore, altro che il ritiro di Rosberg.

Comunque detto onestamente, il torneo è una cosa del tutto insensata, la gente vota senza nessun criterio, non se ne capisce l'utilità e alla fine si finisce pure per rosicare o addirittura litigare per i voti, bah poi a cosa serve ? Si vince qualcosa? Su che base bisognerebbe votare? Non ci si capisce nulla, non ci sono regole ed è quasi diventato anarchia. L'idea di per sé potrebbe anche essere accettabile ma così non si capisce nulla.
Salvo solo il primo video dei sorteggi che ho guardato quasi integralmente e mi ha anche divertito

Affari vostri per l'amore di Dio :P

 

In grassetto una piccola correzione.

 

Hai letto i post di Asturias, nei quali dichiara il proprio disappunto e la propria delusione per la piega presa nel forum? in uno di questi post egli ha spiegato cosa gli piaceva del torneo bannato e cosa non andava. Quello che gli piace è praticamente come dovrebbe essere il torneo, l'idea originaria. Non so se saresti d'accordo, ma forse si.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crucco per piacere evita di usare il termine "egli" in codesta fogna.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Semplicemente mi sembra più adatto di "esso". Inoltre non voglio fare pubblicità.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×