Vai al contenuto
Jordan

Rosberg annuncia il ritiro dalla F1!

Post raccomandati

Ma farà quel che caspita gli pare, basta che sia contento

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

dài che così ti mettono Alonso in Mercedes e vincerà 9 titoli

Link al post
Condividi su altri siti

invece si ritira dopo aver battuto il pilota più forte in griglia e da Campione del Mondo, volenti o nolenti rimarrà nella storia e se ne ricorderanno tutti.

Anche qui dipende: io questo mondiale lo ricorderò come quello di Rosberg che dopo le prime 4 gare in cui è stato aiutato dalle sfighe di Ham ha buttato via tutto il vantaggio con porcate allucinanti volontarie e non, e che altri "aiutini" alonsiani lo hanno rimesso davanti, poi boh, ognuno la vede a modo suo...

Fatto sta che sembra che dica "il mondiale lo vincevo così quest'anno o mai più, leviamoci prima di fare figuracce"

Serviva lo spettro di Alonso per farti tornare in pianta stabile. Speriamo che ne vinca 10 di mondiali, così non ti schiodi più di qui.

Link al post
Condividi su altri siti

dài che così ti mettono Alonso in Mercedes e vincerà 9 titoli

bah ho dei dubbi, per me alonso di 3 anni fa era al top, ora non saprei

Link al post
Condividi su altri siti

Facendo il paragone con le moto allora dovremmo paragonare Stoner a Rosberg, perchè i primi due punti ha dimostrato di negarli ritirandosi così presto.

stoner ha vinto due mondiali, con due case diverse, non credo sia figlio di qualcuno, ha bastonato tutta la griglia e non solo il compagno perché aveva un mezzo superiore di un secondo rispetto agli altri. Non facciamo paragoni inesistenti perfavore. Inoltre Stoner ha mostrato diversi problemi di salute durante la sua carriera, rosberg non mi pare.

Evidentemente questa voglia di correre con qualsiasi cosa non l'aveva. Evidentemente non aveva più il piacere di prendersi rischi esagerati.

Che io ho riconsiderato il ritiro di Stoner in positivo, come non considero negativo il ritiro di Rosberg.

Link al post
Condividi su altri siti

Vabeh non facciamo paragoni a caso, rosberg si ritira per appagamento da titolo rincorso 11 anni, anni da comparsa o da secondo pilota, stoner in 12 anni ha vinto 2 mondiali guidando moto quasi sempre al top e si è ritirato per paura di mettersi in gioco, verrà ricordato e osannato dai tifosi italiani per aver riportato la ducati a vincere un mondiale.

Link al post
Condividi su altri siti

comunque non vorrei che sia stata una decisione un po' affrettata, cioè è evidente dalle sue parole che è arrivato scoppiato a fine stagione per cui sulla decisione pesa molto lo stato d'animo finale, però avrebbe ora 2-3 mesi per ricaricare le batterie e tornare in forma l'anno prossimo. Non vorrei si pentisse della cosa nel momento in cui ci rifletterà a mente fredda.

Vabeh non facciamo paragoni a caso, rosberg si ritira per appagamento da titolo rincorso 11 anni, anni da comparsa o da secondo pilota, stoner in 12 anni ha vinto 2 mondiali guidando moto quasi sempre al top e si è ritirato per paura di mettersi in gioco, verrà ricordato e osannato dai tifosi italiani per aver riportato la ducati a vincere un mondiale.

:asd:

aspetto che legga effe

Link al post
Condividi su altri siti

vabbè effe dovrebbe aver capito chi ha sparato l'ennesima st***ta

Link al post
Condividi su altri siti

Notizia bomba. Evidentemente a Rosberg non interessa più la f1 dopo il titolo raggiunto e di certo non è uno di quelli che vuole vincerne 3 o 4 altrimenti perde il sonno.

Magari oltre a pensare alla famiglia si accontenta di aver eguagliato il padre. Personaggio positivo che mancherà.

Link al post
Condividi su altri siti

Ha fatto bene... Si ritira al top, meglio di così?

Link al post
Condividi su altri siti

15219620_1810541675860787_93926771791635

Link al post
Condividi su altri siti

Facendo il paragone con le moto allora dovremmo paragonare Stoner a Rosberg, perchè i primi due punti ha dimostrato di negarli ritirandosi così presto.

Leggere Stoner e Rosberg nella stessa frase è da ban immediato

Link al post
Condividi su altri siti

Il mio paragone con Stoner nasce solamente dal fatto che i primi due punti di una considerazione per me totalmente fuori luogo mi hanno ricordato la sua situazione con l'ambiente MotoGP. La mia considerazione sul ritiro di Casey è ovviamente un'altra ed è assolutamente positiva.

Link al post
Condividi su altri siti

Froome per te Hamilton direbbe la verità anche con una scoreggia, suvvia.

Che sia stato superiore lo sappiamo tutti, basta vedere le statistiche per capirlo.

Che lo si debba rimarcare il giorno del ritiro è da pezzenti intellettuali alla Hamilton. E' totale mancanza di stile.

Che ha vinto una volta in 18 anni è vero.

Che se lo aspettava lo sa solo lui.

Non ha detto altro.

Cosa vuoi contestare di quel messaggio?

Il titolo gp2 lo hai vinto tu al posto suo. Le verità di chi perde

Link al post
Condividi su altri siti

15219620_1810541675860787_93926771791635

Vista l'espressione, al massimo sta rincorrendo il Wc e non Wolf.

Link al post
Condividi su altri siti

Tu una gara di moto non l'hai mai vista, ammettilo.

Link al post
Condividi su altri siti

Tu una gara di moto non l'hai mai vista, ammettilo.

Faccio prima a risponderti con 2 immagini

Screenshot_2016_12_02_21_34_55_01.png Screenshot_2016_12_02_21_34_59_01.png

Buona serata.

Link al post
Condividi su altri siti

ca**O ! :chan: mi assento per un paio di giorni e succede il finimondo!!

Scioccato.

Link al post
Condividi su altri siti

Stoner non si è certo ritirato per la "paura di mettersi in gioco", anzi. Come non è quello il problema di Rosberg, dopo la batosta del 2015 avrebbe dovuto ritirarsi fosse stato così. Stoner si era letteralmente stufato del mondo MotoGP (e pensandoci successivamente, specie dopo l'ultima stagione MotoGP, ho cambiato idea e capito la sua opinione), ha vinto quello che voleva vincere.

Quei tre punti di prima presi sommariamente per Rosberg li potrei prendere sommariamente per Stoner, sbagliando (come avete fatto notare) in entrambi i casi.

Link al post
Condividi su altri siti

Non si legge una fava. Comunque ti erudisco un attimo, perché sembri averne bisogno: Stoner arriva in gp su una moto clienti e si fa subito notare, passa alla Ducati dove il secondo miglior pilota in sella alle Ducati di preziosi, capirex, finisce 7 in im campionato. Nei tre anni successivi, mentre lui vonce delle gare, parte dalla pole e si gioca i campionati, quella super moto segna la fine della carriera di chiunque la tocchi. Lui se ne va, arriva Rossi e si becca gli stessi 2 secondi di tutti i compagni di Stoner su quella trave. La sua carriera, dopo 2 anni di pene e pena, proseguirà solo perché si chiama Rossi. Nel frattempo Stoner sale finalmente su una moto facile e veloce, ed ammazza il campionato in pieno stile Marquez dopo di lui. Nella sua ultima stagione corre a mezzo servizio, stanco dell'ambiente e pronto per il ritiro. A soli 27 anni con il piu grande costruttore al mondo pronto a fargli i ponti d'oro per trattenerlo, pur sapendo di avere Marquez nel vivaio. Una leggenda che ha fatto quello che nessuno è riuscito a fare guidando una moto impossibile.

Ecco, questo era Stoner :)

Ora torniamo pure a parlare di Rosberg

Link al post
Condividi su altri siti