Illy 5556 Inviato 12 Dicembre, 2016 Effe che ne pensi dei sofficini? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 12 Dicembre, 2016 sarà stata la fase bimbominchia in cui scriveva ke Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 12 Dicembre, 2016 (modificato) Bello. Bello. Una spremuta di honesta. Tu e tutti quelli come te dovresti solo vergognarti anche di parlare visto ke sei una assassino! (Da un punto di vista morale del termine, sia chiaro). Mai una volta che fosse una ho sentito te o i tuoi compari esprimere una parola di condanna per i crimini del PCI e dei comunisti..... I comunisti ci han MALgovernato per anni e purtroppo grazie ad una miriade di imbecilli son riusciti ancora una volta ad appiccicarsi bene le loro belle poltroncine al c**lo... Modificato 12 Dicembre, 2016 da S. Bellof Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 12 Dicembre, 2016 Questo ? il migliore forum del mondo. Si riescono a fare discussioni serie, e spesso e volentieri anche abbastanza obiettive. A volte si alzano un po' i toni ma ? normale, anzi credo che al bar si litighi di pi?. tt vero. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 12 Dicembre, 2016 siete solo invidiosi dei comunisti, ecco la verità Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4659 Inviato 12 Dicembre, 2016 Ma poi, comunisti avrebbe potuto andar bene fino alle elezioni del 1994, poi non c'entrano più niente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 12 Dicembre, 2016 e chi l'ha detto ? io sono comunista ad esempio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2767 Inviato 12 Dicembre, 2016 PD, DC, CdP, MP, c'è sempre l'imbarazzo della scelta sulla scheda elettorale. Comunque anche *** era comunista, così come Putin e TheFrog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 12 Dicembre, 2016 Forza forza ora ognuno dice il proprio orientamento politico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 12 Dicembre, 2016 Silvio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 12 Dicembre, 2016 Comunque la prima citazione non è di ***, ma di un utente ormai caduto nell'oblio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4659 Inviato 12 Dicembre, 2016 Forza forza ora ognuno dice il proprio orientamento politico Centrosinistra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 12 Dicembre, 2016 e chi l'ha detto ? io sono comunista ad esempio. sempre detto che sei il migliore qui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4659 Inviato 12 Dicembre, 2016 Rube, aiutati e sarai aiutato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 12 Dicembre, 2016 per f, arriviamo alla pagina 50 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 12 Dicembre, 2016 e chi l'ha detto ? io sono comunista ad esempio. sempre detto che sei il migliore qui corri a votarmi laonde Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 12 Dicembre, 2016 PD, DC, CdP, MP, c'è sempre l'imbarazzo della scelta sulla scheda elettorale. Comunque anche *** era comunista, così come Putin e TheFrog Io uso spesso quelle sigle. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 12 Dicembre, 2016 corri a votarmi laonde ogni tuo desiderio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4659 Inviato 12 Dicembre, 2016 E' un ordine. 50? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 12 Dicembre, 2016 i numeri non sono un'opinione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti