The-Flying-Finn 4631 Inviato 12 Dicembre, 2016 Il chili indigesto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 12 Dicembre, 2016 Beate te. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 12 Dicembre, 2016 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 12 Dicembre, 2016 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 12 Dicembre, 2016 Ciao crucco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 12 Dicembre, 2016 Ciao te. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 12 Dicembre, 2016 basta scrivere che se no si chiude la discussione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4659 Inviato 12 Dicembre, 2016 Nel topic di Button si parlava di Tina Maze, rispondo con Mikaela Shiffrin Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 12 Dicembre, 2016 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 12 Dicembre, 2016 Bello. Bello. Una spremuta di honesta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 12 Dicembre, 2016 Lavoro tempo. Mannaggia la panegassa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 12 Dicembre, 2016 Fine lavoro tempo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 12 Dicembre, 2016 Nel topic di Button si parlava di Tina Maze, rispondo con Mikaela Shiffrin quest'anno ha messo su anche un po' di curve Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 12 Dicembre, 2016 Finn... Dopo la mia immagine mi aspettavo la tua... Quella del bigfoot Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 12 Dicembre, 2016 Finn... Dopo la mia immagine mi aspettavo la tua... Quella del bigfoot Non ci sono riuscito con il cellulare mentre guidavo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 12 Dicembre, 2016 Bello. Bello. Una spremuta di honesta. Tu e tutti quelli come te dovresti solo vergognarti anche di parlare visto ke sei una assassino! (Da un punto di vista morale del termine, sia chiaro). Mai una volta che fosse una ho sentito te o i tuoi compari esprimere una parola di condanna per i crimini del PCI e dei comunisti..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 12 Dicembre, 2016 Bello. Bello. Una spremuta di honesta. Tu e tutti quelli come te dovresti solo vergognarti anche di parlare visto ke sei una assassino! (Da un punto di vista morale del termine, sia chiaro). Mai una volta che fosse una ho sentito te o i tuoi compari esprimere una parola di condanna per i crimini del PCI e dei comunisti..... ahahahah, ma era consentito il linguaggio sms all' epoca? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 12 Dicembre, 2016 ahahahah, ma era consentito il linguaggio sms all' epoca? a me lo chiedi? sei sempre tu che citi il topic leggendario, io ho solo imparato ad imparare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti