KimiSanton 4659 Inviato 6 Dicembre, 2016 Faceva proprio schifo quel post, vero? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 6 Dicembre, 2016 Prova a infilartelo nel c*lo il cellulare, vedrai che lo userai meno L'ho già buttato in un toy toy ma non ha funzionato. Mentre o nessuna è mai riuscita a stimolare la mia prostata o la cosa non mi fa godere bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 6 Dicembre, 2016 Grazie per l'amicizia KimiSanton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 6 Dicembre, 2016 Non direi, ma alla fine mi ci sono un po' ingarbugliato... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 6 Dicembre, 2016 Qualcuno dica al mod Ruberekus che si dice "here is a message to Charlie", non "for Charlie"... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 6 Dicembre, 2016 Bassa cagaura, minaccio l'abbandono del forum per stress da sconfitta al torneo/malinconia e nessuno che sia venuto a darmi una pacca sulla prostata e dirmi "ma no dai effe, sai che ti vogliamo bene, tirati sù, non andartene". Mai nà gioia. Male così Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 6 Dicembre, 2016 Non so come mai ma ho la versione completa della pagina anche da cellulare e non riesco a toglierla quindi leggo tutte le firme e mi viene voglia di dare fastidio alla gente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 6 Dicembre, 2016 Bassa cagaura, minaccio l'abbandono del forum per stress da sconfitta al torneo/malinconia e nessuno che sia venuto a darmi una pacca sulla prostata e dirmi "ma no dai effe, sai che ti vogliamo bene, tirati sù, non andartene". Mai nà gioia. Male così Per quello che conta, tu sei il mio vincitore morale dell'anno scorso. Fossi stato più presente, non avresti perso in semifinale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 6 Dicembre, 2016 Niente gay per cortesia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 6 Dicembre, 2016 Niente gay per cortesia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 6 Dicembre, 2016 Basta frocismi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 6 Dicembre, 2016 Bassa cagaura, minaccio l'abbandono del forum per stress da sconfitta al torneo/malinconia e nessuno che sia venuto a darmi una pacca sulla prostata e dirmi "ma no dai effe, sai che ti vogliamo bene, tirati sù, non andartene". Mai nà gioia. Male così piccolo effe confidati con papà rube e troveremo una soluzione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4659 Inviato 6 Dicembre, 2016 Con la prostata ci pensi tu allora. Bene così. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 6 Dicembre, 2016 Kimi secondo te perché quando mi sollecito la prostata non godo ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Dicembre, 2016 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 6 Dicembre, 2016 Kimi secondo te perché quando mi sollecito la prostata non godo ? prova con qualcosa più grosso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 6 Dicembre, 2016 Prova col frullatore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 6 Dicembre, 2016 Bassa cagaura, minaccio l'abbandono del forum per stress da sconfitta al torneo/malinconia e nessuno che sia venuto a darmi una pacca sulla prostata e dirmi "ma no dai effe, sai che ti vogliamo bene, tirati sù, non andartene". Mai nà gioia. Male così lascia fare, la mia era una marcia trionfale ed ora Rube mi sta facendo la riga in banda <_> Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 6 Dicembre, 2016 Vi lascio 5 minuti e parte il Toto-gay qui dentro....ma insomma! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti