KimiSanton 4663 Inviato 18 Novembre, 2016 50 di li, apriamo di qua. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 18 Novembre, 2016 ciao cla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 18 Novembre, 2016 "@Il Ferrarista" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 18 Novembre, 2016 il mio primo ricordo nitido dell'infanzia è spa98, avevo 6 anni. Ricordo solo che mi incazzai moltissimo e che avrei voluto uccidere coulthard. Io me la presi con Schumacher invece, non capendo che bisogno aveva di stargli così dietro. Solo dopo qualche anno ho cominciato a detestare Coulthard per quell'episodio. Invece di Jerez ricordo benissimo lo stint di Schumacher dopo l'ultimo cambio gomme, e l'agonia fino al sorpasso di Villeneuve. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 18 Novembre, 2016 Onorato. Oppure si riferisce a ***? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 18 Novembre, 2016 Sta diventando una giungla qua, che ne pensi claudio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 18 Novembre, 2016 Una giungla cazo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 18 Novembre, 2016 (modificato) il mio primo ricordo nitido dell'infanzia è spa98, avevo 6 anni. Ricordo solo che mi incazzai moltissimo e che avrei voluto uccidere coulthard. Io me la presi con Schumacher invece, non capendo che bisogno aveva di stargli così dietro. Solo dopo qualche anno ho cominciato a detestare Coulthard per quell'episodio. Invece di Jerez ricordo benissimo lo stint di Schumacher dopo l'ultimo cambio gomme, e l'agonia fino al sorpasso di Villeneuve. prima del 98 nulla Modificato 18 Novembre, 2016 da ema00 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 18 Novembre, 2016 giusto aprire il topic a poche ore dall'inizio dell'inizio del torneo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 18 Novembre, 2016 Ennesimo torneo farsa. Ma nessuno che vigila sul corretto svolgimento? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 18 Novembre, 2016 nanna tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlexAtlantis 58 Inviato 19 Novembre, 2016 buongiorno.Ho capito solo ora che ogni thread si rinnova ogni qualvolta si raggiungono le 50 pagine Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 19 Novembre, 2016 Controlla le tue soie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 19 Novembre, 2016 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 19 Novembre, 2016 ClaudioMuse facci sognare. Ti vogliamo in giacca e cravatta per il sorteggio!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 19 Novembre, 2016 Rio ricordati che pelé è più forte di maradona Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 19 Novembre, 2016 Il Ferrarista (ricordati che devi morire) cit. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4663 Inviato 19 Novembre, 2016 ClaudioMuse facci sognare. Ti vogliamo in giacca e cravatta per il sorteggio!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 19 Novembre, 2016 Quanti gol ha fatto pelé? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti