Teoz 0 Inviato 9 Novembre, 2016 Salve ragazzi, sono nuovo. Sono un grande appassionato della F1, ferrarista e cresciuto con il mito di Schuacher, il quale letteralmente idolatravo. Non ho un pilota che mi ha fatto emozionare tanto e eccitare (se si può dire) come Schumy, anche se grazie al 2007 ho comunque una simpatia per Kimi. Ammiro Senna, come si può vedere dell'immagine, ma non nascondo di non averlo mai visto correre. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 9 Novembre, 2016 Benvenuto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Novembre, 2016 Servus. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 9 Novembre, 2016 Ciao, Kimi ti farà gioire per un nuovo titolo, vedrai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Teoz 0 Inviato 9 Novembre, 2016 Ciao, Kimi ti farà gioire per un nuovo titolo, vedrai. Lo spero vivamente ahahah Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 9 Novembre, 2016 Benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 10 Novembre, 2016 Ciao benvenuto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 10 Novembre, 2016 Benvenuto! Ottimo avere un altro elemento nella parrocchietta di Kimi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3927 Inviato 10 Novembre, 2016 Benvenuto nel forum. Schumacher è stato un grande,inimitabile...dovresti spostarti su Vettel che può essere il suo erede,ma anche Kimi è forte,ottima scelta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 10 Novembre, 2016 benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 11 Novembre, 2016 Ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 12 Novembre, 2016 Ciao benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti