sterla 849 Inviato 21 Febbraio, 2017 a me fa cagare, sembra un casco dei cinesi a 10 euro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 22 Febbraio, 2017 Siccome non so nulla di lui, comincio a memorizzarne l'aspetto fisico. Poi imparerò a conoscere le sue qualità di pilota. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 22 Febbraio, 2017 A me dà un'ottima impressione... Sembra un pilota molto corretto ma non troppo veloce... A pelle eh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 22 Febbraio, 2017 Secondo me ha tutte le qualità per costruirsi un'ottima carriera. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 22 Febbraio, 2017 A me dà un'ottima impressione... Sembra un pilota molto corretto ma non troppo veloce... A pelle ehocchio che ora arriva joseki col pippotto sui risultati nelle categorie minori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 22 Febbraio, 2017 Se la macchina sarà decente avrà modo di dimostrare quanto vale. Il confronto che dovrà sostenere, visto il compagno di squadra, è di quelli che non lasciano dubbi. Ricciardo con una occasione simile ha fatto decollare la sua carriera, altri se la sono bruciata. Vedremo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1227 Inviato 22 Febbraio, 2017 Siccome non so nulla di lui, comincio a memorizzarne l'aspetto fisico. Poi imparerò a conoscere le sue qualità di pilota. crucco dovresti cominciare a seguire le categorie minori, almeno GP2-3. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 22 Febbraio, 2017 Non ho tempo. Dove le trasmettono? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1227 Inviato 22 Febbraio, 2017 In Italia su SKY, la GP2 corre dopo le qualifiche di F1 e la mattina 3 ore e mezzo prima della gara di solito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 22 Febbraio, 2017 Se non trovo un canale free in Germania non se ne fa nulla. Oppure vado a vedermi (si trova?) qualcosa sul tubo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 22 Febbraio, 2017 io tempo fa ho seguito qualche gara di gp2, non mi è piaciuta affatto, pare di vedere gli autoscontri della sagra, ogni manovra è un incidente fa capire dove imparano a guidare piloti come Maldonado, Verstappen e i primi Perez e Grosjean Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 22 Febbraio, 2017 Io guardai qualche gara della stagione Kova vs. Rosberg. Non impressionato. Ora non saprei come sono i pisquelli... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 22 Febbraio, 2017 io tempo fa ho seguito qualche gara di gp2, non mi è piaciuta affatto, pare di vedere gli autoscontri della sagra, ogni manovra è un incidente fa capire dove imparano a guidare piloti come Maldonado, Verstappen e i primi Perez e Grosjean Ora ho un motivo valido per vedere la Gp2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 22 Febbraio, 2017 Baku l'anno scorso è stato spettacolare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 22 Febbraio, 2017 Il problema delle categorie minori sono proprio gli autoscontri. Piloti che fanno manovre alla "o mi lasci strada o ti vengo addosso", senza nessun rispetto per l'avversario. Stoffel da questo punto di vista è anni luce avanti, infatti non ricordo da parte sua incidenti o contatti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 22 Febbraio, 2017 Allora si troverà male in bagarre con Verstappen... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1227 Inviato 22 Febbraio, 2017 (modificato) Allora si troverà male in bagarre con Verstappen... Se la cava niente male. Modificato 22 Febbraio, 2017 da joseki Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 22 Febbraio, 2017 Ma ha subito sorpassi in entrambe...certo resistenza stoica con gomme alla frutta... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1227 Inviato 22 Febbraio, 2017 Ma ha subito sorpassi in entrambe...certo resistenza stoica con gomme alla frutta... Solo nel primo video, ma comunque come hai detto tu stava sulle tele. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 22 Febbraio, 2017 (modificato) Io mi riferivo ad una bagarre con gente che non ha problemi nè scrupoli ad essere oltre il limite della decenza... (chiedere a Räikkönen). Modificato 22 Febbraio, 2017 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti