SuperCim 1 Inviato 11 Ottobre, 2016 Saluto tutti i membri di questo gruppo. Sono appassionato di Formula 1; Monster Jam; Football; Darts. Mi piacciono i giochi di simulazione di F1: Grand Prix 3 e Grand Prix 4. L'anno passato aggiornai Grand Prix 3 al 2015 e quest'anno l'ho aggiornato al 2016. Ho abbassato la performance degli avversari per essere competitivo al livello asso. Se qualcuno vuole i miei aggiornamenti lo invito a mandarmi un messaggio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 11 Ottobre, 2016 Benvenuto. Complimenti e buona fortuna! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 11 Ottobre, 2016 Ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 11 Ottobre, 2016 Servus. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 27 Ottobre, 2016 Benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 27 Ottobre, 2016 Ciao! Anche io sono appassionato di Darts Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Ottobre, 2016 Ciao benvenuto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3929 Inviato 27 Ottobre, 2016 Non ho più l'età per giocare a video games,ma benvenuto lo stesso. Il 24 Ottobre era il mio Onomastico, non dirlo a crucco hihihi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 27 Ottobre, 2016 auguri, vedo che sei al passo con i tempi con i simulatori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SuperCim 1 Inviato 28 Ottobre, 2016 (modificato) Auguri per l'onomastico. Riguardo l'età, si può giocare anche a 80 anni. Riguardo al VideoGames, preferisco la F1 di una volta, quando ai pitstop ci si riforniva e la qualifica era intera. Il bello di Gp3 e Gp4, è, che puoi guidare e cambiare marcia con la tastiera ed essere competitivo. Modificato 28 Ottobre, 2016 da SuperCim Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti