Vai al contenuto
ClaudioMuse

Premio Bannato 2016 - Composizione definitiva fasce e presentazione utenti

Post raccomandati

Io starei lasciando piccole semi-citazioni pure recenti che nessuno coglie :(

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Dubito che i bookmakers si scomodino per una porcata

Link al post
Condividi su altri siti

dai Froome basta con 'sta storia della porcata, c'è gente cui piace il torneo cui non frega niente di leggere porcata ogni 2x3 nel topic, senza contare che è una mancanza di rispetto nei confronti di chi il torneo lo organizza e ci spende del tempo.

ti sei divertito un po' (solo tu per la verità), ora basta.

Link al post
Condividi su altri siti

dai Froome basta con 'sta storia della porcata, c'è gente cui piace il torneo cui non frega niente di leggere porcata ogni 2x3 nel topic, senza contare che è una mancanza di rispetto nei confronti di chi il torneo lo organizza e ci spende del tempo.

il modo in cui ti sforzi di contenere la tua voglia di calpestare froome è lodevole. sei un esempio di mod per tutti.

Link al post
Condividi su altri siti

grazie caro, sono sicuro che Froome accoglierà il gentile invito da me avanzato.

Link al post
Condividi su altri siti

Spostatela da qualche altra parte. Come ho già detto, io se vedo una discussione in spam spammo. Il regolamento di sezione parla chiaro. Se volete che non intervengo più spostatela, ci sono diverse sezioni più adatte. Io, per altro, l'ho preso come uno scherzo fin dall'inizio. Ho capito solo dopo che è una competizione più o meno seria. Quindi direi di collocare questo "torneo" in una sezione più adeguata

Link al post
Condividi su altri siti

rube fa' come dice froome, non facciamolo irritare

Link al post
Condividi su altri siti

il torneo sta bene dove sta, è una iniziativa ludica ma questo non vuol dire che si possa riempire il topic di messaggi uguali e offensivi. Quindi o la smetti o facciamo in modo di farti smettere. Ultimo avvertimento.

Link al post
Condividi su altri siti

il modo in cui ti sforzi di contenere la tua voglia di calpestare froome è lodevole. sei un esempio di mod per tutti.

Sarebbe lodevole se non avesse scritto "solo tu in verità", con la sua mania di schiacciare le altre persone. Che poi non è manco vero.

il torneo sta bene dove sta, è una iniziativa ludica ma questo non vuol dire che si possa riempire il topic di messaggi uguali e offensivi. Quindi o la smetti o facciamo in modo di farti smettere. Ultimo avvertimento.

Su fai il serio, questa è la sezione spam. In Off Topic ci sta benissimo, non mi pare che là le "iniziative ludiche" non siano permesse. Perlopiù è una sezione più importante che darebbe una maggiore rilevanza al "torneo". Meglio per voi e gli altri fan della P.....

I miei messaggi non sono uguali né offensivi, è molto più offensivo quello che scrivi tu dato che non ha una radice scherzosa. Qua sanno tutti che scherzo, tu invece ti diverti a umiliare la gente sul serio. Inutile metterti a predicare su di me per qualche messaggio che comunque ha sempre una coerenza con i suoi precedenti e con l'argomento di cui si sta parlando.

Sono andato a rileggere, in questa discussione si è parlato di tutto, di cose completamente scollegate dal "torneo" e io non ho parlato di porcata da diversi giorni. Come al solito ho la sensazione che quello che faccio io non è consentito, quello che fanno gli altri invece sì

Modificato da Froome

Link al post
Condividi su altri siti

veramente già altri utenti prima di me si erano lamentati di questi messaggi, quindi se non la smetti prendo provvedimenti, sei avvertito e padrone del tuo destino. Mi trovi in una giornata particolarmente piacevole per cui sorvolo sulla questione dell'umiliare e faccio finta di non avere letto. I termini sono chiari, quindi possiamo chiudere questo "OT".

Modificato da Ruberekus

Link al post
Condividi su altri siti

Più che altro dovrei far finta io di non leggere le umiliazioni

Link al post
Condividi su altri siti

thumb2_52db2152-31b1-4be5-a5ef-a7fec88cd

Link al post
Condividi su altri siti

Credo si sia raggiunto lo stadio frog 4.

Non esiste il 5.

Link al post
Condividi su altri siti

Alta cagaura, forse dovrei allegare un file vocale per la pronuncia, vorrei mai che diffondeste malamente il verbo.

L'accento è sulla u.

Modificato da effe

Link al post
Condividi su altri siti

Alta cagaura, forse dovrei allegare un file vocale per la pronuncia, vorrei mai che diffondeste malamente il verbo.

L'accento è sulla u.

https://translate.google.it/#de/it/alta%20caga%C3%B9ra

così?

Link al post
Condividi su altri siti

Appoggio in pieno gli ultimi interventi di @Rube, che finalmente - da moderatore - pone l´accento su tematiche quali il Rispetto del Gioco e del Torneo, sui quali sì, già alcuni utenti (il sottoscritto ma anche @Kimisanton se non ricordo male) si erano espressi chiaramente.

I vecchi dicevano che "un bel gioco dura poco", e per altro di "bello" nell´insistere su mxxxda, porcate e affini, davvero faccio fatica a trovarne.

I ragazzi che stanno dietro all´organizzazione del Torneo si sbattono e pure tanto, cerchiamo di collaborare tutti a una buona riuscita dello stesso. :)

Fine OT.

P.s.: al buon Froome (che considero "buono" per davvero: gli sparacaxxate 24h su 24, sgradevolissimi, inutili e volgari, sono ben altri qua dentro, e ce ne sono, eccome) suggerisco di riflettere un momento sul titolo della sezione "Spam E BUONUMORE" e sulla differenza che ogni tanto va marcata tra queste due fattispecie.

Spam è rumenta pura? Benissimo. Ma "Buonumore" no. Buonumore significa divertimento, e per divertirsi, spesso, bisogna fare le cose seriamente. Il Torneo rientra proprio in questa categoria. :)

Modificato da Asturias

Link al post
Condividi su altri siti

per le quote ci vorrebbe un esperto tipo maxilrosso :asd:

Datemi un attimo e vi metto le quote ufficiali... unica pecca è che ci sono solo da quest'anno io; e dunque non conosco gli utenti alla perfezione.

Ma quando verrà fatto il sorteggio dei gironi?

Link al post
Condividi su altri siti

Crucco è uno dei più grandi del forum. Se non fosse per Beyond, vincerebbe a mani bassi il torneo...ma Beyond ha le mani dappertutto

Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi per ora ho queste di quote, se vi interessa qualcosa di specifico chiedete che ve la quoto:

VINCENTE TORNEO
Beyond 5.50
Spa_83 6.20
effe 6.20
ClaudioMuse 7.25
crucco 7.75
Ruberekus 10.50
KimiSanton 15.50
Altro 7.25

PASSA I GIRONI SI'--NO
Beyond 1.01--20
Ruberekus 1.04--9.50
ClaudioMuse 1.04--9.50
maxilrosso 3.75--1.25
The-Flying-Finn 2.10--1.70
Rio Nero 2.35--1.56
Baboden 3.10--1.33
Effe 1.02--11.50
Spa_83 1.02--11.50

BEYOND VERRA' ACCUSATO DI RUBARE?
sì 1.01
no 30

DALL'INIZIO DEI GIRONI, QUANTE ALTRE LAMENTELE DI FROOME SULLA MANCATA PARTECIPAZIONE?
(OGNI POST DIVERSO E' INTESO COME UNA LAMENTELA DIVERSA)
due o tre 2.50
una sola 3.10
nessuna 5.20
più di tre 6.25

notate la scritta "quote" per introdurre il riquadro delle quote :lol2:

Modificato da maxilrosso

Link al post
Condividi su altri siti