Alex_Ferrari 3306 Inviato 17 Ottobre, 2016 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 17 Ottobre, 2016 qua nebbia e invasione di cimici da ieri, bene cosi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2488 Inviato 17 Ottobre, 2016 Vero Leno, tocca andare con la morosa a fare spese. Vai di centro commerciale, lei a negozi tu al baretto con birra d'ordinanza. qua nebbia e invasione di cimici da ieri, bene cosi Piaghe bibliche in arrivo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 17 Ottobre, 2016 Intanto KimiSanton bellamente pettinato da Pugnitopo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4659 Inviato 17 Ottobre, 2016 Ah. Mi interesserà, tanto poi lo ho in ignore, quindi ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4659 Inviato 17 Ottobre, 2016 L'analfabetismo funzionale è una brutta piaga, signori. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 17 Ottobre, 2016 ormai sei stato pettinato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 17 Ottobre, 2016 Lo scopri adesso? si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 17 Ottobre, 2016 Dov'è la pettinata, link Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 17 Ottobre, 2016 MOTOGP. Ma io sto con il futuro mod... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4659 Inviato 17 Ottobre, 2016 ormai sei stato pettinato Ma chi lo considera quello. Spara cose a caso senza sapere minimamente del pensiero altrui e quindi senza contestualizzare. E' la classica persona che in un contesto pubblico una volta che comincia a parlare poi ti stufi dopo due minuti dalle c*****e che dice, in più ogni occasione è buona per tirare fuori le sue fonti, cialtrone evidentemente. Quel messaggio della mia fonte era palesemente un messaggio da troll Frustrato dalla vita. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 17 Ottobre, 2016 Un po' come Ruberekus quando la ferrari non va Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 17 Ottobre, 2016 Pugnitopo fenomenale, ha distrutto kimisanton che penso si sia giocato gran parte delle possibilità di moderazione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 17 Ottobre, 2016 (modificato) Già immagino i link su facebook: Pugnitopo DISTRUGGE Kimisanton, clicca qui per vedere il video! Pugnitopo SPUTTANA KimiSanton, clicca qui per leggere!KimiSanton SMASCHERATO da Pugnitopo, leggi di più qui! Modificato 17 Ottobre, 2016 da ClaudioMuse Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 17 Ottobre, 2016 Io ho cliccato ma non funziona Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 17 Ottobre, 2016 Io ho cliccato ma non funziona Giusta osservazione, ora dovrebbe funzionare il clickbait Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4659 Inviato 17 Ottobre, 2016 Se date ragione a lui significa che avete difficoltà di comprensione pure voi, occhio. Non sarei così felice Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2488 Inviato 17 Ottobre, 2016 (modificato) Sei stato tanato su tutta la linea, devi fartene una ragione. Modificato 17 Ottobre, 2016 da Leno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4659 Inviato 17 Ottobre, 2016 Mah Resta il fatto che dopo la mia risposta non vi sia stata contro-risposta. Comunque ho molto di meglio da fare che parlare con uno che fa fatica a contestualizzare le cose. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 17 Ottobre, 2016 Mah Resta il fatto che dopo la mia risposta non vi sia stata contro-risposta. Comunque ho molto di meglio da fare che parlare con uno che fa fatica a contestualizzare le cose. Anche il mio barbiere fatica a contestualizzare, ma mi pettina lo stesso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti