Vai al contenuto
ClaudioMuse

Male Male San

Post raccomandati

Crucco, ieri sono passato dalle tue parti :up:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Stalker! Dove sei stato?

---

:asd: "Torneo Kart Bannati" :asd:

Perchè non avete invitato Froome?

Saette.

Fulmini e...

Modificato da crucco

Link al post
Condividi su altri siti

Crucco ho letto ieri su un libro (in tedesco :asd::yes: ) che un bambino può imparare una lingua nuova fino ai 4 anni e riuscire ad immagazzinare i suoni della lingua in questione come se fosse una lingua madre. Lo può fare senza problemi fini a tre lingue diverse. Dopo la fascia d'età in cui imparano le lingue, il processo di apprendimento richiede molti più anni e diventa difettoso (poca spontaneità e soprattutto accento della propria lingua madre). Non so quanti anni abbia il tuo bimbo ma sai che figata se diventa trilingue? :asd:

Modificato da Froome

Link al post
Condividi su altri siti

temo sia un po' troppo cresciuto :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Crucco ho letto ieri su un libro (in tedesco :asd::yes: ) che un bambino può imparare una lingua nuova fino ai 4 anni e riuscire ad immagazzinare i suoni della lingua in questione come se fosse una lingua madre. Lo può fare senza problemi fini a tre lingue diverse. Dopo la fascia d'età in cui imparano le lingue, il processo di apprendimento richiede molti più anni e diventa difettoso (poca spontaneità e soprattutto accento della propria lingua madre). Non so quanti anni abbia il tuo bimbo ma sai che figata se diventa trilingue? :asd:

L'italiano è la lingua che mio figlio parla peggio, ma se la cava comunque bene.

Per il resto parla tedesco e inglese in maniera fluente.

Anni fa incontrai in un IKEA una coppia (lei svedese e lui spagnolo) con 2 bambine quadrilingue (si dice così?).

Ciò che scrivi è vero ed andrebbe sfruttato, per il bene dei figli. Ma ciò riguarda non solo le lingue.

Link al post
Condividi su altri siti

Anni fa incontrai in un IKEA una coppia (lei svedese e lui spagnolo) con 2 bambine quadrilingue (si dice così?).

Tutto ok la macchina? O hai dovuto rottamarla?

Link al post
Condividi su altri siti

:asd:

Motel.

Link al post
Condividi su altri siti

E' vera e vista anche con i miei occhi, il figlio di un mio ex-compagno di squadra sta crescendo con la madre gli parla italiano e con il padre che gli parla francese. E due lingue sono già imparate.

Link al post
Condividi su altri siti

E' vera e vista anche con i miei occhi, il figlio di un mio ex-compagno di squadra sta crescendo con la madre gli parla italiano e con il padre che gli parla francese. E due lingue sono già imparate.

È ciò che ho fatto anch'io.

Link al post
Condividi su altri siti

raga ho appena scoperto che ci sono DONNE sul forum, wowowow stiamo calmi raga stiamo c-a-l-m-i

Link al post
Condividi su altri siti

È ciò che ho fatto anch'io.

casertano e italiano?

edit: ero convinto fossi beyond, sorry

Modificato da ClaudioMuse

Link al post
Condividi su altri siti

Mi vedi ovunque, smack

Link al post
Condividi su altri siti

:asd:

Questo B. è una persecuzione!

Link al post
Condividi su altri siti

raga ho appena scoperto che ci sono DONNE sul forum, wowowow stiamo calmi raga stiamo c-a-l-m-i

ora bisogna fargliele uscire

Link al post
Condividi su altri siti

:asd: "Torneo Kart Bannati" :asd:

Perchè non avete invitato Froome?

perché volevamo preservare i motori :asd: comunque è una foto che ho preso da google io non c'entro niente col torneo.

Link al post
Condividi su altri siti

ho trovato il nuovo stemma ufficiale per la Ferrari se nel 2017 il regolamento è stranamente difficile da interpretare come al solito, quando mettono in vigore nuovi regolamenti scritti da altri team.

Khram-Lakshmana-Lakshman.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

sbaglio o oggi il trollista ha preso più di una pettinata? :shock:

Link al post
Condividi su altri siti

a me pare vi stia pettinando tutti

Link al post
Condividi su altri siti

Vabe ci è abituato

Link al post
Condividi su altri siti

Buongiorno cari inferiori.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.