Vai al contenuto
Ruberekus

2016.16 | Gran Premio di Malesia - Sepang [Gara - Commenti]

Post raccomandati

Oh, ehilà Nando in top 10!

Ha spodestato Felipao, con la stessa allegria di vedere Pippo Baudo a condurre domenica INPS.

A prop, sulla Rai, Seb a Giovannelli ha dichiarato: "la partenza sarà fondamentale!" 😆 XD

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Io fossi Raikkonen, non parteciperei alla prossima gara se non per questioni di contratto. Fatto sta che non mi sentirei davvero davanti a Vettel e non me la godrei a fondo. La gioia più grande in una vittoria è l'autorealizzazione e questa non la puoi provare se sai che sei davanti in classifica grazie a una serie di fortune.

(cit.)

non so tu ma io la metto in firma !

l'autorealizzazione ! :D

Link al post
Condividi su altri siti

Veramente. Ed è per questo che sarà il futuro campione.

solo se becca il bolide di turno

Link al post
Condividi su altri siti

Sainz alla fine è partito con il motore spento? :)

meglio spento che a fuoco.

lewis approva

Link al post
Condividi su altri siti

Devi prendere l'originale, che è su Rosberg - Hamilton :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

lewis approva

Froome approva ;) Modificato da AlexAtlantis

Link al post
Condividi su altri siti

2q9avwy.jpg

2hn2fc0.jpg

Confronto 16esimo round 2016 vs 16esimo round 2015. Posso arrivare solo alla 19esima gara, poi non ci sarebbe corrispondenza.

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me sarebbe utile anche il dato sui punti guadagnati/persi in percentuale.

Link al post
Condividi su altri siti

Nel senso: (punti 2016 - punti 2015)/punti 2015 ?

Link al post
Condividi su altri siti

Tipo Sainz ha il 50% in più dei punti 2015, Alonso il 400%, Nasr il - 100% etc etc.

Link al post
Condividi su altri siti

I piloti Mercedes bravi e sfortunati entrambi ( ham un po' di più ovviamente).

Ferrari che in qualifica sembra un po' più vicina Ma in gara ormai é parecchio lontana.

Abbastanza inspiegabile l'insistenza nell'andare su gomme hard che erano quelle che non funzionavano ( specialmente sulla Ferrari), forse il podio ce lo siamo giocato lì.

Su verstappen che può fare sempre ciò che vuole ormai sta diventando un classico. Anche se in realtà oggi credo fosse il più veloce tra i 2 redbull e senza la vsc e il pit inspiegabile avrebbe probabilmente vinto.

Vettel un po' troppo aggressivo, dovrebbe sapere che le gare non si giocano in partenza. Raikkonen per i limiti della macchina ha corso bene.

Link al post
Condividi su altri siti

Ok, ho capito, lo posso aggiungere alla colonna dei "gap". Appena posso faccio :)

Link al post
Condividi su altri siti

La penalità data oggi a Vettel è uno scandalo assoluto di quello che ormai è solo un parco giochi per piccoli verstappen. Ogni giorno che passa viene sempre meno vogli di partecipare a questo schifo di show patinato. Se oggi hanno penalizzato Vettel per Verstappen cosa ci doveva essere la decapitazione diretta alla fine del GP?
Che schifo!

Link al post
Condividi su altri siti

La penalità data oggi a Vettel è uno scandalo assoluto di quello che ormai è solo un parco giochi per piccoli verstappen. Ogni giorno che passa viene sempre meno vogli di partecipare a questo schifo di show patinato. Se oggi hanno penalizzato Vettel per Verstappen cosa ci doveva essere la decapitazione diretta alla fine del GP?

Che schifo!

Che penalità gli hanno comminato?

Link al post
Condividi su altri siti

embè? non possiamo godere lo stesso?

Ma godete, ci sta, ma alcuni commenti non c'entrano una Sega e sono solo immaturità

ma chi gode di cosa? Per quanto mi riguarda Preferisco Hamilton a Rosberg (sarebbe l'ennesimo mondiale vinto solo per superiorità del mezzo senza nessuna capacità del pilota in stile Button, Hill, Villeneuve). Io bestemmio in turco ad ogni gara vedendo questa ca**o di Ferrari che non va. l'unica cosa che mi darebbe goduria sarebbe vedere qualcuno che a fine GP va alla RB e spacca la mandibola con una ginocchiata a quel ragazzino isterico protetto dalla FIA

@alexatlantis

Che penalità gli hanno comminato?

3 posizioni sulla griglia per il prossimo gp

Link al post
Condividi su altri siti

parco giochi per piccoli Verstappen :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

la responsabilità è di Vettel ma è un incidente di gara, sti geni falsano la prossima gara, bene cosi :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Non è un incidente di gara, ha frenato tardissimo era ovvio che c'entrava qualcuno. Manovra paragonabile a quelle di Verstappen a Les Combes, stacca 10km dopo e si butta all'interno facendo la curva in Uruguay.

Deve darsi una calmata, la maggioranza dei casini della Ferrari li ha causati lui. Che poi non abbia una macchina vincente è un altro discorso

Link al post
Condividi su altri siti

Peccato che a verstappen non gli abbiamo fatto niente ..

Link al post
Condividi su altri siti

Lewis in lacrime...

Voi non avete un minimo di sportività comunque, se posso dirlo senza essere bannato .... Siete dei bambini piagnucoloni per la Ferrari, ma oggi le provocazioni erano totalmente fuori luogo. Non ha fatto boiate lui, ha guidato incredibilmente bene... Non esiste per me un comportamento del genere da parte vostra

Voi chi? Fuori i nomi. Perchè gli innocenti potrebbero arrabbiarsi.

Link al post
Condividi su altri siti