Vai al contenuto
Ruberekus

2016.16 | Gran Premio di Malesia - Sepang [Gara - Commenti]

Post raccomandati

verstappen dovrebbero radiarlo dalla f1, è insopportabile e antisportivo ad ogni gara, hamilton in confronto è un Signore con s maiuscola

Veramente. Ed è per questo che sarà il futuro campione.

Bastaaaa... povero Hamilton, non l'hai già penalizzato abbastanza?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Non è un incidente di gara, ha frenato tardissimo era ovvio che c'entrava qualcuno. Manovra paragonabile a quelle di Verstappen a Les Combes, stacca 10km dopo e si butta all'interno facendo la curva in Uruguay.

Deve darsi una calmata, la maggioranza dei casini della Ferrari li ha causati lui. Che poi non abbia una macchina vincente è un altro discorso

non sono ad un incrocio, in centro, è una gara di F1, se tenti la staccatona può andarti male, è lo sport, si fosse fermato 30cm prima avrebbe fatto la partenza dell'anno, capita quando ti tocca partire quinto

Link al post
Condividi su altri siti

Lewis in lacrime...

Voi non avete un minimo di sportività comunque, se posso dirlo senza essere bannato .... Siete dei bambini piagnucoloni per la Ferrari, ma oggi le provocazioni erano totalmente fuori luogo. Non ha fatto boiate lui, ha guidato incredibilmente bene... Non esiste per me un comportamento del genere da parte vostra

Voi chi? Fuori i nomi. Perchè gli innocenti potrebbero arrabbiarsi.

Su, non vedo come tu possa sentirti chiamato in causa. Elencare tutti è un processo lungo e faticoso, chi non ha scritto niente del genere non deve sentirsi incluso nei destinatari del mio messaggio

Mi riferisco a tutti quelli che hanno ridicolizzato Lewis che oggi è stato protagonista di un vero dramma sportivo, è stato un momento difficilissimo ma l'ha comunque affrontato nel modo giusto.

Non credo che alla F1 faccia bene quello che è successo, ma non è colpa di nessuno. Solo sfortuna e circostanze, io non credo ai complotti pro Nico.

Modificato da Froome

Link al post
Condividi su altri siti

Mi spiego meglio. Come appassionati, credo che dovreste riconoscere che Lewis diverse volte stava andando molto bene ma è stato fermato da fattori sui quali lui non aveva nessuna influenza.

Quello che è successo oggi dovrebbe dispiacere a tutti.. Se invece si schiantava contro il muro o faceva qualche cagata ero più che d'accordo coi commenti letti. Invece così sembra vero odio a mio modo di vedere ingiustificato.

In ogni caso, odiare qualcuno non credo faccia bene, soprattutto a chi odia. Vuol dire che si è troppo presi emotivamente e alla fine è uno sport. Fa anche ridere dire "povero Lewis che è in F1 prende 50 milioni l'anno e ha un talento impressionante", però oggi era molto ferito e visto l'accaduto non era il caso di infierire.

Link al post
Condividi su altri siti

Non è un incidente di gara, ha frenato tardissimo era ovvio che c'entrava qualcuno. Manovra paragonabile a quelle di Verstappen a Les Combes, stacca 10km dopo e si butta all'interno facendo la curva in Uruguay.

Deve darsi una calmata, la maggioranza dei casini della Ferrari li ha causati lui. Che poi non abbia una macchina vincente è un altro discorso

Quante posizioni di penalità ha preso Verstappen per il GP d'Italia, dopo quella manovra?

Quante posizioni di penalità ha preso Kvyat dopo il GP di Russia e la doppia entrata a gamba tesa nei confronti di Vettel?

Rifletti un pochino, prima di scrivere, in certe occasioni...

Link al post
Condividi su altri siti

si discuteva della manovra in sé, non della penalità. Trovo giusta la penalità per il prossimo GP sinceramente, ha rovinato la gara a un pilota incolpevole.

Le manovre di Verstappen le ho sempre giudicate da criminale, e ho sempre detto che andava penalizzato. Non vedo l'incoerenza sinceramente, sono scandalizzato quanto voi riguardo il baby fenomeno intoccabile...

Modificato da Froome

Link al post
Condividi su altri siti
Su, non vedo come tu possa sentirti chiamato in causa. Elencare tutti è un processo lungo e faticoso, chi non ha scritto niente del genere non deve sentirsi incluso nei destinatari del mio messaggio

Mi riferisco a tutti quelli che hanno ridicolizzato Lewis che oggi è stato protagonista di un vero dramma sportivo, è stato un momento difficilissimo ma l'ha comunque affrontato nel modo giusto.

Non credo che alla F1 faccia bene quello che è successo, ma non è colpa di nessuno. Solo sfortuna e circostanze, io non credo ai complotti pro Nico.

Hai ragione, anche se io non mi sono sentito chiamato in causa. Ignora certi post, non puoi farci nulla. Alla F1 fanno male troppe cose, non saprei dove cominciare...

Link al post
Condividi su altri siti

Race Anatomy è il festival dell'ignoranza, Sky fa un grande commento poi mette 4 down a fare race Anatomy ?

"Se disattivi un limitatore da 80km/h e sei all'inizio di un rettilineo sei molto avvantaggiato, se lo disattivi in un tornantino sei molto svantaggiato" parlando di un limitatore come sostituzione della VSC :)

E ho acceso da due minuti ... Questa trasmissione è assurda

Link al post
Condividi su altri siti

Ed è pure pay tv...

Link al post
Condividi su altri siti

mi spieghi bene che droghe usi?

Link al post
Condividi su altri siti

Mi spieghi l'utilità e l'apporto alla discussione del tuo commento?

Link al post
Condividi su altri siti

Mi spieghi l'utilità e l'apporto alla discussione del tuo commento?

spiegami prima le fesserie del tuo post e poi io ti spiego il mio :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Le ho scritte in italiano, cosa c'è che non capisci?

Link al post
Condividi su altri siti

Variazioni percentuali:

Rosberg: 16,6%

Hamilton: -18.9%

Ricciardo: 175.67%

Raikkonen: 30.08%

Vettel: -39.04%

Verstappen: 226,67%

Bottas: -27.9%

Perez: 15.63%

Hulkenberg: 31.58%

Alonso: 281.82%

Massa: -62,39%

Sainz: 50%

Grosjean: -36.36%

Button: 35.71%

Ericsson: -100%

Nasr: -100%

Mercedes: -3,65%

Red Bull: 139.33%

Ferrari: -16.31%

Force India: 21.57%

Williams: -45%

McLaren: 148%

Toro Rosso: -27.69%

Renault (2015 Lotus): -88.57%

Sauber: -100%

Li ho fatti velocemente, correggetemi se vi sono errori.

Ovviamente per Magnussen e Manor verrebbe un miglioramento infinito (:asd:)

Link al post
Condividi su altri siti

Ricciardo quest'anno ha fatto un balzo impressionante, ed è pure stato sfortunato in più di un occasione, tipo Cina, Barcellona e Montecarlo.

Link al post
Condividi su altri siti

Le ho scritte in italiano, cosa c'è che non capisci?

tipo le ca**ate che ha staccato 10 km dopo o che sarebbe arrivato in uruguay?

Link al post
Condividi su altri siti

Peccato che a verstappen non gli abbiamo fatto niente ..

Tranquillo che non gli faranno mai niente...

Ha il c**o troppo parato per essere penalizzato.

Link al post
Condividi su altri siti

Qualcuno conosce la situazione precisa dei motori di Rosberg e Hamilton ? Rosberg sta usando ancora quello di Spa ? Hamilton che motore ha rotto ?

Link al post
Condividi su altri siti

Qualcuno conosce la situazione precisa dei motori di Rosberg e Hamilton ? Rosberg sta usando ancora quello di Spa ? Hamilton che motore ha rotto ?

il prossimo :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ricciardo quest'anno ha fatto un balzo impressionante, ed è pure stato sfortunato in più di un occasione, tipo Cina, Barcellona e Montecarlo.

beh oggi è stato ripagato con gli interessi, fuori hamilton, rosberg buttato fuori da vettel e verstappen che deve perdere posizioni sempre per vettel

Link al post
Condividi su altri siti