Vai al contenuto
Ruberekus

2016.16 | Gran Premio di Malesia - Sepang [Gara - Commenti]

Post raccomandati

Non lasciano più la votazione aperta? Mah. Io oggi (e non scherzo) lo avrei dato subito a Fernando.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

beh rosberg un garone

centrato da vettel stavamo a parlare di una vittoria in solitudine senza penalita'

si e' messo ed e' risalito , se hamilton non bruciava il motore ( e non capisco il senso di tirare come un forsennato con quelle temperature ) senza far un giro di recupero

comunque andava 4 e il mondiale era in ogni caso apertissimo

questa rottura di motore lascia incolpevole nico autore di una splendida rimonta

e poi , avete dimenticato l'ottimo numero di lewis a barcellona che centro' nico ?

Sì, Nico invece che era in scia alle macchine davanti da tutta la gara problemi di temperature non ne ha, no?

GRANDEEE

Vabbe meglio che me ne sto tranquillo un po', mi chiedo però perché la parte del forum che si rende conto delle boiate che emergono dai tuoi post non dica nulla

Link al post
Condividi su altri siti

Lic, degno erede di Mark "Aussie" Webber :D

Link al post
Condividi su altri siti

spero che prendano da parte i due ferrari e gli spieghino di non rallentare in regime di vsc... un paio di posizioni guadagnate ogni vsc e il podio è garantito

scherzi a parte raikkonen ha buttato il podio per questa stupidaggine, era l'unico a perdere un sacco di secondi come un fesso

verstappen in compenso guadagnava ed anche tanto su tutti

Link al post
Condividi su altri siti

La Ferrari ora dovrebbe fare un silenzio stampa fino a fine stagione. Meglio non sapere nulla di ciò che fanno o che pensano di fare. Che pensino semplicemente a fare il proprio dovere e ciò per cui sono profumatamente pagati: tecnici, meccanici, manager e piloti.

Io non leggo le dichiarazioni e le interviste, mi infastidiscono. A questo punto le ritengo pure inutili e pure deleterie. Meglio stare zitti.

Link al post
Condividi su altri siti

L'immagine della giornata non è il ritiro di Hamilton bensì il commento di Finn verso metà gara:

"Sicuramente l'unico a non giocarsi la vittoria è Ricciardo"

Memorabile

:asd:

Ho anche scritto che avrebbe vinto sicuramente Hamilton :angry:

Link al post
Condividi su altri siti

No vabe regà, va bene trollare un po' Hamilton ma avanzare dubbi sul tirare il motore no dai :asd:

Non c'entra niente che lo abbia tirato col caldo, lo hanno fatto mille altre volte e non è successo niente, fra l'altro questo motore non doveva essere neanche troppo logoro. Semplicemente si sarà rotto qualcosa, capita anche a loro.

Link al post
Condividi su altri siti

driver of the day dovrebbe essere ricciardo

o al max rosberg su e siamo serii

Link al post
Condividi su altri siti

o massa

Link al post
Condividi su altri siti

Anche a lui*, per il resto grazie per l'intervento

Link al post
Condividi su altri siti

No vabe regà, va bene trollare un po' Hamilton ma avanzare dubbi sul tirare il motore no dai :asd:

Non c'entra niente che lo abbia tirato col caldo, lo hanno fatto mille altre volte e non è successo niente, fra l'altro questo motore non doveva essere neanche troppo logoro. Semplicemente si sarà rotto qualcosa, capita anche a loro.

hai simpatie per ham

e non ci azzecchi mai

dai ma che senso aveva sfornare quelle prestazioni da B2 spirit quando hai margine e fuori ci sono 60 gradi

SalvaSalva

Link al post
Condividi su altri siti

spero che prendano da parte i due ferrari e gli spieghino di non rallentare in regime di vsc... un paio di posizioni guadagnate ogni vsc e il podio è garantito

Uno.

Link al post
Condividi su altri siti

Verstappen driver of the day? E per cosa? Diamolo a Raikkonen o a Palmee già che ci siamo

Link al post
Condividi su altri siti

eh infatti senza il ritiro di ham ric era comodamente dietro a ves... diciamo che ham si è ritirato nel momento giusto... ves in un paio di giri sarebbe passato

Uno.

ahahahah

Link al post
Condividi su altri siti

o massa

dico solo che glock ha regalato un mondiale a lewis il fenomeno

quel mondiale era di felipe

quindi si..giusto driver of the day per felipe massa fosse solo per interlagos 2008

Link al post
Condividi su altri siti

La Ferrari ora dovrebbe fare un silenzio stampa fino a fine stagione. Meglio non sapere nulla di ciò che fanno o che pensano di fare. Che pensino semplicemente a fare il proprio dovere e ciò per cui sono profumatamente pagati: tecnici, meccanici, manager e piloti.

Io non leggo le dichiarazioni e le interviste, mi infastidiscono. A questo punto le ritengo pure inutili e pure deleterie. Meglio stare zitti.

ma infatti stanno zitti, non ho sentito neanche i soliti commenti da giornalisti venduti a favore della ferrari (forse perchè è su sky e sono troppo abituato alla rai?)

sono sempre più d'accordo con villneuve (gara rovinata dalle VSC), e ciò mi inizia a preoccupare non poco...

Link al post
Condividi su altri siti

hai simpatie per ham

e non ci azzecchi mai

dai ma che senso aveva sfornare quelle prestazioni da B2 spirit quando hai margine e fuori ci sono 60 gradi

Salva

Salva

ahahahah ripigliati dai

Link al post
Condividi su altri siti

Verstappen driver of the day? E per cosa? Diamolo a Raikkonen o a Palmee già che ci siamo

io lo darei a vettel, gara impeccabile la sua...

Link al post
Condividi su altri siti

ma perché il moccioso non serve lo champagne alla scarpa, come sta facendo Nico?

Link al post
Condividi su altri siti

lucagt sei serio? dai su un conto è trollare ma con decenza, hamilton meritava di vincere punto. tutti hanno tirato al massimo nessun altro ha fuso. sfortunato lewis stop.

Link al post
Condividi su altri siti