Vai al contenuto
Beyond

[Preliminari Quinta Fascia] Premio Bannato 2016

Post raccomandati

In attesa dell'inizio UFFICIALE del torneo più atteso dell'anno, previsto tra un paio di mesi, cominciamo con la scelta dei partecipanti alla quinta fascia dei sorteggi.

4 partecipanti saranno scelti da voi tra nuove proposte e storici utenti che però non hanno lasciato il segno come altri, per cui sarete voi a decidere se parteciperanno o meno al torneo.

Il regolamento è quello ormai noto, è molto semplice, su 16 nomi dovrete sceglierne 4, indicando per ognuno perchè volete che partecipi al torneo. i nomi senza motivazione non verranno conteggiati, e solo in caso di parità potranno essere considerati i voti nulli come discriminante.

Questa la lista delle scelte:

Imperial

The King of Spa

AlexAtlantis

BigMeu

mircocatta

Raikkonen

JLP

salviador

Villeneuve

rimatt

Astor

Kimired

sterla

Fan F1

biuspeed

Wajdi

8ZsKudW.jpg

A voi i 4 nomi!

Modificato da Beyond

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

1. Salviador per i suoi commenti incredibili su Rosberg e Hamilton, in particolare "Se Rosberg ha fatto la pole, mi sembra ovvio che è perché è stato il più forte no?" Dopo le qualifiche in Ungheria

2. AlexAtlantis in seguito alla presa di posizione riguardo la porcata

3. sterla per i suoi commenti e attacchi incredibilmente saggi e oggettivi nei confronti della Mercedes

4. Imperial perché è Hamiltoniano e in quanto tale fuori dalle *****

Modificato da Froome

Link al post
Condividi su altri siti

Froome, io ci ho provato.

Link al post
Condividi su altri siti

Sterla per le sue offese a rosberg

Alexatlantis perché è ferrarista

Rimatt perché odia verstappen

Wajdi perché non so se ci è o ci fa

Link al post
Condividi su altri siti

Sterla perchè simpatizzante Kimi e le critiche verso Mercedes

Biuspeed perchè è l'unico altro tifoso di Rossi qui sul forum

Villeneuve come premio per il sistema di finestre del FF1

Kimired perchè quello scontro vs effe chi se lo scorda :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

@Beyond: visto che questa scelta richiederà un attimo di tempo in più, anche per scartabellare nelle varie cronologie di utenti che - lo ammetto - non conosco così a fondo, potresti quantomeno fissare già la data entro la quale è possibile votare per questo turno preliminare? Così ci si regola un attimo e si può votare senza fretta.

Thanks! :)

P.s.: dispiace un po´per @Froome.

P.s.2: strano che non sia stato considerato @Aerozack, neppure per questi preliminari, molto attivo specie a inizio stagione.

Modificato da Asturias

Link al post
Condividi su altri siti

Mi scuso in anticipo con tutti coloro che non nomino, il fatto è che DEVO fare una scelta. Io li metterei tutti in gara, gli utenti dei preliminari, ma:

1 - i preliminari si fanno in 2 o 2x2, altrimenti diventano un'ammucchiata

2 - non possiamo finire il torneo nel 2017, altrimenti dovrebbe chiamarsi "trofeo bannato 2016-17" e lo stato non lo prevede.

Allora, questi sono i miei candidati:

- Imperial --> perchè è un predestinato (già il nickname...), perchè è aggressivo ed arrogante "like Verstappen", perchè è il futuro... non vi dico "de che".

- salviador --> molto semplice, non servono grandi spiegazioni: lui tifa Alonso.

- sterla --> perchè abbiamo bisogno di gente sportiva, che apprezzi il valore del duro lavoro e del sudore, soprattutto in salita.

- Villeneuve --> perchè colui al quale si è ispirato per il nickname è stato l'unico pilota per cui ho tifato "veramente".

Buona fortuna a questi 4!

P.S. - Ma davvero manca Froome? Voglio credere che sia colpa della sua insolenza e non timore per la sua competitività.

Sinceramente? È un peccato...

P.S. 2 - @ Asturias: accadono troppe cose strane qui, quando si avvicina la stagione del "trofeo bannato"... :whistle:

Modificato da crucco

Link al post
Condividi su altri siti

The King of Spa: perchè c'è bisogno di fan di Pastor nel torneo

Raikkonen: perchè da quando ha visto il blue ray tridimensionale 4k di Tanaka usando gli occhialetti, posta troppo poco, ha perso il contatto con la realtà e vive solo attaccato a quel blue ray; perchè più raikkoniani ci sono e meglio è, anche nel torneo

JLP: perchè è antimercedes e quindi serve, poi è un vetteliano, e quindi sono sempre ben accolti

sterla: per l'avatar di raikkonen che prende pugni :asd:

Modificato da Pneumatico Usurato

Link al post
Condividi su altri siti

Manca anche mia cugina

Link al post
Condividi su altri siti

P.S. - Ma davvero manca Froome? Voglio credere che sia colpa della sua insolenza e non timore per la sua competitività.

Beh però...un bel gioco dura poco, dicevano i vecchi. Insistere nell´insulto al Torneo (e indirettamente a chi lo organizza) non è stata l´idea del secolo. Magari questo bagno di umiltà gli farà bene. :)

Link al post
Condividi su altri siti

Io avrei proposto come data Venerdì 21 Ottobre, ore 17, inizio FP1 del GP USA. Penso che a quel momento le votazioni saranno ormai concluse.

Link al post
Condividi su altri siti

Manca anche mia cugina

giusto:

+cugina del ferrarista: perchè è stata lei, "uscendole" dalla tribuna, a far uscir di strada Alonso a Barcellona distraendolo

Link al post
Condividi su altri siti

Beh però...un bel gioco dura poco, dicevano i vecchi. Insistere nell´insulto al Torneo (e indirettamente a chi lo organizza) non è stata l´idea del secolo. Magari questo bagno di umiltà gli farà bene. :)

Io ho spinto per la presenza, ma nel comitato organizzativo sono rimasto in minoranza. Motivazioni comprensibili.

Link al post
Condividi su altri siti

Me lo auguro... lui ogni tanto ha bisogno di una purga, di una lavata di capo, di una frustatina, di 2 sberle. Forse gli farà bene.

Sai come si dice: "Some people just need a high-five. In the face. With a chair. Of steel. Twice."

Froome, non scoraggiarti: capisci e torna più forte di prima. Uno scivolone capita a tutti...

Link al post
Condividi su altri siti

Nooo sono fuori dalla porcata? Manco me ne ero accorto :(

Link al post
Condividi su altri siti

Manca anche mia cugina

È qui da me. Sotto il tavolo. Ha detto che preferisce 12 cm.

giusto:

+cugina del ferrarista: perchè è stata lei, "uscendole" dalla tribuna, a far uscir di strada Alonso a Barcellona distraendolo

Ma allora non è stato il vento?

giphy-downsized-large.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Zitto PISELLINO

Link al post
Condividi su altri siti

Intanto iniziano i preparativi qui a Nyon

Link al post
Condividi su altri siti

Dai ragazzi riammettetemi sono il Tiger Woods dei ban o meglio il Phil Ivey dei ban

Prometto che vi farò una dedica quando vincerò il mio nono mondiale di F1 tra qualche anno...

Modificato da Froome

Link al post
Condividi su altri siti

Zitto PISELLINO

jbnkex11c0-il-neonato-vuole-pinzarsi-il-

Dai ragazzi riammettetemi sono il Tiger Woods dei ban o meglio il Phil Ivey dei ban

Prometto che vi farò una dedica quando vincerò il mio nono mondiale di F1 tra qualche anno...

Dovevi frenare prima... ora sei arrivato lungo.

Link al post
Condividi su altri siti