Ruberekus 12261 Inviato 29 Settembre, 2016 Buongiorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Settembre, 2016 Scuola tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 29 Settembre, 2016 Anche tu a ripetizioni di geografia per studiare i nuovi fantastici confini d'Europa? Mi hanno retrocesso in seconda elementare per le brutte cose che ho detto sull'Arcigayzistan. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Settembre, 2016 Magari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2490 Inviato 29 Settembre, 2016 ancora con sta scemata dello stesso utente ? sveglia eh Non essere così amaro Rube.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 29 Settembre, 2016 Ma il carpentiere di Mapello? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 29 Settembre, 2016 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 29 Settembre, 2016 ancora con sta scemata dello stesso utente ? sveglia eh Non essere così amaro Rube.... Leno stai diventando mollo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Settembre, 2016 Fine scuola tempo bene così. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2490 Inviato 29 Settembre, 2016 Non essere così amaro Rube.... Leno stai diventando mollo Ma che...cosa dici? Mollo che? Ma che mollo? Ma quale mollo? Cioè, cosa vuol dire mollo, qua? Non capisco, io. Devo fare i salti nel forum? Non è nel mio carattere fare i salti nel forum. C'è qualche utente che fa i salti perché li ha sempre fatti. Io faccio le battute magari, però i salti nel forum non li ho mai fatti. Ma con questo non è che sono mollo. Mollo... se uno resiste 7 anni a questi livelli qua non credo che sia tanto mollo. Un po' di rispetto anche lì. Che mollo? Siete molli voi quando dite quelle...queste cose qua, perché vi fa comodo dire 'ste cose qua che uno è mollo. No voi tu...qualcuno, qualcuno fra virgolette. Non sono mollo. Quale mollo? Eh...ci mancherebbe, se sei mollo non fai st'attività qua. Ricordatevelo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 29 Settembre, 2016 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2490 Inviato 29 Settembre, 2016 Qual è il problema? Perché uno dice mollo? Ma che mollo che? Cioè, siamo pazzi qua? Molli non sia...chi scrive su sto forum non è mollo. Assolutamente non può essere un mollo chi scrive su sto forum qua, ok? Avete sentito una volta che mi son lamentato, il mollo? Avete sentito il mollo che si lamenta? No! Vuol dire che non sono mollo.Eccolo qua: questo vi dice quello che... che voi dite che è mollo. Non sono mollo, ho tanta grinta ancora, nel momento in cui mi sento mollo, io smetto, non è che...ci metto 30 secondi, ho sempre deciso in trenta secondi le mie...le mie cose, no no non sto lì tanti anni, no non mi voglio far niente, non voglio che la gente che mi...piangermi addosso eccetera su...c'ho tanta grinta, c'ho tanta voglia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 29 Settembre, 2016 Everyone there as well! Who smoke, that Stano catches, which fano Atenti! Come on ... just. [...] The problem is this: in football, no, today, you have to be fake; must be made with their own ... Plastic ... be so, look! [He puts the careful position] Intervistami, Monica! [Addressing the Monica Vanali] journalist Here it is! Come on, give me a question! [...] The last coach in Europe know that 'state, which has won ... Dighelo, who remembers! Nobody says it! Never one! In two years Monica, never one who said it! [...] Never 'na voice pierces the chorus! Never! Never one to say: "But yes Malesani, cazo choirs! Corete, alenatori!" But enough ... shameful! [...] In front of an audience I told him: "Gigi [Delneri], not arabiarti! If I win I go under the curve!" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2490 Inviato 29 Settembre, 2016 Si, ma non puoi andarmi di copia e incolla e google traduttore....sei mollo ca**o!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 29 Settembre, 2016 which fano Atenti! Dighelo, who remembers! Never 'na voice pierces the chorus! But yes Malesani, cazo choirs! Corete, alenatori! Gigi [Delneri], not arabiarti! If I win I go under the curve! Perle vere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2490 Inviato 29 Settembre, 2016 Doni io ti ispetto!!!! Doni io ti ispetto!!! Caea! Caea! Di a Donì che io 'o ispetto!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 29 Settembre, 2016 puttanà malora ma quanto è scandalosa la sda? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Settembre, 2016 Io dopo la scuola di aggiornamento. http://youtu.be/4lHS-E7-pjo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 29 Settembre, 2016 cos'hai imparato di bello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 29 Settembre, 2016 io nulla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti