Pneumatico Usurato 376 Inviato 27 Settembre, 2016 secondo me sta facendo gli addominali usando come supporto la Fitball per innescare meglio i muscoli stabilizzatori, per quello si muove in maniera così strana, senza che pensiamo sempre male ()()() Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Settembre, 2016 L'orso è ottimo da mangiare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2490 Inviato 27 Settembre, 2016 Vero, ho assaggiato costine e polpette: ottime davvero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 27 Settembre, 2016 (modificato) a 1:10 l'orso caga come effe dopo una cenetta romantica e l'altro continua a passeggiare, passando sopra al regalino, come se nulla fosse... Modificato 27 Settembre, 2016 da Pneumatico Usurato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Settembre, 2016 E il Joint Terminal Attack Controller? Cosa diseo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 27 Settembre, 2016 secondo me sta facendo gli addominali usando come supporto la Fitball per innescare meglio i muscoli stabilizzatori, per quello si muove in maniera così strana, senza che pensiamo sempre male ( )( )( ) Ero preoccupato, sembrava soffrire. È una ragazza così a modo e simpatica... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 27 Settembre, 2016 (modificato) E il Joint Terminal Attack Controller? Cosa diseo? beh sì è effettivamente un Air Strike di tipo chimico Modificato 27 Settembre, 2016 da Pneumatico Usurato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 27 Settembre, 2016 a 1:10 l'orso caga come effe dopo una cenetta romantica ... e l'altro continua a passeggiare, passando sopra al regalino, come se nulla fosse... SInceramente? Non ho intenzione di aspettare 1:10 min. per vedere tale CAGliari ATAlanta. Passo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 27 Settembre, 2016 ...comunque esiste la funzione Skip per saltare al minuto/secondo che vuoi, ma ti prego non dirlo a nessuno. E' un segreto che conoscono poche persone. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 27 Settembre, 2016 ...comunque esiste la funzione Skip per saltare al minuto/secondo che vuoi, ma ti prego non dirlo a nessuno. E' un segreto che conoscono poche persone. Non è quello il punto... non muoio dalla voglia di vedere la scena. Se fosse una bella cosa l'attesa sarebbe anche positiva. Verstanden? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 27 Settembre, 2016 sì, capito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 27 Settembre, 2016 al mercato, a Napoli, ho visto esposti abitini più estremi di questo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Settembre, 2016 Domani mi alzo a mezzogiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 27 Settembre, 2016 nanna tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 28 Settembre, 2016 Buongiorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 28 Settembre, 2016 Siamo una grande famiglia qui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 28 Settembre, 2016 Buona giornata a tutti! Domani c'è già la conferenza stampa piloti, so che siete tutti in trepidante attesa ma non preoccupatevi, arriverà anche domani ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 28 Settembre, 2016 sbatte il cazzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 28 Settembre, 2016 Ho visto la mia dimora "finale". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 28 Settembre, 2016 hai comprato un loculo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti